UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI MILANO - BICOCCA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.71 del 22-6-2016)

 
                       Bando di gara d'appalto 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione: Universita' degli Studi di  Milano  -  Bicocca,
Piazza dell'Ateneo Nuovo n. 1 20126 Milano. Codice NUTS ITC45 
  Per informazioni: Ufficio  Legale,  Tel.:  02.6448.6069/6371,  Fax:
02.6448.6035,      e-mail:      gare.contratti@unimib.it,      P.E.C.
ateneo.bicocca@pec.unimib.it Indirizzo Internet: www.unimib.it. 
  Documenti      di       gara       scaricabili       al       link:
http://www.unimib.it/go/47922 
  Dove inviare le domande di partecipazione: Universita' degli  Studi
di Milano Bicocca - Settore Gestione documentale - Ufficio Protocollo
e Posta - stanza n. 4043b - Ed. U/6,  piano  4°,  Piazza  dell'Ateneo
Nuovo, 1 - 20126 - MILANO 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: organismo  di  diritto
pubblico 
  I.3) Principali settori di attivita': Istruzione 
  I.4) L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto  di  altre
amministrazioni aggiudicatrici: no 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Descrizione: Affidamento del servizio di  trasporto  Ecobus
navetta dell'Universita' degli Studi di Milano - Bicocca II.1.2) Tipo
di appalto: Servizi; Luogo  principale  di  esecuzione:  Codice  NUTS
ITC45  II.1.6)  CPV:  60172000  II.1.7)  L'appalto  e'   disciplinato
dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP): no  II.1.8)  Divisione  in
lotti: questo appalto e' suddiviso in n. 3 lotti: le offerte  possono
essere presentate per uno o piu' lotti. Le ulteriori precisazioni sui
singoli  lotti  sono  reperibili  nei  Documenti  di   gara   II.1.9)
Ammissibilita' di varianti: no 
  II.2.1) Valore stimato complessivo (Iva esclusa): € 514.815,60 
  II.3) Durata dell'appalto: 36 mesi 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: 1) cauzione o  fideiussione
provvisoria ai sensi dell'art. 93 del D.Lgs. 50/2016, pari al 2%  del
valore del contratto (IVA esclusa), pari pertanto a:  €  3.314,13  se
l'offerta e' relativa al Lotto 1; € 4.694,98 se l'offerta e' relativa
al Lotto 2; € 2.287,21 se  l'offerta  e'  relativa  al  Lotto  3;  2)
dichiarazione  rilasciata  da  un   ente   fideiussore   autorizzato,
attestante l'impegno a rilasciare la garanzia fideiussoria definitiva
di cui all'art. 103 del D.Lgs. n. 50/2016 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori economici: 1) assenza
dei motivi di esclusione di cui all'art. 80 del  D.Lgs.  50/2016;  2)
idoneita' professionale ai sensi dell'art. 83, c. 3 del D.lgs. 50/16,
come specificato nel Disciplinare di Gara 
  III.2.3)  Capacita'  tecnica  richiesta:   capacita'   tecniche   e
professionali, di cui all'art.  83,  c.  6  del  D.lgs.  50/16,  come
specificato nel nel Disciplinare di Gara 
  III.3.1)  Richiesto  possesso  di  certificato  di   autorizzazione
all'esercizio della professione di trasportatore su strada ex  art.10
e ss. del Regolamento (CE) n.1071/2009 e di iscrizione al R.E.N. 
  SEZIONE IV: PROCEDURE 
  IV.1.1)Tipo   di   procedura:   aperta    IV.2.1)    criterio    di
aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa   IV.3.4)
Termine per la ricezione delle offerte:  21/07/2016  h.11.45  IV.3.6)
Lingua per la presentazione delle offerte: Italiano  IV.3.7)  Periodo
minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'  vincolato  alla  propria
offerta: 180 giorni (dal termine  ultimo  per  il  ricevimento  delle
offerte)  IV.3.8)  Modalita'  di  apertura   delle   offerte:   data:
22/07/2016 h. 10.30 in seduta pubblica presso una Sala del Rettorato,
ed. U6, IV piano, Piazza dell'Ateneo Nuovo 1 - 20126 Milano.  Persone
ammesse  ad  assistere  all'apertura  delle  offerte:  rappresentanti
legali delle societa' partecipanti alla  gara  ovvero  loro  delegati
muniti di procura scritta (non autenticata) 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.2) L'appalto e' connesso ad  un  progetto  finanziato  da  fondi
dell'Unione europea: no 
  VI.3) Informazioni complementari: gara  indetta  con  delibera  del
Consiglio  di  Amministrazione  del  24.5.2016;  RUP:   Dott.   Marco
Cavallotti. 
  CIG assegnati: 
  Lotto 1: 6724423168 
  Lotto 2: 67244431E9 
  Lotto 3: 6724479F9A 
  Contribuzione a favore dell'ANAC: 
  € 20,00 se l'offerta e' relativa al Lotto 1; 
  € 20,00 se l'offerta e' relativa al Lotto 2; 
  esente dalla contribuzione se l'offerta e' relativa al Lotto 3. 
  Il contratto non conterra' la clausola compromissoria. 
  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle   procedure   di   ricorso:
Tribunale Amministrativo per la Lombardia, Via Corridoni n. 39, 20122
Milano 
  VI.4.2) Termini del ricorso: 30 giorni 
  VI.4.3) Servizio presso  il  quale  sono  disponibili  informazioni
sulla presentazione del ricorso: Ufficio Legale,  Piazza  dell'Ateneo
Nuovo n. 1, 20126 Milano 
  VI. 5) Data di spedizione del bando alla GUUE: 15 giugno 2016 

                    Il direttore generale vicario 
                       dott. Marco Cavallotti 

 
TX16BFL7321
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