AZIENDA OSPEDALIERA "DEI COLLI" - NAPOLI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.85 del 25-7-2016)

 
                   Bando di gara - CIG 6756728455 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Azienda  Ospedaliera
Dei Colli "Monaldi - Cotugno - CTO" via L. Bianchi  -  80131  Napoli.
Servizio  Provveditorato  tel.  0817062563,  fax  0817062321,   mail:
provveditorato@ospedalideicolli.it.,                        internet:
http://www.ospedalideicolli.it. Ulteriori informazioni, il capitolato
d'oneri e la documentazione complementare, le offerte  vanno  inviate
a: i punti di contatto sopra  indicati.  I.2)  Organismo  di  diritto
pubblico/salute. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1)  Fornitura  di  sistemi  per
l'esecuzione   di   trattamenti   di   emodialisi    costituiti    da
apparecchiature e materiale di consumo. II.1.2) Fornitura in noleggio
delle apparecchiature e in acquisto del materiale di  consumo.  Luogo
principale di consegna: Ospedali V. Monaldi e D.  Cotugno  -  Napoli.
Codice NUTS ITF33. II.1.6) CPV 33181000-2;  33181520-3.  II.1.9)  si.
II.2) 24 reni artificiali e 3.600 dispositivi/anno come da capitolato
speciale d'appalto. L'importo complessivo posto a base di gara e'  di
€1.320.000,00, IVA  esclusa,  comprensivo  della  quota  relativa  al
rinnovo. II.3) La durata e' di 60 mesi con  opzione  di  rinnovo  per
ulteriori 36 mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO III.1) Condizioni relative all'appalto III.1.1)
Le cauzioni e le garanzie sono quelle previste dalla legge.  III.1.3)
La forma giuridica del raggruppamento e le modalita'  di  avvalimento
sono indicate nel disciplinare di gara.  III.1.4)  Il  subappalto  e'
consentito nei limiti stabiliti  dal  disciplinare  di  gara.  III.2)
Condizioni di partecipazione III.2.1) Le  modalita',  le  limitazioni
alla partecipazione e le  cause  di  esclusione  sono  stabilite  dal
disciplinare di gara. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria:  a)
idonee dichiarazioni bancarie; b) importo del  fatturato  relativo  a
forniture nel settore oggetto della gara. Livelli  minimi  richiesti:
a)  due  referenze  bancarie  rilasciate  da   Istituti   Bancari   o
intermediari autorizzati ai sensi della  l.  385/1993.  Nel  caso  di
possesso di una sola referenza e' richiesta ai  fini  dell'ammissione
la presentazione di copie dei bilanci  degli  ultimi  tre  anni,  dai
quali si evinca dal conto  economi  o  un  valore  dei  ricavi  delle
vendite  e  delle  prestazioni  almeno  pari  ad  €  750.000,00;   b)
Realizzazione, nel triennio 2013-2015, di un  fatturato  complessivo,
IVA esclusa, per forniture nel settore oggetto della gara  (fornitura
di sistemi per dialisi) non inferiore ad € 500.000,00. 
  SEZIONE IV PROCEDURA IV.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2) Criteri
di aggiudicazione IV.2.1)  offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa
secondo i criteri indicati  nel  capitolato.  IV.3)  Informazioni  di
carattere amministrativo IV.3.4) Termine  per  il  ricevimento  delle
offerte: 27/09/2016 ore 14:00 IV.3.6) Lingua utilizzabile:  Italiano.
IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla
propria offerta:180 giorni dal termine  fissato  per  il  ricevimento
delle offerte. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte:  come  da
disciplinare di gara. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle
offerte: come da disciplinare di gara. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI  VI.3)  Informazioni  complementari.
Tutta la documentazione necessaria per la partecipazione alla gara e'
sempre disponibile, consultabile e scaricabile gratuitamente dal sito
internet  dell'Ente.  E'  condizione  di  ammissione  alla  gara   il
pagamento del contributo all'A.N.AC. e la sottoscrizione di tutte  le
norme pattizie di cui al  "Protocollo  di  Legalita'  in  Materia  di
Appalti"  cosi'  come  indicato  nel  disciplinare  di  gara.  L'Ente
Appaltante ha la facolta' di non procedere  all'aggiudicazione  della
gara qualora nessuna delle offerte presentate risulti  conveniente  o
idonea  in  relazione  all'oggetto  del   contratto;   di   procedere
all'aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta  valida;  di
sospendere, reindire o non aggiudicare motivatamente la gara. Il  RUP
e' il dott. Francesco Buzzo. 
  Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 15.07.2016. 

              Il direttore dell' U.O.C. provveditorato 
                  dott. Francesco Saverio Paolillo 
                        Il direttore generale 
                       dott. Antonio Giordano 

 
TX16BFK9066
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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