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Italia-Milano: Servizi assicurativi 2016/S 123-221244 Avviso di aggiudicazione di appalto - Servizi Direttiva 2004/18/CE Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Infrastrutture Lombarde SpA - Via Pola 12/14 - All'attenzione di: Ing. Guido Bonomelli - 20124 Milano - Italia - Telefono: +39 0267971711 - Posta elettronica: ufficiogare@ilspa.it - Fax: +39 0267971787 - Indirizzi internet: Indirizzo generale dell'amministrazione aggiudicatrice: http://www.ilspa.it - Indirizzo del profilo di committente: http://www.ilspa.it I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico I.3) Principali settori di attivita' I.4) Concessione di un appalto a nome di altre amministrazioni aggiudicatrici L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no Sezione II: Oggetto dell'appalto II.1) Descrizione II.1.1) Denominazione conferita all'appalto Procedura aperta - articolata in n. 4 lotti - per l'affidamento di servizi di copertura assicurativa. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione: Servizi - Categoria di servizi n. 6: Servizi finanziari a) Servizi assicurativi b) Servizi bancari e finanziari - Codice NUTS ITC45 II.1.3) Informazioni sull'accordo quadro o il sistema dinamico di acquisizione (SDA) II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti Procedura aperta - articolata in n. 4 lotti - per l'affidamento di servizi di copertura assicurativa. In particolare: Lotto n. 1: Polizza RTC/O - Lotto n. 2: Polizza RC/Patrimoniale - Lotto n. 3: Polizza morte ed invalidita' da infortunio - Lotto n. 4: Polizza tutela legale Il tutto secondo quanto meglio precisato e previsto nella documentazione posta a base di gara. II.1.5) Vocabolario comune per gli appalti (CPV): 66510000 II.1.6) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP): si' II.2) Valore finale totale degli appalti II.2.1) Valore finale totale degli appalti: Valore: 72.570 EUR IVA esclusa Sezione IV: Procedura IV.1) Tipo di procedura IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta IV.2) Criteri di aggiudicazione IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Prezzo piu' basso IV.2.2) Informazioni sull'asta elettronica IV.3) Informazioni di carattere amministrativo IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: S1603_Z00116 IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto Bando di gara: Numero dell'avviso nella GUUE: 2016/S 051-085162 del 12.3.2016 Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto Appalto n.: 01 Lotto n.: 01 - Denominazione: Lotto n. 1 - Polizza RCT/O V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 13.6.2016 V.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 4-Numero di offerte pervenute per via elettronica: 4 V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: Sordini-Sartori Srl - Unipol Sai Assicurazioni SpA - Via Stalingrado 45 -40128 Bologna (BO) - Italia- Posta elettronica: gareunipolsai@pec.unipol.it - Telefono: +39 0515077111 - Fax: +39 0515076748 V.4) Informazione sul valore dell'appalto:Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Valore: 42.000 EUR IVA esclusa - Valore finale totale dell'appalto: Valore: 24.570 EUR IVA esclusa V.5) Informazioni sui subappalti: E' possibile che l'appalto venga subappaltato: si' - Indicare il valore o la percentuale dell'appalto subappaltabile a terzi: Percentuale: 30 % Appalto n.: 02 Lotto n.: 02 - Denominazione: Lotto n. 2: Polizza RC/Patrimoniale V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: V.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 0-Numero di offerte pervenute per via elettronica: 0 V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: Nessuna offerta pervenuta V.4) Informazione sul valore dell'appalto: Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Valore: 300.000 EUR IVA esclusa V.5) Informazioni sui subappalti E' possibile che l'appalto venga subappaltato: no Appalto n.: 03 Lotto n.: 03 - Denominazione: Lotto n. 3: Polizza morte ed invalidita' da infortunio V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: V.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 0-Numero di offerte pervenute per via elettronica: 0 V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: Nessuna offerta pervenuta V.4) Informazione sul valore dell'appalto: Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Valore: 15.000 EUR V.5) Informazioni sui subappalti: E' possibile che l'appalto venga subappaltato: no Appalto n.: 04 Lotto n.: 04 - Denominazione: Lotto n. 4: Polizza tutela legale V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 13.6.2016 V.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 1- Numero di offerte pervenute per via elettronica: 1 V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: Itas Mutua - P.zza delle Donne Lavoratrici 2 - 38123 Trento (TN) - Italia- Posta elettronica: appalti@pec-gruppoitas.it - Telefono: +39 0461891711- Fax: +39 0461980297 V.4) Informazione sul valore dell'appalto Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Valore: 60.000 EUR IVA esclusa - Valore finale totale dell'appalto: Valore: 48.000 EUR IVA esclusa V.5) Informazioni sui subappalti: E' possibile che l'appalto venga subappaltato: si' - Indicare il valore o la percentuale dell'appalto subappaltabile a terzi: Percentuale: 30 % Sezione VI: Altre informazioni VI.1) Informazioni sui fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no VI.2) Informazioni complementari: VI.3) Procedure di ricorso VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale per la Lombardia - Via Corridori 39 - 20122 Milano - Italia - Telefono: +39 027605321 - Indirizzo internet: http://www.giustizia-amministrativa.it VI.3.2) Presentazione di ricorsi: Informazioni precise sui termini di presentazione dei ricorsi: A) Entro 30 giorni dalla ricezione della comunicazione degli atti di cui all'art. 79 del D.Lgs. 163/2006, ai sensi dell'art. 120, comma 5, del D.Lgs. 104/2010; b) Entro 30 giorni, in ogni altro caso, dalla conoscenza dell'atto, ai sensi dell'art. 120, comma 5, del D.Lgs. 104/2010. VI.3.3) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione dei ricorsi VI.4) Data di spedizione del presente avviso: 24.6.2016 Il vice direttore generale ing. Guido Bonomelli TX16BGA7972