UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI MILANO - BICOCCA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.60 del 27-5-2016)

 
                 Avviso di aggiudicazione di appalto 
 

  Sezione  I:   Amministrazione   aggiudicatrice   I.1)Denominazione,
indirizzi  e  punti  di  contatto:   Universita'   degli   Studi   di
Milano-Bicocca, Piazza dell'Ateneo Nuovo 1, 20126  Milano.  Punti  di
contatto:  Ufficio  Appalti.  Telefono:   026448-5357/5307/5347/5321.
Posta   elettronica:   appalti.ris@unimib.it   Indirizzi    internet:
Indirizzo     generale      dell'amministrazione      aggiudicatrice:
http://www.unimib.it  I.2)Tipo  di  amministrazione   aggiudicatrice:
Organismo di diritto pubblico I.3)Principali  settori  di  attivita':
Istruzione  I.4)Concessione  di  un   appalto   a   nome   di   altre
amministrazioni   aggiudicatrici   L'amministrazione   aggiudicatrice
acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no. 
  Sezione     II:     Oggetto      dell'appalto      II.1)Descrizione
II.1.1)Denominazione  conferita  all'appalto:  Procedura   Aperta   -
Servizi integrati di trasloco, trasporto  e  facchinaggio,  carico  e
scarico di colli, interventi di manovalanza,  servizi  di  montaggio,
smontaggio e messa in  opera  di  arredi,  complementi  di  arredo  e
attrezzature   in   genere,   per   le   esigenze   delle   strutture
universitarie. II.1.2)Tipo di  appalto  e  luogo  di  consegna  o  di
esecuzione: Servizi, Categoria di servizi n. 27: Altri servizi. Luogo
principale di esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture o di
prestazione dei servizi: Edifici  Universitari  siti  nei  Comuni  di
Milano (MI), Monza (MB), Vedano al Lambro (MB),  Sesto  San  Giovanni
(MI),  Cinisello  Balsamo  (MI),  Bergamo  (BG),  Desio  (MB),  Faedo
Valtellino (SO), Sondrio  (SO),  e  Lecco  (LC).  Codice  NUTS  ITC4.
II.1.4)Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Si rimanda al
punto  II.1.1).  II.1.5)Vocabolario  comune  per  gli  appalti  (CPV)
98392000 II.2.1)Valore finale totale degli  appalti:  495.531,48  EUR
IVA esclusa. 
  Sezione   IV:   Procedura   V.1.1)Tipo   di    procedura:    Aperta
IV.2.1)Criteri    di    aggiudicazione:     Prezzo     piu'     basso
IV.2.2)Informazioni  sull'asta   elettronica   Ricorso   ad   un'asta
elettronica:  no  IV.3)Informazioni   di   carattere   amministrativo
IV.3.1)Numero    di     riferimento     attribuito     al     dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice RIS 1/2015.  IV.3.2)Pubblicazioni
precedenti  relative  allo  stesso  appalto  Bando  di  gara   Numero
dell'avviso nella GUUE: 2015/S 082-145965 del 28.4.2015. 
  Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto V.1)Data della decisione  di
aggiudicazione dell'appalto: 19.4.2016 V.2)Informazioni sulle offerte
Numero di offerte pervenute: 18 V.3)Nome  e  recapito  dell'operatore
economico in favore del quale  e'  stata  adottata  la  decisione  di
aggiudicazione dell'appalto: Scala Enterprise Srl,  Via  Trieste  14,
81020   San   Nicola   La    Strada    (CE),    Posta    elettronica:
scalaenterprise@legalmail.it V.4)Informazione sul valore dell'appalto
Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: 1.166.666,67 EUR IVA
esclusa.  Valore  finale  totale  dell'appalto:  495.531,48  EUR  IVA
esclusa. V.5)Informazioni sui subappalti E' possibile  che  l'appalto
venga  subappaltato:  si'.  Indicare  il  valore  o  la   percentuale
dell'appalto subappaltabile a terzi:  30  %.  Breve  descrizione  del
valore/percentuale dell'appalto da subappaltare: Smaltimento  rottami
non pericolosi presso discariche autorizzate. 
  Sezione  VI:  Altre  informazioni   VI.1)Informazioni   sui   fondi
dell'Unione  europea.  L'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto  e/o
programma   finanziato   da    fondi    dell'Unione    europea:    no
VI.2)Informazioni   complementari:    VI.3)Procedure    di    ricorso
VI.3.1)Organismo  responsabile  delle  procedure  di   ricorso:   TAR
Lombardia, Via F. Corridoni 39, 20122 Milano. VI.3.2)Presentazione di
ricorsi.  Informazioni  precise  sui  termini  di  presentazione  dei
ricorsi: Entro  30  giorni  dalla  conoscenza  del  provvedimento  da
impugnare.  VI.3.3)Servizio  presso   il   quale   sono   disponibili
informazioni sulla presentazione dei ricorsi:  Direzione  Generale  -
Ufficio Legale, Piazza dell'Ateneo Nuovo 1, 20126  Milano,  Telefono:
026448-6058/6068/6016. VI.4)Data di spedizione del  presente  avviso:
16.5.2016 

                    Il direttore generale vicario 
                       dott. Marco Cavallotti 

 
TX16BGA6057
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