MINISTERO DELL'ECONOMIA E DELLE FINANZE
Guardia di Finanza - Centro di Aviazione
Ufficio Amministrazione/Sezione Acquisti-Contratti

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.80 del 13-7-2016)

 
                 Avviso di aggiudicazione di appalto 
 

Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice. 
  I.1) Denominazione,  indirizzi  e  punti  di  contatto:  Centro  di
Aviazione della Guardia di Finanza, via Pratica di Mare n. 45 - 00071
Pomezia (RM) - Italia - All'attenzione di:  Cap.  Mocerino  Domenico,
telefono: +39 0691913711; fax:  +39  0691913758;  posta  elettronica:
mocerino.domenico2@gdf.it;  indirizzi  Internet:  indirizzo  generale
dell'Amministrazione aggiudicatrice:  http://www.gdf.gov.it;  accesso
elettronico                    alle                     informazioni:
http://www.gdf.gov.it/repository/re.t.l.a./centro-aviazione/bandi-di-
gara-e-contratti/anno-2016/servizio-di-copertura-assicurativa-per-gli
-infortuni-di-volo 
  I.2) Tipo di Amministrazione aggiudicatrice: Ministero o  qualsiasi
altra autorita' nazionale o federale, inclusi gli  uffici  a  livello
locale o regionale. 
  I.3) Principali settori di attivita': ordine pubblico e sicurezza. 
  I.4) Concessione di un appalto  a  nome  di  altre  Amministrazioni
aggiudicatrici. L'Amministrazione aggiudicatrice acquista  per  conto
di altre amministrazioni aggiudicatrici: no. 
Sezione II: Oggetto dell'appalto. 
  II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: servizio di  copertura
assicurativa per gli infortuni di volo del personale aeronavigante  e
delle persone aerotrasportate sugli aeromobili  del  Corpo,  per  una
durata di trentasei mesi. 
  II.1.2) Tipo di appalto  e  luogo  di  consegna  o  di  esecuzione:
Servizi - Categoria di servizi n. 27: altri servizi. Luogo principale
di  esecuzione  dei  lavori,  di  consegna  delle  forniture   o   di
prestazione dei servizi: Pratica di Mare - Pomezia (RM). Codice Nuts:
ITE43. 
  II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli  acquisti:  servizio
di copertura assicurativa per gli infortuni  di  volo  del  personale
aeronavigante e delle persone aerotrasportate  sugli  aeromobili  del
Corpo, per una durata di trentasei mesi. 
  II.1.5) Vocabolario comune per gli appalti (CPV). 
  II.1.6) Informazioni relative all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP): 
    L'appalto e' disciplinato  dall'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP): si'. 
  II.2.1) Valore finale totale degli appalti Valore: 150.150,00 EUR. 
Sezione IV: Procedura. 
  IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. 
  IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso. 
  IV.2.2) Informazioni sull'asta elettronica: 
    Ricorso ad un'asta elettronica: no. 
  IV.3.1)   Numero   di    riferimento    attribuito    al    dossier
dall'Amministrazione aggiudicatrice: determina a contrarre n. 791 del
17 settembre 2015 - CIG: 6404470FD2. 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: 
    Bando di gara - Numero dell'avviso nella GUUE: 2016/S  023-036867
del 3 febbraio 2016. 
Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto: 
  Appalto n. 1 - Lotto. n. 1: 
    Denominazione:  servizio  di  copertura  assicurativa   per   gli
infortuni  di  volo  del  personale  aeronavigante  e  delle  persone
aerotrasportate  sugli  aeromobili  del  Corpo,  per  una  durata  di
trentasei mesi. C.I.G. 6404470FD2. 
  V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 25 maggio
2016. 
  V.2) Informazioni sulle offerte: 
    Numero di offerte pervenute: 2. 
  V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore  del  quale
e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: 
    Generali Italia S.p.A., via Marocchesa n.  14  -  31021  Mogliano
Veneto (PD) - Italia; telefono: +39 0415492111; fax:  +39  041942909;
posta  elettronica:  generaliitalia@pec.generaligroup.com;  indirizzo
Internet: www.generali.it. 
  V.4) Informazione sul valore dell'appalto: 
    valore  totale   inizialmente   stimato   dell'appalto:   Valore:
195.000,00 EUR; 
    valore finale totale dell'appalto: Valore: 150.150,00 EUR. 
  V.5) Informazioni sui subappalti: 
    E' possibile che l'appalto venga subappaltato: no. 
Sezione VI: Altre informazioni. 
  VI.1) Informazioni sui fondi dell'Unione europea: 
    L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato  da
fondi dell'Unione europea: no. 
  VI.2) Informazioni complementari: 
    Il  Responsabile   del   procedimento   e'   il   Capo   Gestione
Amministrativa Ten. Col. Enzo Curto. 
  VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: 
    Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio, via Flaminia n. 189
- 00196 Roma - Italia; telefono: +39 06328721; fax:  +39  0632872310;
posta     elettronica:     rm_ricevimento_ricorsi_cpa@pec.ga-cert.it;
indirizzo Internet: http://www.giustizia-amministrativa.it. 
  VI.3.3) Servizio presso  il  quale  sono  disponibili  informazioni
sulla presentazione dei ricorsi: 
    Centro di Aviazione della Guardia di Finanza, via Pratica di Mare
n. 45 - 00071 Pomezia (RM) - Italia; telefono: +39  0691913701;  fax:
+39 0691913758; posta elettronica:  rm0930000p@pec.gdf.it;  indirizzo
Internet: http://www.gdf.gov.it. 
  VI.4) Data di spedizione del presente avviso: 23 giugno 2016. 

                Il comandante del centro di aviazione 
                  Col. t. SFP pil. Riccardo Rocconi 

 
TU16BGA8228
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