CAFC S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.100 del 31-8-2016)

 
             Estratto di bando di gara - CIG 676450561D 
 

  SEZIONE I: Ente Appaltante: CAFC s.p.a. Viale Palmanova  192  33100
Udine. 
  SEZIONE II: Oggetto: Procedura aperta per  l'aggiudicazione  di  un
appalto per la fornitura di energia  elettrica;  lotto  unico.  Luogo
esecuzione: c/o i punti di consegna individuati da CAFC spa.  Importo
stimato indicativo appalto: E. 5.708.668,00  (IVA  escl)  Durata:  la
fornitura dovra' essere eseguita dal 01.01.17 al 31.12.17. 
  SEZIONE  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico: si rinvia al discip. di gara. 
  SEZIONE IV: Criterio di aggiudicazione: prezzo piu' basso.  Termine
ricevimento offerte: h 12 del 03/10/16. 
  SEZIONE  VI:  Informazioni  complementari:  le  informazioni   sono
reperibili nel  bando  di  gara,  nel  relativo  disciplinare,  nelle
specifiche tecniche. Il bando  di  gara  nonche'  tutti  i  documenti
correlati   sono   disponibili   e   liberamente    scaricabili    da
www.cafcspa.com.  L'Azienda  si  riserva  la  facolta'  di  apportare
eventuali chiarimenti, integrazioni e rettifiche alla  documentazione
di gara con semplice comunicazione sul sito  internet.  Il  bando  di
gara e' stato inviato alla G.U.C.E. in data 24/08/16. 

                  Il responsabile del procedimento 
                    dott. ing. Massimo Battiston 

 
TX16BFM11029
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.