E.G.A.S. ENTE PER LA GESTIONE ACCENTRATA DEI SERVIZI CONDIVISI -
UDINE
Servizio Centrale Unica di Committenza
Soggetto Aggregatore Fiuli Venezia Giulia

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.90 del 5-8-2016)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: 
  I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E  PUNTI  DI  CONTATTO  DENOMINAZIONE
UFFICIALE: EGAS  -  Ente  per  la  Gestione  Accentrata  dei  Servizi
Condivisi. Indirizzo Postale: Via Pozzuolo N.330, Citta': Udine 33100
Punti di contatto: All'attenzione di:  Segreteria  EGAS  Tel.:  (+39)
0432   554160,   Fax   (+39)    0432/306241,    Posta    elettronica:
segreteria@egas.sanita.fvg.it. Amministrazione aggiudicatrice  (URL):
www.egas.sanita.fvg.it.     Profilo     di     committente     (URL):
www.egas.sanita.fvg.it.  Ulteriori  informazioni   sono   disponibili
presso: I punti di contatto sopra indicati. Il capitolato  d'oneri  e
la documentazione complementare sono disponibili presso: I  punti  di
contatto sopra indicati. Le offerte o le  domande  di  partecipazione
vanno inviate a: I punti di contatto sopra  indicati;  I.2)  Tipo  di
amministrazione aggiudicatrice e  principali  settori  di  attivita':
Autorita' Regionale o Locale: Salute. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Descrizione: a ID15ECO013 procedura aperta per  la  stipula
di una convenzione per affidamento della fornitura di  microchip  per
l'identificazione degli animali. b ID16REA015 procedura aperta per la
stipula di una  convenzione  per  l'affidamento  della  fornitura  di
materiale  di  consumo  con  noleggio   e   assistenza   tecnica   di
apparecchiatura necessaria all'esecuzione di esami  di  aggregometria
piastrinica  da  eseguire  su  sangue  intero.  II.1.2)  Codice   CPV
Principale: 
  Gara a 31712114-2; Gara b  33124000-5.  II.1.3)  Tipo  di  Appalto:
Fornitura: gare a-b. II.1.4) Breve descrizione dell'appalto  o  degli
acquisti: Vedasi II.1.1. II.1.5) Quantitativo o entita' dell'appalto:
a E 26.500,00 (+ E 9.716,67 per opzioni contrattuali); b E 120.000,00
(+ E 84.000,00 per opzioni contrattuali). II.1.6) Divisione in lotti:
No. gare (a-b). Tutte le informazioni relative alla  descrizione  del
lotto sono contenute nel disciplinare di gara, reperibile sul portale
www.egas.sanita.fvg.it,  sezione  "bandi  e  Gare  -  Bandi  Attivi".
II.2.3) Luogo di esecuzione. CODICE NUTS: ITD4. Luogo  principale  di
esecuzione: AZIENDE DEL SSR FVG. II.2.5) Criteri  di  aggiudicazione:
offerta economicamente piu' vantaggiosa gara a prezzo piu' basso gara
b. II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o  del
sistema dinamico di acquisizione: a 36  mesi;  b  60  mesi.  II.2.10)
Informazione sulle varianti: sono autorizzate varianti: no.  II.2.11)
Opzioni: si. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: 
  III.1)  Condizioni   di   partecipazione.   III.1.1)   Abilitazione
all'esercizio  dell'attivita'  professionale,  inclusi  i   requisiti
relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel   registro
commerciale. Informazioni e formalita'  necessarie  per  valutare  la
conformita'    ai    requisiti:    Dichiarazione    sostitutiva    di
certificazione, ai sensi dell'art.80 del D.Lgs.50/16, con il quale la
ditta  attesta  di  non  incorrere  in  alcuna  delle  condizioni  di
esclusione previste dall'articolo stesso,  ne'  in  altre  situazioni
che, ai sensi della vigente normativa, costituiscono  cause  ostative
per la partecipazione alla gara e/o per la stipulazione del contratto
in caso di aggiudicazione nonche' di  essere  iscritta  nel  registro
della CCIAA ove previsto, (o Registro delle ditte o analoghi registri
professionali per gli Stati esteri ecc.) specificando il luogo  e  il
numero di iscrizione al Registro delle Imprese e, che a carico  della
ditta non vi sono dichiarazione di fallimento,  liquidazione  coatta,
concordato preventivo, ne vi e'  in  corso,  a  carico  di  essa,  un
procedimento per la dichiarazione di una di tali situazioni. 
  SEZIONE IV: PROCEDURE: 
  IV.1) Tipo di procedura:  Aperta.  IV.1.6)  Informazioni  sull'asta
elettronica: NO.  IV.1.8)  Informazioni  relative  all'accordo  sugli
appalti pubblici (AAP): L'Appalto e' disciplinato dall'accordo  sugli
appalti pubblici: NO. IV.2) Informazioni di carattere amministrativo:
IV.2)    Numero    di    riferimento    attribuito     al     dossier
dall'amministrazione  aggiudicatrice.  Determina  EGAS  n.  400   del
28/07/2016. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o  delle
domande di partecipazione: Data 12/09/2016 ore 12:00. IV.2.4)  Lingue
utilizzabili  per   la   presentazione   delle   offerte/domande   di
partecipazione: ITALIANO. IV.2.6) Periodo  minimo  durante  il  quale
l'offerente e'  vincolato  alla  propria  offerta:  MESI  8.  IV.2.7)
Modalita' di apertura delle offerte:  Data  13/09/2016,  Gara  a  ore
09:30, Gara b ore 11:00. Luogo: Sede EGAS in via Pozzuolo  n.  330  a
Udine. La campionatura dovra'  invece  essere  inviata  separatamente
dall'offerta  al  seguente  indirizzo:  "Magazzino  Unico   Aziendale
dell'Azienda Ospedaliera Universitaria di Udine, via  Biella  n.  93,
33100 Udine - localita' Molin Nuovo". 
  SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: 
  VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita': si  tratta  di  un
appalto rinnovabile: no. VI.2) Informazioni  relative  ai  flussi  di
lavoro elettronici:  sara'  accettata  la  fatturazioni  elettronica.
VI.3)  Informazioni  complementari:  Il  responsabile  unico  per  il
procedimento ai sensi dell 'Art. 31 del D.LGS. 50/2016 e'  la  dr.ssa
Elena Pitton. Tutte le comunicazioni e  gli  scambi  di  informazioni
possono avvenire mediante mail, PEC o fax. Il disciplinare  di  gara,
gli esiti sono pubblicati sul sito www.egas.sanita.fvg.it  alla  voce
"Bandi e  Gare"  e  sono  ottenibili  al  medesimo  indirizzo.  VI.4)
Procedure di ricorso; VI.4.1) Organismo responsabile delle  procedure
di ricorso: T.A.R. Friuli Venezia Giulia - Piazza Unita' d'Italia,  7
Trieste - 34121, tel. 040.6724711; VI.4.3) Presentazione di  ricorso:
Informazioni precise sui termini di presentazione di  ricorso:  entro
30 gg. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 29/07/2016. 

                          Il direttore S.C. 
                        dott.ssa Elena Pitton 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.