AZIENDA SANITARIA LOCALE ROMA 6

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.86 del 27-7-2016)

 
                  Bando di gara d'appalto - Servizi 
 

Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice. 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti  di  contatto:  denominazione
ufficiale: ASL RM 6  Indirizzo  postale:  Borgo  Garibaldi  n.  12  -
Citta': Albano Laziale - Codice postale: 00041 - Paese: Italia. 
  Punti  di   contatto:   U.O.C.   acquisizione   beni   e   servizi.
All'attenzione di: dott.ssa Daniela  Pacioni  -  Telefono:  (+39)  06
93273968  (+39)  -  Fax:  (+39)  06  93273321  -  Posta  elettronica:
daniela.pacioni@aslroma6.it  -  Indirizzo  internet   amministrazione
aggiudicatrice (URL): http://www.aslroma6.it. 
  Ulteriori informazioni sono disponibili presso: i punti di contatto
sopra indicati. 
  Il  capitolato  d'oneri  e  la  documentazione  complementare  sono
disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati. Le offerte  o
le domande di partecipazione vanno inviate a:  i  punti  di  contatto
sopra indicati. 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di
attivita': autorita' regionale o locale - salute. 
Sezione II: Oggetto dell'appalto. 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: procedura aperta - Oracle. 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna  o
di prestazione dei servizi: servizi - Luogo principale di esecuzione:
ASL RM 6. 
  II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico. 
  II.1.5)  Breve   descrizione   dell'appalto   o   degli   acquisti:
affidamento servizio di supporto operativo ed assistenza  applicative
e sistemistica per l'installazione, la configurazione e la migrazione
del sistema Oracle E-Business suite alla versione 12.1 - presso l'ASL
Roma 6. 
  II.1.6.) CPV - Vocabolario principale. 
  Oggetto principale: 48820000. 
  II.1.7) L'appalto rientra nel campo  di  applicazione  dell'accordo
sugli appalti pubblici: No. 
  II.1.8) Divisione in lotti: No. 
  II.1.9) Ammissibilita' di varianti: No. 
  II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto. 
  II.2.1) Quantitativo o entita' totale: importo complessivo  massimo
presunto per 12 mesi € 350.000,00 oltre IVA. 
  II.2.2.) Opzioni: No. 
  II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione. 
  Periodo  in   mesi   o   giorni:   12   mesi   (dall'aggiudicazione
dell'appalto). 
Sezione  III:  Informazioni  di   carattere   giuridico,   economico,
  finanziario e tecnico. 
  III.1) Condizioni relative all'appalto. 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria: 
  cauzione  provvisoria:  pari  al  2%  dell'importo  annuale   della
fornitura, nei modi indicati nel disciplinare di gara; 
  cauzione definitiva: 10% dell'importo di affidamento per  tutta  la
durata del contratto. 
  III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di  pagamento  e/o
riferimenti  alle  disposizioni  applicabili  in  materia:  fondi  di
bilancio. 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
operatori  economici  aggiudicatario  dell'appalto:  e'  ammessa   la
partecipazione di  raggruppamenti  temporanei  di  impresa  ai  sensi
dell'art. 45 del decreto legislativo 18 aprile 2016, n.  50.  Non  e'
ammesso che un'impresa partecipi alla procedura singolarmente e quale
componente  di  un  R.T.I.  ovvero  partecipi  a  piu'  R.T.I.,  pena
l'esclusione  dell'impresa  medesima  e  del   R.T.I.   Non   possono
partecipare  imprese,  anche  in  R.T.I.  o  consorzio,  che  abbiano
rapporti di controllo o collegamento, ai  sensi  dell'art.  2359  del
codice  civile,  con  altre  imprese  che   partecipano   alla   gara
singolarmente o quali  componenti  di  R.T.I.  o  consorzi,  tali  da
falsare la concorrenza. 
  III.2) Condizioni di partecipazione. 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i  requisiti
relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel   registro
commerciale:  specificate  nel  disciplinare  di   gara   disponibile
all'indirizzo di cui al punto 1.1. 
  III.2.2.) Capacita' economica e finanziaria: modalita'  specificate
nel disciplinare di gara. 
  III.2.3) Capacita' tecnica: modalita' specificate nel  disciplinare
di gara. 
  III.3) Condizioni relative all'appalto di servizi. 
  III.3.1)  La  prestazione  del  servizio  e'   riservata   ad   una
particolare professione?: No. 
  III.3.2) Le  persone  giuridiche  devono  indicare  il  nome  e  le
qualifiche professionali delle persone incaricate  della  prestazione
del servizio?: Si. 
Sezione IV: Procedure. 
  IV.1) Tipo di procedura: aperta. 
  IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa in base ai criteri indicati di seguito: 
  a) prezzo: 30/100; 
  b) qualita': 70/100. 
  IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: No. 
  IV.3) Informazioni di carattere amministrativo. 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: No. 
  IV.3.3)  Condizioni  per  ottenere  il  capitolato  d'oneri  e   la
documentazione complementare oppure il documento descrittivo: termine
per il ricevimento delle richieste di documenti o  per  l'accesso  ai
documenti: data: 30 settembre 2016, ora: 12.00. 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione: data: 30 settembre 2016, ora: 12.00. 
  IV.3.6)   Lingue   utilizzabili   per   la   presentazione    delle
offerte/domande di partecipazione: italiano. 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: giorni:  centottanta  (termine  ultimo  per  il
ricevimento delle offerte). 
  IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: data: 11 ottobre 2016,
ora: 09,30. 
  Luogo: sala riunioni dell'ASL RM 6 in Albano Laziale  (Roma)  Borgo
Garibaldi n. 12. - Persone ammesse ad  assistere  all'apertura  delle
offerte: legali rappresentanti delle ditte o i loro incaricati muniti
di regolare procura ed idoneo documento di riconoscimento. 
Sezione VI: Altre informazioni. 
  VI.1) Trattasi di un appalto periodico: No. 
  VI.2) Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato  dai
fondi comunitari: No. 
  VI.3) Informazioni complementari. 
  I documenti di gara debbono  essere  estratti  dal  sito  internet:
http://www.aslroma6.it  con  obbligo  di  comunicare  all'ASL  RM   6
indirizzo,  fax  e  telefono  ditta   concorrente   tramite   e-mail:
rita.mercanti@aslroma6.it. I certificati e dichiarazioni di cui  agli
articoli 45/46/47/48 della direttiva 2004/18/CE e  articoli  80/83/86
del decreto legislativo n. 50/2016 sono richiesti nel disciplinare di
gara e dovranno essere inclusi fra la  documentazione  che  le  ditte
dovranno produrre in sede. L'importo di  gara  e'  a  base  d'asta  e
potra' subire variazioni solo in diminuzione.  Per  informazioni:  di
natura amministrativa: (U.O.C. acquisizione beni  e  servizi)  sig.ra
Rita Mercanti, tel. 06.93273888 - rita.mercanti@aslroma6.it di natura
tecnica ing. Mario Cisternino mario.cisternino@aslroma6.it. Eventuali
comunicazioni  inerenti  chiarimenti,   rettifiche   e   precisazioni
verranno pubblicate sul  sito  internet  aziendale:  www.aslromah.it,
almeno sei giorni prima presentazione offerte. E' onere  delle  ditte
consultare il sito fino alla data scadenza della presente gara. 
  VI.4) Procedure di ricorso. 
  VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso. 
  TAR - Lazio - via Flaminia n. 189 - Roma 00196 -  Paese:  Italia  -
Indirizzo  internet  http://www.giustizia-amministrativa.it  -   fax:
06.32872310. 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 21 luglio 2016  altri
indirizzi e punti di contatto ai quali inviare le offerte/domande  di
partecipazione. 
  Denominazione ufficiale:  ASL  RM  6  -  Indirizzo  postale:  borgo
Garibaldi n. 12 - Citta': Albano Laziale  (Roma)  -  Codice  postale:
00041 - Paese: Italia - Punti di contatto:  protocollo  generale  dal
lunedi' al venerdi' dalle ore  8.30  alle  ore  12.00  -  martedi'  e
giovedi' anche dalle 15 alle 16,30 - telefono: (+39)  06  93273906  -
Indirizzo internet (URL): http://www.aslroma6.it 

Il direttore U.O.C. acquisizione beni  e  servizi:  dott.ssa  Daniela
                               Pacioni 
   Il direttore amministrativo contabile: dott.ssa Francesca Merli 
            Il direttore generale: dott. Fabrizio d'Alba 

 
TU16BFK9062
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