A.S.L. ROMA 5

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.90 del 5-8-2016)

 
                            Bando di gara 
 

Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice: A.S.L. Roma 5 
  I.1) Indirizzo postale: via Acquaregna, 1/15 - 00019 Tivoli  (Roma)
Italia.  Punti  di  contatto:  U.O.C.  Appalti  e  Contratti.   Tel.:
0774701-049-060 Fax: 0774701052. All'attenzione di: dott.ssa  Daniela
Mezzapistra   e-mail:   daniela.mezzapiastra@aslromag.it;   indirizzo
internet: www.aslroma5.it  Ulteriori  informazioni  sono  disponibili
presso: i punti di contatto sopra indicati. 
  Il Disciplinare  di  gara,  Capitolato  tecnico  la  documentazione
complementare sono disponibili presso:  i  punti  di  contatto  sopra
indicati. 
  Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate  a:  A.S.L.
Roma 5 - Ufficio protocollo - Via Acquaregna,  1/15  -  00019  Tivoli
(Roma)  Italia.  Ufficio  protocollo  tel.:  0774701016-017-018;  fax
0774317711; PEC: protocollo@pec.aslromag.it 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale  o
locale; Principali settori di attivita': salute. 
Sezione II: Oggetto dell'appalto 
  II.1) Descrizione. 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: procedura aperta per l'affidamento  del  servizio  di
vigilanza, sicurezza, custodia-sorveglianza,  fornitura  di  impianti
tecnologici e trasporto del metadone occorrente all'A.S.L. Roma 5. 
  II.1.2) Tipo di appalto: Servizi cat. N. 23.  Luogo  principale  di
esecuzione: ASL Roma 5. Codice NUTS ITE 43. 
  II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico. 
  II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli  acquisti:  come  al
punto II.1.1). 
  II.1.6) CPV (Vocabolario comune per gli appalti): 98341140. 
  II.1.8) Divisione in lotti: no. 
  II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto. 
  II.2.1) Quantitativo o entita' totale (compresi tutti gli eventuali
lotti e  opzioni).  Valore  stimato  fornitura  €  16.710.993,32  Iva
esclusa. 
  II.3) Durata dell'appalto o termine d'esecuzione: durata  in  mesi:
36. 
  II.2) Opzioni: no. 
  II.2.3) Informazioni sui rinnovi: l'appalto e' oggetto di  rinnovo:
si. Numero di rinnovi possibili: 1. Nel caso di  appalti  rinnovabili
di  forniture  o  servizi,  calendario  di  massima   degli   appalti
successivi: in mesi: 12. 
  II.3) Durata dell'appalto o termine d'esecuzione: durata  in  mesi:
36. 
Sezione  III:  Informazioni  di   carattere   giuridico,   economico,
finanziario e tecnico 
  III.1) Condizioni relative all'appalto. 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: vedi disciplinare di  gara,
capitolato tecnico e relativi allegati. 
  III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di  pagamento  e/o
riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: mezzi propri di
bilancio. 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
operatori economici aggiudicatario dell'appalto: vedi Disciplinare di
gara, Capitolato tecnico e relativi Allegati. 
  III.2) Condizioni di partecipazione. 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i  requisiti
relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel   registro
commerciale. Informazioni e formalita'  necessarie  per  valutare  la
conformita' dei requisiti:  vedi  Disciplinare  di  gara,  Capitolato
tecnico e relativi allegati. 
  III.2.2)  Capacita'  economica  e   finanziaria:   informazioni   e
formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti:  vedi
Disciplinare di gara, Capitolato tecnico e relativi allegati. 
  III.2.3) Capacita' tecnica. Informazioni  e  formalita'  necessarie
per valutare la conformita' ai requisiti: vedi Disciplinare di  gara,
Capitolato tecnico e relativi allegati. 
  III.2.4) Appalti riservati: no. 
Sezione IV: Procedura 
  IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. 
  IV.2.1) criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa in base ai criteri indicati  nel  Disciplinare  di  gara,
Capitolato tecnico e relativi allegati. 
  IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: no. 
  IV.3) Informazioni di carattere amministrativo. 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no. 
  IV.3.3) Condizioni per ottenere il disciplinare di gara, capitolato
tecnico e relativi allegati. Documenti a pagamento: no. 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione: 5 ottobre 2016 ore 13:00. 
  IV.3.6)   Lingue   utilizzabili   per   la   presentazione    delle
offerte/domande di partecipazione: IT. 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta giorni: 180. IV.3.8) Modalita' di apertura delle
offerte: data e luogo verranno pubblicati sul sito dell'A.S.L. RM/5 e
comunicati alle ditte partecipanti. Luogo:  sede  legale  dell'A.S.L.
Roma 5 sita in via Acquaregna 1/15 -  00019  Tivoli  (Roma).  Persone
ammesse ad assistere  all'apertura  delle  offerte:  si.  Titolari  o
legali rappresentanti muniti di procura. 
Sezione VI: Altre informazioni 
  VI.1) Trattasi di un appalto periodico: no. 
  VI.2) Informazione sui  Fondi  dell'Unione  europea:  l'appalto  e'
connesso  ad  un  progetto  e/o  programma   finanziato   dai   fondi
dell'Unione europea: no. 
  VI.3)  Informazioni  complementari:  vedi  Disciplinare   di   gara
Capitolato tecnico e relativi  allegati.  Le  imprese  che  intendono
presentare  offerta   devono   continuamente   verificare   il   sito
dell'Azienda www.aslroma5.it al fine di  venire  a  conoscenza  delle
novita', aggiornamenti e di tutte le informazioni  complementari.  Le
richieste chiarimenti potranno essere presentate fino  ai  15  giorni
dalla scadenza per la presentazione delle offerte. CIG: 6617590007 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 1° agosto 2016. 
 
                               _______ 
 
 
                                                           Allegato A 
 
                 Altri indirizzi e punti di contatto 
 
  III.)  Indirizzi  e  punti  di  contatto  ai   quali   inviare   le
offerte/domande di partecipazione:  denominazione  ufficiale:  A.S.L.
Roma 5 - Ufficio protocollo. Indirizzo postale: via Acquaregna,  1/15
- 00019  Tivoli  (Roma)  Italia.  Punti  di  contatto:  telefono  +39
0774701017. Posta elettronica:  protocollo@pec.aslromag.it  Fax:  +39
0774317711. Indirizzo internet: (URL) www.aslromag.it 

                        Il direttore generale 
                     dott. Vitaliano De Salazar 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.