Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara d'appalto Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Bolano, Piazza Castello n. 1, CAP 19020 Bolano (SP) Responsabile del procedimento: Bragazzi Lorenzo, tel 0187/941735, e-mail: bragazzi.lorenzo@comune.bolano.sp.it I documenti di gara sono disponibili sul sito web dell'Ente all'indirizzo www.comune.bolano.sp.it Oggetto: Concessione per la gestione del servizio di illuminazione votiva cimiteriale - CIG 67850375A8 Categoria del servizio: 27 CPC, vocabolario principale CPV 98371110-8 Durata dell'appalto: 10 anni dal 01/01/2017 al 31/12/2026 Importo base di gara: € 300.000,00 al netto IVA per un numero stimato di luci votive attive/attivabili pari a 2.000. A partire dal secondo anno di affidamento le tariffe potranno essere soggette ad adeguamento ISTAT. Finanziamento: tramite canone di concessione degli utenti Condizioni e requisiti di partecipazione, modalita' e criteri di ammissibilita': come da disciplinare e relativi allegati disponibili sul sito istituzionale dell'Ente all'URL sopraindicato Procedura: aperta Apertura delle offerte: 11/10/2016 ore 9:00 - Sono ammessi all'apertura delle offerte i titolari delle ditte concorrenti o i legali rappresentanti delle stesse, ovvero soggetti, uno per ogni concorrente, muniti di specifica delega loro conferita e di documento di identita' Termine ricevimento offerte: 07/10/2016 ore 11:00 Data spedizione bando alla GUCE: 25/08/2016 Il responsabile dell'area amministrativa-affari generali Bragazzi Lorenzo TX16BFF10979