Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara n. 6445476 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Azienda USL Roma 3 - Via Casal Bernocchi 73 - 00125 Roma. SEZIONE II: OGGETTO. Fornitura triennale di materiale dedicato alle pompe infusionali volumetriche e/o peristaltiche, alle pompe siringa ed alle pompe per nutrizione enterale, occorrenti ai Presidi Ospedalieri ed Assistenza pazienti domiciliari della ASL Roma 3. Importo: € 444.326,46 IVA compresa. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. Si rimanda al disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta. Termine ricezione offerte: 22/09/2016 ore 12:00. Apertura: 04/10/2016 ore 09:30. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Documentazione su: www.aslromad.it. Il dirigente U.O.C. farmacia dott.ssa Roberta Di Turi TX16BFK10230