CONCESSIONI AUTOSTRADALI VENETE - CAV S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.88 del 1-8-2016)

 
                   Bando di gara - CIG 67588034AD 
 

  SEZIONE I. Amministrazione aggiudicatrice: Concessioni Autostradali
Venete - CAV Spa; sede legale: Via Bottenigo, 64/A;  citta':  Venezia
(VE);  CAP  30175;  paese:  Italia.  Codice  NUTS:  ITD35.  Punti  di
contatto: direzione amministrativa, numero di telefono:  041/5497111,
numero  di  fax  041/5497683,   indirizzo   di   posta   elettronica:
direzione.amministrativa@cavspa.it,        indirizzo        internet:
http://www.cavspa.it;  indirizzo  di  posta  elettronica  certificata
(PEC): cav@cert.cavspa.it. Responsabile unico del procedimento: dott.
Govanni Bordignon, Chief Financial Officer della societa' Concessioni
Autostradali  Venete  -  CAV   Spa.   Ulteriori   informazioni   sono
disponibili  presso:  i  punti  di  contatto   sopra   indicati.   La
documentazione di gara e' disponibile presso:  i  punti  di  contatto
sopra indicati. Le offerte  o  le  domande  di  partecipazione  vanno
inviate a: Concessioni Autostradali Venete - CAV Spa, Via  Bottenigo,
64/A,  CAP:   30175,   Venezia/Marghera   (VE),   Italia.   Tipo   di
amministrazione aggiudicatrice e  principali  settori  di  attivita':
gestione tratti autostradali in concessione. 
  SEZIONE      II.      Denominazione      conferita      all'appalto
dall'amministrazione  aggiudicatrice:  CAV/06/2016  -   Servizio   di
assistenza per attivita' di supporto, coordinamento  e  sviluppo  dei
sistemi di gestione attivi in CAV Spa o in programma. Periodo: 2016 -
2017. Tipo di  appalto:  appalto  di  servizi;  luogo  principale  di
consegna: sede legale della stazione appaltante. Codice NUTS:  ITD35.
Breve  descrizione  dell'appalto:  forma  oggetto   dell'appalto   il
servizio di assistenza per attivita' di supporto, di coordinamento  e
sviluppo dei sistemi di gestione attivi  nella  societa'  Concessioni
Autostradali Venete - CAV Spa o in programma. Periodo  2016  -  2017.
Vocabolario comune  per  gli  appalti  (CPV):  79421100-2.  Non  sono
ammesse varianti. Importo complessivo della fornitura: E. 280.000,00.
Oneri per la sicurezza. E. 0,00. Durata dell'appalto: 18  mesi  dalla
data di avvio dell'esecuzione. L'appalto non e'  oggetto  a  rinnovo.
Cauzioni e garanzie richieste: garanzia a corredo  dell'offerta  pari
al 2% dell'importo posto a base di gara. L'affidatario del  contratto
dovra' costituire una  garanzia  definitiva  sotto  forma,  a  scelta
dell'affidatario, di fideiussione o di  cauzione.  Si  fa  rinvio  al
disciplinare di gara allegato al presente bando di gara. 
  SEZIONE III. Principali modalita' di finanziamento e  di  pagamento
e/o  riferimenti  alle  disposizioni  applicabili  in   materia:   Il
finanziamento  e'  a  totale  carico   della   societa'   Concessioni
Autostradali  Venete  -  CAV  Spa  (autofinanziamento).  I  pagamenti
saranno effettuati secondo  le  modalita'  indicate  nell'articolo  9
dello schema  di  contratto  allegato  al  presente  bando  di  gara.
L'esecutore   del   contratto   dovra'   assumersi    l'obbligo    di
tracciabilita' dei flussi finanziari  di  cui  all'art.  3  della  l.
136/2010. Ai sensi dell'art. 3, co.  7,  della  legge  succitata,  il
bonifico bancario  verra'  effettuato  sul  conto  corrente  dedicato
(bancario  o  postale).  Forma  giuridica  che  dovra'  assumere   il
raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: si
fa rinvio alla documentazione allegata al  presente  bando  di  gara.
Situazione personale degli operatori economici che possono comportare
l'esclusione e criteri di selezione: si  rinvia  alla  documentazione
allegata al presente bando. 
  SEZIONE IV.  Tipo  di  procedura:  procedura  aperta.  Criterio  di
aggiudicazione:    criterio    dell'offerta    economicamente    piu'
vantaggiosa. Criteri di  aggiudicazione  dell'appalto.  Modalita'  di
svolgimento del servizio, ponderazione  40;  modalita'  del  servizio
atte a garantire il rispetto delle scadenze societarie,  ponderazione
20; team di lavoro dedicato a CAV Spa,  ponderazione  15;  curriculum
vitae del responsabile del servizio, ponderazione 5; prezzo  offerto,
ponderazione 20. Condizioni per ottenere i capitolati  d'oneri  e  la
documentazione  complementare:  sono  disponibili  sul  profilo   del
committente   http://www.cavspa.it.   Termine   per    ottenere    la
documentazione di  gara:  19/09/2016,  ore:  12:00.  Termine  per  il
ricevimento delle offerte: 19/09/2016; ore: 12:00. Periodo  di  tempo
durante il quale l'offerente  e'  vincolato  dalla  propria  offerta:
centottanta (180) giorni dal termine ultimo per il ricevimento  delle
offerte. Data, ora e luogo di  apertura  delle  offerte:  20/09/2016;
ore:  10:00;  sede  legale   della   stazione   appaltante.   Persone
autorizzate ad assistere alle operazioni di apertura: chiunque;  solo
i legali rappresentanti degli operatori economici potranno rilasciare
dichiarazioni a verbale. Lingua  utilizzabili  per  la  presentazione
delle offerte: italiano. Persone ammesse  ad  assistere  all'apertura
delle offerte: si; sedute pubbliche; soltanto i titolari o  i  legali
rappresentanti degli operatori economici concorrenti o persone munite
di procura dei medesimi potranno effettuare dichiarazioni a verbale. 
  SEZIONE VI. Informazioni complementari: determinazione a  contrarre
dell'amministratore  delegato   numero   di   protocollo   9971   del
19/07/2016.  A  norma  dell'art.  34,  co.  35,  del  d.l.  179/2012,
convertito, con modificazioni, dall'art. 1  della  l.  221/2012,  "le
spese per la pubblicazione di cui al  secondo  periodo  del  comma  7
dell'articolo 66 e al secondo periodo del comma 5  dell'articolo  122
del decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163, sono rimborsate  alla
stazione appaltante dall'aggiudicatario entro il termine di  sessanta
giorni dall'aggiudicazione". Organismo responsabile  delle  procedure
di ricorso: Tribunale  Amministrativo  Regionale  (TAR)  del  Veneto.
Proposizione   ricorsi:   e'   proponibile   ricorso   al   Tribunale
Amministrativo del  Veneto  (Cannaregio  2277  -  78,  cap:  30121  -
Venezia,  Italia.  Telefono:  041  2403911,  fax:  041  2403940,  041
2403941) contro il presente provvedimento entro  30  (trenta)  giorni
dalla pubblicazione o dalla notifica o  dalla  conoscenza  certa  con
altra forma dell'atto da impugnare. Si rinvia al d.lgs. 104/2010 e in
particolare agli artt. 119 e 120 del citato  decreto.  Bando  inviato
all'Ufficio delle Pubblicazioni dell'Unione europea il 27/07/2016. 

                       Chief financial officer 
                      dott. Giovanni Bordignon 

 
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