CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA CAORLE - SAN STINO DI LIVENZA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.79 del 11-7-2016)

 
                   Bando di gara ( artt. 601 e 71 
         del d.lgs. 18 aprile 2016, n. 50) - CIG: 674180597A 
 

  1. Amministrazione aggiudicatrice: Centrale  Unica  di  Committenza
Caorle - San Stino di Livenza - Indirizzo: via Roma  n.  26  -  30021
Caorle   (VE);   tel.    0421/219111;    fax:    0421/219300;    Pec:
cuc.comuni.caorle.sanstinodilivenza.ve@pecveneto.it;          e-mail:
ragioneria@comune.caorle.ve.it; Internet: www.comune.caorle.ve.it. 
  2. Oggetto  dell'appalto:  bando  pubblico  per  l'affidamento  del
servizio di realizzazione e gestione  in  modalita'  ASP/SAAS  (cloud
computing)  di  un  sistema  informatico  unico   integrato   per   i
servizi/uffici del Comune di Caorle. Codice CPV:  72511000-0  Servizi
software di gestione di rete. 
  3. Luogo di espletamento del servizio: Caorle, via Roma n. 26. 
  4. Importo dell'appalto: a base di gara: € 143.442,62. 
  5. Natura delle prestazioni da espletare: il  servizio  prevede  la
fornitura e l'utilizzo di un'infrastruttura software unica, integrata
ed aperta che garantisca elevata possibilita' di  interazione  e  che
consenta di rispondere in maniera efficiente agli  obblighi  previsti
dalla  normativa,  rendendo  piu'  snella,  efficace  e   trasparente
l'azione amministrativa. 
  6. Divisioni in lotti: no. 
  7. Ammissibilita' varianti: si'. 
  8. Durata dell'appalto: 5 anni. 
  9. Finanziamento: fondi propri del Comune di Caorle. 
  10. Condizioni di partecipazione: possesso  dei  requisiti  di  cui
all'articolo 83 del decreto legislativo n. 50/2016. 
  11. Tipo di procedura: aperta. 
  12.  Criteri  di  aggiudicazione:   offerta   economicamente   piu'
vantaggiosa  ai  sensi  dell'articolo  95,  comma   2   del   decreto
legislativo   n.   50/2016   sulla   base   del   miglior    rapporto
qualita'/prezzo. 
  13. Garanzia richiesta: € 2.868,85 ai sensi  dell'articolo  93  del
decreto legislativo n. 50/2016. 
  14. Scadenza per la ricezione delle offerte: entro e non  oltre  il
giorno 17 agosto 2016 alle ore 12 all'ufficio protocollo  del  Comune
di Caorle, via Roma n. 26 - 30021  Caorle  (VE).  Le  offerte  devono
essere redatte in lingua italiana. 
  15. Apertura delle offerte: la prima seduta  pubblica  avverra'  il
giorno 19 agosto 2016 alle ore 9 presso la sala di rappresentanza del
Comune di Caorle in via Roma n. 26 a Caorle (VE). 
  16. Periodo minimo durante il quale l'offerente e'  vincolato  alla
propria offerta: 180 giorni. 
  17. Data di spedizione del bando  nella  Gazzetta  Ufficiale  della
Repubblica italiana 1° luglio 2016. 
  18. Responsabile unico del procedimento:  dott.  Gaspare  Corocher,
profilo professionale Dirigente, tel. 0421/219240. 

                              Il R.U.P. 
                       dott. Gaspare Corocher 

 
TU16BFF8059
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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