ENPAM REAL ESTATE S.R.L.

a socio unico

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.88 del 1-8-2016)

 
              Bando di gara d'appalto - CIG 674922657C 
 

  SEZIONE I) Amministrazione aggiudicatrice. 
  I.1) Denominazione, indirizzi  e  punti  di  contatto:  Enpam  Real
Estate S.r.l. a Socio Unico C.F. e P.IVA 07347921004, con sede in Via
Torino, 38  -  00184  Roma  (RM)  -  Telefono:  0642150551-569;  Fax:
0642150567;      Posta      elettronica      certificata       (PEC):
ere.ufficiogare@pec.it    indirizzo     internet:     www.enpamre.it;
Responsabile Unico del Procedimento: Ing. Marcello Maroder. Ulteriori
informazioni sono disponibili  presso:  i  punti  di  contatto  sopra
indicati. 
  Il  capitolato  d'oneri  e  la  documentazione  complementare  sono
disponibili presso: i punti di contatto sopra  indicati.  Le  offerte
vanno inviate a: i punti di contatto sopra  indicati.  I.2)  Tipo  di
amministrazione aggiudicatrice: Societa' sottoposta alla direzione  e
coordinamento ex  art.  2497  bis  C.C.  da  parte  del  Socio  Unico
Fondazione E.N.P.A.M. 1.3) Principale settore di attivita':  Gestione
del Patrimonio Immobiliare del Socio Unico Fondazione E.N.P.A.M. 1.4)
Concessione  di  un  appalto  a   nome   di   altre   amministrazioni
aggiudicatrici: No. 
  SEZIONE II) Oggetto dell'appalto. 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: Procedura aperta  per  la  fornitura  di  gasolio  da
riscaldamento, mediante consegna a domicilio presso gli  immobili  di
proprieta' della Fondazione ENPAM siti in Milano e Provincia  -  CIG:
674922657C. II.1.2) Tipo  di  appalto  e  luogo  di  consegna:  Luogo
principale di esecuzione: Milano e Provincia -  Codice  NUTS:  ITC45.
II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: Fornitura di 1.850.000  litri
di gasolio da riscaldamento, mediante consegna a domicilio presso gli
immobili di proprieta' della Fondazione E.N.P.A.M. siti in  Milano  e
Provincia -  CIG  674922657C  -  II.1.6)  CPV:  09135100-5.  II.1.7.)
Informazione  relative  all'accordo  sugli  appalti  pubblici  :  Si.
II.1.8)   Lotti:   No.   II.1.9)   Informazione    sulle    varianti:
ammissibilita'  di  varianti:  No.  II.2.1)  Quantitativo  o  entita'
totale: Euro  1.796.600,00,  imposte  di  legge  escluse,  di  cui  €
1.600,00 oltre IVA di oneri per la sicurezza derivanti da  rischi  da
natura  interferenziale,  non  soggetti  a  ribasso.   II.3)   Durata
dell'appalto o termine di esecuzione: 2 anni, con decorrenza prevista
dalla data del verbale di avvio della fornitura. 
  SEZIONE  III)  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico. 
  III.1.1 Cauzioni e garanzie richieste: Garanzia provvisoria per  la
partecipazione alla gara costituita nei modi  previsti  dall'art.  93
del d.lgs. n. 50/2016 e garanzia definitiva ai  sensi  dell'art.  103
del d.lgs. n. 50/2016. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento
e di pagamento  e/o  riferimenti  alle  disposizioni  applicabili  in
materia:  Fondi  propri  di  Fondazione  E.N.P.A.M.  III.1.3)   Forma
giuridica  che  dovra'  assumere  il  raggruppamento   di   operatori
economici aggiudicatario dell'appalto:  Vedi  disciplinare  di  gara.
III.2.1) Situazione personale degli operatori,  inclusi  i  requisiti
relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel   registro
commerciale: Vedi disciplinare di gara. III.2.2) Capacita'  economica
e  finanziaria:  Vedi  disciplinare  di  gara.  III.2.3.)   Capacita'
tecnica: Vedi disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV) Procedura. 
  IV.1.1)   Tipo   di   procedura:   aperta.   IV.2.1)   Criteri   di
aggiudicazione: minor prezzo ai sensi dell'art. 95,  comma  4,  lett.
b), del  D.lgs.  n.  50/2016.  IV.3.3)  Condizioni  per  ottenere  il
capitolato d'oneri e la documentazione complementare: presso i  punti
di contatto sopraindicati entro  il  24/08/2016  ore  16:00.  IV.3.4)
Termine per il ricevimento delle offerte:  entro  le  ore  12:00  del
giorno 05/09/2016. IV.3.6) Lingua utilizzabile per  la  presentazione
dell'offerta: Lingua italiana.  IV.3.7)  Periodo  minimo  durante  il
quale  l'offerente   e'   vincolato   alla   propria   offerta:   180
(centottanta) giorni dalla scadenza del termine per la  presentazione
delle offerte. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte. Data  ora
e luogo: 1° seduta pubblica fissata per le ore 14:00  del  05/09/2016
presso Via Torino 38 - 00184 Roma. 
  SEZIONE VI: Altre informazioni. 
  VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di  ricorso:  T.A.R.
del Lazio. VI.5) Data di spedizione del  presente  bando  all'Ufficio
Pubblicazione della U.E.: 28/07/2016. 

                            Il presidente 
                        dott. Alberto Oliveti 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.