SUA - PROVINCIA DI FERMO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.73 del 27-6-2016)

 
             Bando di gara - CIG 6733425616, 673340773B 
 

  SEZIONE I. AMMINISTRAZIONI AGGIUDICATRICI: Comune di Cupramarittima
e Comune di Monteprandone (AP).  Inviare  le  offerte  a:  SUA  della
Provincia di Fermo, Servizio Archivio e  Protocollo  -  Viale  Trento
113, 63023 Fermo. 
  SEZIONE II. OGGETTO: "Concessione per  affidamento  servizio  mensa
scolastica  suddiviso  in  due  lotti,  previa   aggregazione   della
domanda". Durata: Lotto 1: 3 anni - Lotto 2:  2  +  2  anni.  Importo
netto: Lotto 1: €.341.530,00; Lotto 2: 790.550,00 + €. 790.550,0 (per
eventuale ripetizione). CPV 55512000-2. 
  SEZIONE IV. PROCEDURA: aperta. Criterio di aggiudicazione:  miglior
rapporto qualita'/prezzo. Scadenza ricezione offerte: 08/08/2016  ore
13.00. 
  SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: tutta la documentazione di gara  e'
disponibile sul sito: www.provincia.fm.it/sua. 

            Il responsabile del procedimento di selezione 
                       dott. Lucia Marinangeli 

 
TX16BFE7557
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.