CONSOB - COMMISSIONE NAZIONALE PER LE SOCIETA' E LA BORSA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.80 del 13-7-2016)

 
                 Avviso di aggiudicazione di appalto 
 

  Sezione  I:  Amministrazione  aggiudicatrice  I.1)   Denominazione,
indirizzi e punti di  contatto:  Denominazione  ufficiale:  CONSOB  -
Commissione Nazionale per le Societa' e la Borsa. Indirizzo  postale:
Via G.B. Martini, 3 Citta': Roma Codice postale: 00198. Paese: Italia
(IT).   Codice   NUTS:   ITE43.   Punti   di   contatto:    Divisione
amministrazione  -  Ufficio  amministrazione  e  contratti  -   Roma.
All'attenzione di: Piergiuseppe Manzione.  Telefono:  +39  068477818,
fax +39 068477726. Posta elettronica: p.manzione@consob.it. Indirizzi
internet:  Indirizzo  generale  dell'amministrazione  aggiudicatrice:
(URL) http://www.consob.it. Indirizzo  del  profilo  di  committente:
(URL)   http://www.consob.it    I.2)    Tipo    di    amministrazione
aggiudicatrice:   Autorita'   amministrativa    indipendente.    I.3)
Principali settori di attivita': Affari economici e finanziari.  I.4)
L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per   conto   di   altre
amministrazioni aggiudicatrici: No. 
  Sezione  II:  Oggetto  dell'appalto  II.1)   Descrizione:   II.1.1)
Denominazione    conferita    all'appalto:    Contratto-ponte     per
l'affidamento del servizio di Facility Management per la sede  Consob
di Roma nelle more dell'attivazione della nuova  Convenzione  Consip.
II.1.2) Tipo di appalto: Servizi. Categoria di servizi  n.  1.  Luogo
principale di prestazione dei servizi: Roma  -  Codice  NUTS:  ITE43.
II.1.4)  Breve  descrizione  dell'appalto:   Servizio   di   Facility
Management dell'edificio di via G.B. Martini 3 in Roma. Le  attivita'
comprendono la manutenzione degli impianti tecnologici, i servizi  di
pulizia  e  di  reception.  Il  servizio  e'  affidato   nelle   more
dell'attivazione della nuova Convenzione Consip. II.1.5)  Vocabolario
comune per gli appalti  (CPV)  Oggetto  principale:  50000000.  II.2)
Valore finale totale degli appalti: € 438.106,97 (IVA Esclusa). 
  Sezione IV: Procedura IV.1)  Tipo  di  procedura:  Negoziata  senza
indizione di gara.  Allegato  D1:  Motivazioni  che  giustificano  la
scelta  della  procedura  negoziata  senza  bando:  Estrema   urgenza
determinata   da   eventi   che   non   potevano   essere    previsti
dall'amministrazione aggiudicatrice  e  conformemente  alle  rigorose
condizioni fissate dalla direttiva. IV.2) Criterio di aggiudicazione:
Prezzo piu' basso. IV.2.2) Informazioni sull'asta elettronica Ricorso
ad un'asta elettronica: No. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative
allo stesso appalto:  No.  Sezione  V:  Aggiudicazione  dell'appalto:
Appalto  n.  1.  Lotto  n.  1.  Denominazione:  Contratto-ponte   per
l'affidamento del servizio di Facility Management per la sede  Consob
di Roma nelle more dell'attivazione della nuova  Convenzione  Consip.
V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto:  17  giugno
2016. V.2) Informazioni sulle offerte: Numero di  offerte  pervenute:
1. V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del  quale
e'  stata  adottata  la  decisione  di  aggiudicazione  dell'appalto:
Denominazione ufficiale: Manital SCPA, Indirizzo postale: Via  G.  Di
Vittorio 29, Citta': Ivrea (TO), Codice postale: 10015, Paese: Italia
(IT), Telefono +39 0125422811, Posta elettronica: manital@manital.it,
Fax: +39 01251920242, Indirizzo internet:  (URL)  www.manital.it  V.4
Informazioni sul  valore  dell'appalto:  Valore  totale  inizialmente
stimato:  €  438.106,97   (IVA   esclusa).   Valore   totale   finale
dell'appalto  €  438.106,97  (IVA  esclusa).  V.5)  Informazioni  sui
subappalti:  E'  possibile  che  l'appalto  venga  subappaltato:  Si.
Indicare la percentuale dell'appalto subappaltabile a terzi: 30%. 
  Sezione  VI:  Altre  informazioni  VI.1)  Informazioni  sui   fondi
dell'Unione  europea:  L'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto  e/o
programma  finanziato  da  fondi  dell'Unione  europea:   No.   VI.2)
Informazioni complementari: Il CIG e'  il  seguente:  6719795641.  Il
Responsabile del procedimento e' l'ing. Piergiuseppe Manzione.  VI.4)
Procedure di ricorso: VI.3.1) Organismo responsabile delle  procedure
di  ricorso:  Denominazione   ufficiale:   Tribunale   amministrativo
regionale del Lazio, Indirizzo postale:  Via  Flaminia  189,  Citta':
Roma,  Codice   postale:   00196,   Paese:   Italia   (IT).   VI.3.2)
Presentazione di ricorsi:  30  giorni  dalla  data  di  pubblicazione
dell'avviso di aggiudicazione sulla GURI. VI.4)  Data  di  spedizione
del presente avviso alla GUUE: 24 giugno 2016. 

           Il responsabile della divisione amministrazione 
                  dott. Gianpaolo Eduardo Barbuzzi 

 
TU16BGA8288
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