BANCA D'ITALIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.82 del 18-7-2016)

 
                Avviso di rettifica e proroga termini 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE.  Banca  d'Italia  -  Via
Nazionale n. 91 - 00184 Roma. Punti di contatto: Servizio  Appalti  -
Divisione Appalti Generali - Fax +39 06479293242. Posta  elettronica:
servizio.app.appaltigenerali@bancaditalia.it.   Indirizzo   internet:
www.bancaditalia.it. Ulteriori informazioni sono disponibili  presso:
i punti di contatto sopra  indicati.  Le  offerte  e  le  domande  di
partecipazione vanno inviate a: https://gareappalti.bancaditalia.it. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO.  II.1)  Descrizione.   II.1.1)
Denominazione conferita all'appalto: procedura aperta  ai  sensi  del
D.lgs. n. 50/2016  per  la  stipula  di  un  accordo  quadro  per  la
fornitura di attrezzature per  il  trattamento  delle  monete  e  del
servizio di assistenza tecnica durante il periodo di garanzia  -  CIG
66455988F3. II.1.2) Breve descrizione dell'appalto o degli  acquisti:
Accordo quadro per la fornitura di attrezzature  automatiche  per  il
trattamento delle monete e del servizio di assistenza tecnica durante
il periodo di garanzia. II.1.3) Vocabolario comune  per  gli  appalti
CPV: oggetto principale: 30132200. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1) Tipo di  procedura.  IV.1.1)  Tipo  di
procedura: aperta. IV.2) Informazioni  di  carattere  amministrativo.
IV.2.1) Numero di riferimento attribuito al dossier: CIG  66455988F3.
IV.2.3) Avviso cui si riferisce la presente pubblicazione: Bando GUUE
2016/S  111-197759  del  10/06/2016.  IV.2.4)  Data   di   spedizione
dell'avviso originale: 06/06/2016 pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale
V Serie Speciale n. 67 del 13/06/2016. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.3) Informazioni da correggere  o
aggiungere:   correzione.   VI.3.1)   Modifica   delle   informazioni
originali:   modifica   delle    informazioni    originali    fornite
dall'amministrazione aggiudicatrice. VI.3.2) Avviso  o  documenti  di
gara corrispondenti: nell'avviso originale. Sostituzione data Sezione
IV.3.4: Termine per il ricevimento  delle  offerte:  12/07/2016,  ore
16:00 Nuova data: 19/07/2016, ore 16:00.  Sostituzione  data  Sezione
IV.3.8: Modalita' di apertura delle offerte: 14/07/2016,  ore  10:00.
Nuova data: 21/07/2016, ore 10:00. 

                  per delega del direttore generale 
                         V. Mesiano Laureani 

 
TX16BHA8689
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.