MINISTERO DELL'ECONOMIA E DELLE FINANZE
Guardia di Finanza - Centro di Aviazione
Ufficio Amministrazione/Sezione Acquisti-Contratti

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.79 del 11-7-2016)

 
                 Avviso di aggiudicazione di appalto 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1) Denominazione,  indirizzi  e  punti  di  contatto:  Centro  di
aviazione della Guardia di finanza - Via Pratica di Mare 45  -  00071
Pomezia (RM) - Italia - All'attenzione di: cap. Mocerino  Domenico  -
telefono: +39 0691913711 - Fax: +39 0691913758 -  Posta  elettronica:
mocerino.domenico2@gdf.it 
  Indirizzi   internet:   Indirizzo   generale   dell'amministrazione
aggiudicatrice: http://www.gdf.gov.it 
  Accesso          elettronico           alle           informazioni:
http://www.gdf.gov.it/repository/re.t.l.a/centro-aviazione/bandi-di-g
ara-e-contratti/anno-2015/affidamento-della-riparazione-di-apparati-e
lettrici-ed-avionici-installati-sugli-eleicotteri 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Ministero o  qualsiasi
altra autorita' nazionale o federale inclusi  gli  uffici  a  livello
locale o regionale 
  I.3) Principali settori di attivita': Ordine pubblico e sicurezza 
  I.4) Concessione di un appalto  a  nome  di  altre  amministrazioni
aggiudicatrici 
  L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per  conto  di   altre
amministrazioni aggiudicatrici: no 
  Sezione II: Oggetto dell'appalto 
  II.1.1.) Denominazione conferita all'appalto: Servizio  di  rimessa
in efficienza eventuale fornitura e sostituzione di parti di ricambio
dei galleggianti di emergenza installati  sugli  elicotteri  HH-412C,
CH109B e OH-500A/B in dotazione al Corpo. 
  II.1.2) Tipo di appalto  e  luogo  di  consegna  o  di  esecuzione:
Servizi - Categoria di servizi  n.  17:  Servizi  di  manutenzione  e
riparazione - Luogo principale di esecuzione dei lavori, di  consegna
delle forniture o di prestazione  dei  servizi:  Pratica  di  Mare  -
Pomezia (RM). Codice NUTS ITE43. 
  II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti 
  Servizio  di  rimessa   in   efficienza   eventuale   fornitura   e
sostituzione di parti  di  ricambio  dei  galleggianti  di  emergenza
installati sugli elicotteri HH-412C, CH109B e OH-500A/B in  dotazione
al Corpo. CIG 62608622C4. 
  II.1.5) Vocabolario comune per gli appalti (CPV): 55512000 
  II.1.6) Informazioni relative all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP) 
  L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si' 
  II.2.1) Valore finale totale degli appalti: 390.000,00 EUR 
  Sezione IV: Procedura 
  IV.1.1) Tipo di procedura Aperta 
  IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Prezzo piu' basso 
  IV.2.2) Informazioni  sull'asta  elettronica:  Ricorso  ad  un'asta
elettronica: no 
  IV.3.1)   Numero   di    riferimento    attribuito    al    dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice: Determina a contrarre n. 401 del
15 maggio 2015. CIG 62608622C4 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto 
  Bando di gara: Numero dell'avviso nella GUUE: 2015/S 103-187647 del
30 maggio 2015 
  Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto 
  Appalto n. 1: Lotto n.: 1 - Denominazione: Servizio di  rimessa  in
efficienza, eventuale fornitura e sostituzione di parti  di  ricambio
dei galleggianti di emergenza installati  sugli  elicotteri  HH-412C,
CH-109B e OH-500A/B in dotazione al Corpo. 
  V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 3  maggio
2016 
  V.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 2 
  V.3) Nome e recapito dell'operatore economico del  quale  e'  stata
adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: ABL Srl  -  Via
Francesco d'Ovidio 2 - 00137 Roma - Italia - telefono: + 39 069100387
- Fax: + 39 0691141700  -  Posta  elettronica:  ablsrl@pec.ablsrl.com
Indirizzo internet: www.ablsrl.com 
  V.4) Informazione sul valore dell'appalto 
  Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: 390.000,00 EUR 
  Valore finale totale dell'appalto: 390.000,00 EUR 
  V.5) Informazioni sui subappalti: E' possibile che l'appalto  venga
subappaltato: no 
  Sezione VI: Altre informazioni 
  V1.1) Informazioni sui fondi dell'Unione europea 
  L'appalto e' connesso ad un progetto e/o un programma finanziato da
fondi dell'Unione europea: no 
  VI.2) Informazioni complementari: Il responsabile del  procedimento
e' il Ten. Col. Enzo Curto,  Capo  gestione  amministrativa  -  C.F.:
CRTNZE53R24A345F 
  VI.3.l) Organismo responsabile delle procedure di ricorso 
  Tribunale amministrativo regionale Lazio - Via Flaminia 189 - 00196
Italia - Telefono: + 039 06328721 -  Fax:  +039  0632872310  -  Posta
elettronica:rm_ricevimento_ricorsi_cpa@pec.ga-cert.it   -   Indirizzo
internet: http://giustizia-amministrativa.it 
  VI.3.2) Presentazione di ricorsi: Informazioni precise sui  termini
di  presentazione  dei  ricorsi:  Contro  il   presente   avviso   e'
proponibile ricorso entro  30  (trenta)  giorni  dalla  pubblicazione
nella   Gazzetta   Ufficiale   della   Repubblica   italiana   avanti
all'autorita' di cui al sub. VI.3.1). 
  VI.3.3) Servizio presso  il  quale  sono  disponibili  informazioni
sulla presentazione dei ricorsi: Centro di aviazione della Guardia di
finanza - Va Pratica di Mare 45 -  00071  Pomezia  (RM)  -  Italia  -
telefono: +39 0691913701 - Fax: +39 0691913758 -  Posta  elettronica:
rm0930000p@pec.gdf.it - Indirizzo internet://http://www.gdf.gov.it 
  VI.4) Data di spedizione del presente avviso: 6 maggio 2016 

                Il comandante del centro di aviazione 
                  col. t. SFP pil. Riccardo Rocconi 

 
TU16BGA8158
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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