EGAS - ENTE PER LA GESTIONE ACCENTRATA DEI SERVIZI CONDIVISI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.90 del 5-8-2016)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  Denominazione,
indirizzi e punti di contatto denominazione ufficiale:  EGAS  -  Ente
per la Gestione Accentrata dei Servizi Condivisi Via  Pozzuolo  n.330
Udine codice postale: 33100. Punti di  contatto:  All'attenzione  di:
Segreteria EGAS Telefono: (+39) 0432 554160; Fax: (+39)  0432/306241;
Posta                      elettronica:segreteria@egas.sanita.fvg.it;
www.egas.sanita.fvg.it.  Ulteriori  informazioni   sono   disponibili
presso: I punti di contatto sopra indicati. Il capitolato  d'oneri  e
la documentazione complementare: I punti di contatto sopra  indicati.
Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a: I punti di
contatto sopra indicati. I.2) Tipo di amministrazione  aggiudicatrice
e principali settori di  attivita':  Autorita'  regionale  o  locale.
Salute. 
  SEZIONE  II:   OGGETTO   DELL'APPALTO:   II.1.1)   DESCRIZIONE:   a
ID15PRE013.1 procedura aperta per la stipula di una  convenzione  per
l'affidamento della fornitura di dispositivi per nutrizione  enterale
con pompe in comodato d'uso. b ID14ECO020  procedura  aperta  per  la
stipula di una convenzione per l'affidamento della fornitura  di  set
procedurali e materiale in TNT sterile per sala operatoria occorrenti
alle Aziende del SSR  FVG.  c  ID15APB010  procedura  aperta  per  la
stipula di una  convenzione  per  l'affidamento  della  fornitura  di
acceleratori lineari  per  le  Aziende  del  SSR  FVG.  d  ID15PRE014
procedura aperta per la stipula di una convenzione per  l'affidamento
della fornitura di  vitrectomia  e  facoemulsificazione:  service  di
apperacchiature  e  materiali  di  consumo.   II.1.2.)   Codice   CPV
Principale: Gara a 33194110-0; Gara b 39518200-8; Gara c  31642100-6;
Gara d 33122000-1; II.1.3) Tipo di Appalto. Fornitura  gare  a-b-c-d.
SERVIZI. II.1.4) Breve descrizione  dell'appalto  o  degli  acquisti:
Vedasi II.1.1. II.1.5)  Quantitativo  O  entita'  dell'appalto:  a  €
1.773.264,90  (+  €  576.311,09  per  opzioni  contrattuali);   b   €
6.025.000,00  (+  €  2.209.166,67  per  opzioni  contrattuali);  c  €
5.128.000,00  (+  €  4.245.600,00  per  opzioni  contrattuali);  d  €
6.548.845,00 (+ € 3.172.230,63  per  opzioni  contrattuali).  II.1.6)
Divisione in lotti si gare (b-c-d) no gara a. Tutte  le  informazioni
relative alla descrizione del lotto sono contenute  nel  disciplinare
di  gara,  reperibile  sul  portale  www.egas.sanita.fvg.it,  sezione
"BANDI E GARE - BANDI ATTIVI". II.2.3) Luogo  di  esecuzione.  Codice
NUTS: ITD4. Luogo principale di  esecuzione:  Aziende  del  SSR  FVG.
II.2.5) Criteri di aggiudicazione: I  criteri  indicati  di  seguito:
offerta economicamente piu' vantaggiosa gare a-b-c-d. II.2.7)  Durata
del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del  sistema  dinamico
di acquisizione: a 48 mesi; b 36 mesi; c  12  mesi;  d  48  mesi.  Il
contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: NO. II.2.10)  Informazione
sulle varianti:  sono  autorizzate  varianti:  no.  II.2.11)  Opzioni
(eventuali) si. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: III.1) Condizioni di partecipazione.  III.1.1)
Abilitazione all'esercizio dell'attivita'  professionale,  inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro commerciale. Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai
sensi dell'art.80 del D.Lgs.50/2016, con il quale la ditta attesta di
non incorrere in  alcuna  delle  condizioni  di  esclusione  previste
dall'articolo stesso, ne' in altre situazioni  che,  ai  sensi  della
vigente normativa, costituiscono cause ostative per la partecipazione
alla  gara  e/o  per  la  stipulazione  del  contratto  in  caso   di
aggiudicazione nonche' di essere iscritta nel registro  della  CCIAA,
ove  previsto,  (o  Registro  delle   ditte   o   analoghi   registri
professionali per gli Stati esteri ecc.), specificando il luogo e  il
numero di iscrizione al Registro delle Imprese e, che a carico  della
ditta non vi sono dichiarazione di fallimento,  liquidazione  coatta,
concordato preventivo, ne vi e'  in  corso,  a  carico  di  essa,  un
procedimento per la dichiarazione di una di tali situazioni. III.1.3)
Capacita' tecnica Informazioni e formalita' necessarie  per  valutare
la conformita' ai requisiti: per la gara c: 1 -  Requisiti  richiesti
per la progettazione, comprese prestazioni di DL,  CSP  e  CSE;  2  -
Requisiti  richiesti  per  i  lavori.  Livelli  minimi  di  capacita'
eventualmente richiesti: per la  gara  c:  1  -  per  ciascun  lotto:
Livelli minimi indicati nel disciplinare di gara;  2  -  per  ciascun
lotto:  possesso  dell'attestazione  SOA  di   qualificazione   nelle
categorie e per le classifiche di importi indicate nel disciplinare. 
  SEZIONE IV: PROCEDURE. IV.1) TIPO DI  PROCEDURA.  IV.1.1)  Tipo  di
procedura: Aperta. IV.1.6) Informazioni  sull'asta  elettronica:  no.
IV.1.8) Informazioni  relative  all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP): L'Appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici:
NO. IV.2) Informazioni di carattere amministrativo. IV.2)  Numero  di
riferimento    attribuito     al     dossier     dall'amministrazione
aggiudicatrice:  Determina  EGAS  n.  402  del  28/07/2016.   IV.2.1)
Pubblicazioni  precedenti  relative  allo  stesso  appalto.   IV.2.2)
Termine  per  il  ricevimento  delle  offerte  o  delle  domande   di
partecipazione:   Data   17/10/2016   ore   12:00.   IV.2.4)   Lingue
utilizzabili IT. IV.2.6) Periodo minimo durante il quale  l'offerente
e' vincolato alla propria offerta (procedure aperte): 8 mesi. IV.2.7)
Modalita' di apertura delle  offerte:  Data  18/10/2016  gara  c  ore
09:30: Data 20/10/2016 Gara a  ore  09:00  Gara  b  ore  09:30;  Data
21/10/2016 gara d ore 09:30. Luogo: Sede EGAS in via Pozzuolo n.  330
a Udine. La ampionatura dovra' invece  essere  inviata  separatamente
dall'offerta  al  seguente  indirizzo:  "Magazzino  Unico   Aziendale
dell'Azienda Ospedaliera Universitaria di Udine, via  Biella  n.  93,
33100 Udine - localita' Molin Nuovo". 
  SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI. VI.3)  Informazioni  complementari:
Il responsabile unico per il procedimento ai sensi dell'Art.  31  del
D.LGS. 50/2016 e' la dr.ssa Elena Pitton. Tutte  le  comunicazioni  e
gli scambi di informazioni possono avvenire mediante mail, PEC o fax.
Il  disciplinare  di  gara,  gli  esiti  sono  pubblicati  sul   sito
www.egas.sanita.fvg.it alla voce "Bandi e Gare" e sono ottenibili  al
medesimo indirizzo. VI.4) Procedure  di  ricorso.  VI.4.1)  Organismo
responsabile delle procedure  di  ricorso.  Denominazione  ufficiale:
T.A.R.  Friuli  Venezia  Giulia.  Indirizzo  postale:  Piazza  Unita'
d'Italia,  7,   Trieste   34121.   Telefono:   040/6724711.   VI.4.3)
Presentazione  di  ricorso:  Informazioni  precise  sui  termini   di
presentazione di ricorso: Entro 30 giorni. VI.5) Data  di  spedizione
del presente avviso: 29/07/2016. 

                          Il direttore S.C. 
                        dott.ssa Elena Pitton 

 
TX16BFK10000
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.