A.S.L. ROMA 5

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.90 del 5-8-2016)

 
                            Bando di gara 
 

Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice: A.S.L. Roma 5 
  I.1) Indirizzo postale: via Acquaregna, 1/15 - 00019 Tivoli  (Roma)
Italia.  Punti  di  contatto:  U.O.C.  Appalti  e  contratti.   Tel.:
0774701-049-060 Fax: 0774701052. All'attenzione di: dott.ssa  Daniela
Mezzapiastra  e-mail:   daniela.mezzapiastra@aslromag.it;   indirizzo
internet: www.aslromag.it 
  Ulteriori informazioni sono disponibili presso: i punti di contatto
sopra indicati. 
  Il capitolato-disciplinare e la documentazione  complementare  sono
disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati. 
  Le offerte o le domande di partecipazione varmo inviate  a:  A.S.L.
Rm 5 - Ufficio protocollo -  Via  Acquaregna,  1/15  -  00019  Tivoli
(Roma)  Italia.  Ufficio  protocollo  tel.:  0774701016-017-018;  fax
0774317711. 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale  o
locale; principali settori di attivita': salute. 
Sezione II: Oggetto dell'appalto 
  II.1) Descrizione. 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice:  procedura  aperta  per  l'affidamento  annuale   del
servizio di logistica sanitaria ed economale centralizzata occorrente
alle strutture della ASL Roma 5, consegne domiciliari  di  farmaci  e
dispositivi erogati dal servizio di Farmacia unica  territoriale,  ed
il servizio di archiviazione documentale ASL Roma 5. 
  II.1.2) Tipo di appalto: servizi. Luogo principale  di  esecuzione:
ASL Roma 5. Codice NUTS ITE 43. 
  II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico. 
  II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli  acquisti:  come  al
punto II.1.1). 
  II.1.6) CPV (Vocabolario comune  per  gli  appalti):  63122000-0  e
79990000-0. 
  II.1.8) Divisione in lotti: si. Le offerte vanno presentate per uno
o piu' lotti. 
  II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto. 
  II.2.1) Quantitativo o entita' totale (compresi tutti gli eventuali
lotti  e  opzioni).  Valore  stimato  fornitura  €  1.603.000,00  Iva
esclusa. CIG Lotto 1: 673850563C € 1.293.000,00; CIG  Lotto  2:  CIG:
6738554EA9 € 310.000,00. 
Sezione  III:  Informazioni  di   carattere   giuridico,   economico,
finanziario e tecnico 
  III.1) Condizioni relative all'appalto. 
  III.1.1)     Cauzioni     e      garanzie      richieste:      vedi
Capitolato-Disciplinare di gara e relativi Allegati. 
  III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di  pagamento  e/o
riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: mezzi propri. 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
operatori     economici     aggiudicatario     dell'appalto:     vedi
Capitolato-Disciplinare di gara e relativi Allegati. 
  III.2) Condizioni di partecipazione. 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i  requisiti
relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel   registro
commerciale. 
  III.2.2) Capacita' economica e finanziaria. 
  III.2.3) Capacita' tecnica. Informazioni  e  formalita'  necessarie
per    valutare     la     conformita'     ai     requisiti:     vedi
Capitolato-Disciplinare di gara e relativi Allegati. 
  III.2.4) Appalti riservati: no. 
Sezione IV: Procedura 
  IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. 
  IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa in base ai criteri indicati  nel  Capitolato-Disciplinare
di gara e relativi Allegati. 
  IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: no. 
  IV.3) Informazioni di carattere amministrativo. 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no. 
  IV.3.3) Condizioni per ottenere  il  capitolato-disciplinare  e  la
documentazione complementare. Documenti a pagamento: no. 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione: 26 settembre 2016 ore 12,00. 
  IV.3.6)   Lingue   utilizzabili   per   la   presentazione    delle
offerte/domande di partecipazione: IT. 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta giorni: 180. 
  IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: data e luogo  verranno
pubblicati  sul  sito  dell'A.S.L.  RM/5  e  comunicati  alle   ditte
partecipanti.  Persone  ammesse  ad  assistere   all'apertura   delle
offerte: si. Titolari o legali rappresentanti muniti di procura. 
Sezione VI: Altre informazioni 
  VI.1) Trattasi di un appalto periodico: no. 
  VI.2) Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato  dai
fondi  comunitari:  no.  VI.3)   Informazioni   complementari:   vedi
Capitolato-Disciplinare di Gara e relativi allegati. Le  imprese  che
intendono presentare offerta devono continuamente verificare il  sito
dell'Azienda www.aslromag.it al fine di  venire  a  conoscenza  delle
novita', aggiornamenti e di tutte le informazioni  complementari.  Le
richieste chiarimenti potranno essere presentate fino  ai  15  giorni
dalla scadenza per la presentazione delle offerte. 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 25 luglio 2016. 
 
                               _______ 
 
 
                                                           Allegato A 
 
                 Altri indirizzi e punti di contatto 
 
  III.)  Indirizzi  e  punti  di  contatto  ai   quali   inviare   le
offerte/domande di partecipazione:  Denominazione  ufficiale:  A.S.L.
Roma 5 - Ufficio protocollo. Indirizzo postale: via Acquaregna,  1/15
- 00019  Tivoli  (Roma)  Italia.  Punti  di  contatto:  telefono  +39
0774701017. Posta elettronica:  protocollo@pec.aslromag.it  Fax:  +39
0774317711. Indirizzo internet: (URL) www.aslromag.it 
 
                               _______ 
 
 
                                                           Allegato B 
 
                       Informazione sui lotti 
 
  Denominazione    conferita     all'appalto     dall'amministrazione
aggiudicatrice:  procedura  aperta  per  l'affidamento  annuale   del
servizio di logistica sanitaria ed economale centralizzata occorrente
alle strutture della ASL Roma 5, consegne domiciliari  di  farmaci  e
dispositivi erogati dal servizio di Farmacia unica  territoriale,  ed
il servizio di archiviazione documentale ASL Roma 5. 
  Lotto 1: logistica sanitaria ed economale centralizzata  occorrente
alle strutture della ASL Roma 5 e gestione  magazzino  interno  della
farmacia territoriale con consegna domiciliare. 
  1) Breve descrizione: come da capitolato e disciplinare. 
  2) CPV (Vocabolario comune per gli appalti): 63122000-0. 
  3) Quantitativo o entita': € 1.293.000,00 Iva esclusa. 
  5) Ulteriori informazioni sul lotti: CIG 673850563C. 
 
                               _______ 
 
 
                                                           Allegato B 
 
                       Informazione sui lotti 
 
  Denominazione    conferita     all'appalto     dall'amministrazione
aggiudicatrice:  procedura  aperta  per  l'affidamento  annuale   del
servizio di logistica sanitaria ed economale centralizzata occorrente
alle strutture della ASL Roma 5, consegne domiciliari  di  farmaci  e
dispositivi erogati dal servizio di Farmacia unica  territoriale,  ed
il servizio di archiviazione documentale ASL Roma 5. 
  Lotto 2: ritiro e archiviazione dei documenti cartacei dalle unita'
operative aziendali ad un magazzino custodito,  incluse  le  cartelle
cliniche ospedaliere ed ambulatoriali. 
  1) Breve descrizione: come da capitolato e disciplinare. 
  2) CPV (Vocabolario comune per gli appalti): 79990000-0. 
  3) Quantitativo o entita': € 310.000,00 Iva esclusa. 
  5) Ulteriori informazioni sui lotti: CIG 6738554EA9. 

                        Il direttore generale 
                     dott. Vitaliano De Salazar 

 
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