ETRA S.P.A.
Sede legale: largo Parolini 82/b - 36061 Bassano del Grappa - VI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.76 del 4-7-2016)

 
            Bando di gara - Settori ordinari - Forniture 
 
 
                           Prot. n. 48777 
 

  SEZIONE I: AMMINISTARZIONE AGGIUDICATRICE 
  ETRA S.p.a., Largo Parolini 82/b, 36061  Bassano  del  Grappa  (VI)
Italia. Punti di contatto:  Andrea  Bortolami;  telefono  0498098338;
posta  elettronica:  approvvigionamenti@etraspa.it;  fax  0498098701.
Indirizzo internet: www.etraspa.it. Presentazione per via elettronica
di      offerte      e       richieste       di       partecipazione:
https://etraspa.bravosolution.com. 
  Il  capitolato  d'oneri  e  la  documentazione  complementare  sono
disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati. Le offerte  o
domande di partecipazione vanno inviate ai punti  di  contatto  sopra
indicati. 
  I.2) Tipo  di  Amministrazione  Aggiudicatrice:  Impresa  pubblica.
Attivita': Ambiente. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1)  Denominazione  conferita  all'appalto:  Appalto   48/2016.
Accordo quadro con unico operatore per la  fornitura  di  contenitori
lt. 240 e cassonetti stradali  lt.  1000/1100  per  la  raccolta.  (2
lotti). 
  II.1.2) Tipo di Appalto e luogo  di  esecuzione:  Forniture.  Luogo
principale di esecuzione: Depositi Etra  S.p.A.  ubicati  nei  Comuni
soci delle Province di Padova e Vicenza. Codice ITD36, ITD32. 
  II.1.5) Appalto 48/2016. Accordo quadro con unico operatore per  la
fornitura di contenitori lt. 240 e cassonetti lt.  1000/1100  per  la
raccolta (2 lotti). Durata 24 mesi. Ripetibile per ulteriori 12 mesi. 
  II.1.6) CPV: 44613700 e 44613800 
  II.1.8) Divisione in lotti: si. Le offerte vanno presentate per uno
o piu' lotti. 
  L'appalto e' suddiviso nei seguenti lotti: 
  Lotto  n.  1:  CIG  N.  67391770CB  Breve  descrizione:   Fornitura
contenitori  carrellati  lt.240.  Quantita'  o  entita'  :  Quantita'
stimata per 24 mesi n.20.000; Importo unitario a base di gara  per  1
contenitore € 26.,50; Importo totale per 24 mesi € 530.000,00. 
  Lotto  n.  2:  CIG  N.  67391992F2  Breve  descrizione:   Fornitura
cassonetti lt.1000/1100. 
  Quantita' o entita'  :  Quantita'  stimata  per  24  mesi  n.4.800;
Importo unitario a base di gara per  1  cassonetto  €160,00;  Importo
totale per 24 mesi € 760.000,00. 
  II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no. 
  II.2.1) Quantitativo o entita' totale (compresi tutti gli eventuali
lotti, rinnovi e opzioni): Importo totale cimprensivo di  ripetizione
12 mesi e proroga 6 mesi € 2.271.500,00  (€  927.500,00  lotto  1;  €
1.344.000,00 lotto 2). 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.1) Garanzia provvisoria del 2%, compresi oneri di  sicurezza,
dell'importo dell'appalto, per ciascun  lotto  cui  si  concorre,  da
prestare al momento della partecipazione  alla  gara  (art.93  D.Lgs.
50/2016). 
  Garanzia definitiva, calcolata ai sensi  dell'articolo  103  D.Lgs.
50/2016.  Copertura  assicurativa  RCT/O  per  l'attivita'   di   cui
all'oggetto di gara. 
  III.1.2) Principali modalita'  di  finanziamento  e  di  pagamento:
Fondi propri di Bilancio. 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
operatori   economici   aggiudicatario   dell'appalto:   ammessi    i
raggruppamenti temporanei di imprese ai sensi  art.48  del  D.Lgs  n.
50/2016. 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i  requisiti
relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel   registro
commerciale. 
  Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai
requisiti: Possesso dei requisiti  art.80  D.Lgs.50/2016;  Iscrizione
nei registri  della  C.C.I.A.A.  o  Ente  equivalente  per  attivita'
oggetto dell'appalto; 
  III.2.3) Possesso di  certificazione  ISO  9001:2008  (art.83  co.3
D.Lgs 50/2016). 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. 
  IV.2.1) Criterio di  aggiudicazione:  Offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa in base ai criteri indicati da Capitolato. 
  IV.3.1)   Numero   di    riferimento    attribuito    al    dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice: Appalto n. 48/2016. 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 12.08.2016 -  ore
12.00. 
  IV.3.6) Lingue utilizzabili per  la  presentazione  delle  offerte:
italiano. 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla  propria  offerta:  180  giorni  (dal  termine  ultimo  per   il
ricevimento delle offerte). 
  IV.3.8) Modalita' e luogo di  apertura  delle  offerte:  L'apertura
delle offerte avverra' con modalita' telematica  in  seduta  pubblica
presso la sede di ETRA Spa sita in Cittadella, via del Telarolo n. 9;
in data comunicata da Etra Spa, tramite portale di gara.06.06.2016  -
Persone ammesse  ad  assistere  all'apertura  delle  offerte:  Legali
rappresentanti, procuratori muniti di  procura  speciale,  dipendenti
delegati. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3) Informazioni complementari: La gara sara' svolta in modalita'
interamente telematica all'interno del sistema di acquisti telematici
accessibile all'indirizzo https://etraspa.bravosolution.com, dove  e'
reperibile anche tutta la documentazione di  gara.  Responsabile  del
procedimento e' Ing. Stefano Scotton. 
  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle   procedure   di   ricorso:
Tribunale Amministrativo Regionale del Veneto, Cannaregio 2277, 30121
Venezia Italia; telefono 041 2403911; fax 041 2403940. 
  VI.4.3) Servizio presso  il  quale  sono  disponibili  informazioni
sulla   presentazione   di   ricorso:    ETRA    SpA    -    Servizio
Approvvigionamenti, Via del Telarolo 9, 35013 Cittadella (PD) Italia,
posta elettronica  l.pieretti@etraspa.it;  telefono  0498098772;  fax
0498098701. 
  VI.5)  Data  di  spedizione  del  presente  avviso  alla  G.U.C.E.:
28.06.2016. 

                        Il direttore generale 
                         ing. Marco Bacchin 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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