COVAR 14

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.78 del 8-7-2016)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  Sezione I : Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: 
  Denominazione   ufficiale:   COVAR14   Indirizzo    postale:    Via
Cagliero,3/I 
  Citta': Carignano Codice postale: 10041 Paese: Italia (IT) 
  Telefono: +49 0119698602 All'attenzione di: Toniolo Naida 
  Posta elettronica: najda.toniolo@covar14.it Fax: +49 0119698628 
  Indirizzi   internet:   Indirizzo   generale   dell'amministrazione
aggiudicatrice/ente aggiudicatore:www.covar14.it 
  Ulteriori informazioni sono disponibili presso 
  I punti di contatto sopra indicati Altro 
  Il capitolato d'oneri e la documentazione sono disponibili presso 
  I punti di contatto sopra indicati 
  Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a 
  I punti di contatto sopra indicati 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice 
  Autorita' regionale o locale 
  I.3) Principali settori di attivita': Ambiente 
  I.4) Concessione di un appalto  a  nome  di  altre  amministrazioni
aggiudicatrici 
  L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per  conto  di   altre
amministrazioni aggiudicatrici: no 
  Sezione II : Oggetto dell'appalto 
  II.1) Descrizione : 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice :procedura aperta per l'affidamento della fornitura di
contenitori e cassonetti con capacita' pari a 120 - 240 - 360 - 660 -
1100 litri da destinare alla raccolta differenziata dei rifiuti - CIG
6744502B1C - CUP G39D16000440005 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione: 
  Forniture - Acquisto 
  Categoria di servizi n.: 16  Luogo  principale  di  esecuzione  dei
lavori, di consegna delle forniture o  di  prestazione  dei  servizi:
Covar 14 - consorzio della provincia di Torino con sede a Carignano 
  Codice NUTS: IT Codice NUTS: ITC11 
  II.1.3) Informazioni sugli appalti pubblici, l'accordo quadro o  il
sistema  dinamico  di  acquisizione:  L'avviso  riguarda  un  appalto
pubblico 
  II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti : 
  procedura aperta per l'affidamento della fornitura di contenitori e
cassonetti con capacita' pari a 120 - 240 - 360 - 660 - 1100 litri da
destinare alla raccolta differenziata dei rifiuti - CIG 6744502B1C  -
CUP G39D16000440005 
  II.1.6) Vocabolario comune  per  gli  appalti:  Oggetto  principale
44613700 
  II.1.7) Informazioni relative all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP) : 
  L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP)
: si' 
  II.1.8) Lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti: no 
  II.1.9) Informazioni sulle varianti: Ammissibilita' di varianti: no 
  II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto: 
  II.2.1) Quantitativo o entita' totale :  l'appalto  consiste  nella
fornitura 16800 cassonetti circa di varie tipologie 
  Valore stimato, IVA esclusa : 788971.60 Valuta : EUR 
  II.2.2) Opzioni: no 
  (in caso affermativo) Descrizione delle opzioni : 
  II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: 
  Durata in mesi : 24 (dall'aggiudicazione dell'appalto) 
  Sezione III  :  Informazioni  di  carattere  giuridico,  economico,
finanziario e tecnico 
  III.1) Condizioni relative all'appalto: 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: punto 10  del  disciplinare
di gara 
  III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di  pagamento  e/o
riferimenti  alle  disposizioni  applicabili  in  materia:   bilancio
consortile 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
operatori  economici  aggiudicatario  dell'appalto:   punto   9   del
Disciplinare di gara 
  III.1.4) Altre condizioni particolari: 
  La realizzazione dell'appalto e' soggetta a condizioni particolari:
no 
  III.2) Condizioni di partecipazione: 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori economici, inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro  commerciale:  Informazioni  e  formalita'  necessarie   per
valutare la conformita' ai requisiti: punto 11  del  Disciplinare  di
Gara 
  III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: 
  Informazioni e formalita' necessarie per valutare la 
  conformita' ai requisiti: Punto 11.2 del Disciplinare di gara 
  III.2.3) Capacita' tecnica: Informazioni  e  formalita'  necessarie
per valutare la conformita' ai requisiti: Punto 11.3 del Disciplinare
di gara 
  III.2.4) Informazioni concernenti appalti riservati: 
  L'appalto e' riservato ai laboratori protetti no 
  III.3) Condizioni relative agli appalti di servizi: 
  III.3.1) Informazioni relative ad una particolare professione: 
  La  prestazione  del  servizio  e'  riservata  ad  una  particolare
professione: no 
  III.3.2) Personale responsabile dell'esecuzione del servizio: 
  Le persone giuridiche devono  indicare  il  nome  e  le  qualifiche
professionali  del  personale  incaricato   della   prestazione   del
servizio: no 
  Sezione IV : Procedura 
  IV.1) Tipo di procedura: 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta 
  IV.2) Criteri di aggiudicazione 
  IV.2.1)  Criteri  di  aggiudicazione  Offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri 
  IV.3) Informazioni di carattere amministrativo: 
  IV.3.1)   Numero   di    riferimento    attribuito    al    dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice: CIG 6744502B1C 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto:no 
  IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri  e  documenti
complementari o il documento descrittivo: Termine per il  ricevimento
delle richieste di documenti  o  per  l'accesso  ai  documenti  Data:
03/08/2016 Documenti a pagamento no 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione: Data: 11/08/2016 Ora: 12:00 
  IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione  delle  offerte  o
delle domande di partecipazione: Lingua o lingue  ufficiali  dell'UE:
IT 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: 180gg dal termine  ultimo  per  il  ricevimento
delle offerte 
  IV.3.8)  Modalita'  di  apertura  delle  offerte:   Data:11/08/2016
Ora14:30 
  Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte si' -seduta
pubblica 
  Sezione VI: Altre informazioni 
  VI.1) Informazioni sulla periodicita':  Si  tratta  di  un  appalto
periodico: si' MAGGIO 2018 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 
  05/07/2016 - ID:2016-085654 

                               Il rup 
                       dott.ssa Naida Toniolo 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.