AZIENDA OSPEDALIERA "OSPEDALI RIUNTI MARCHE NORD" - PESARO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.100 del 31-8-2016)

 
                     Avviso appalto aggiudicato 
 

  SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice -  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: Azienda Ospedaliera "Ospedali Riuniti  Marche  Nord"  P.le
Cinelli, 4 61121 Pesaro  -  Italia;  persona  di  contatto:  Dott.ssa
Francesca       Stefanini,       tel.       0721/366343,       email:
francesca.stefanini@ospedalimarchenord.it,  fax  0721/366336,  codice
NUTS    ITE31;    indirizzi    internet,     indirizzo     principale
www.ospedalimarchenord.it;    I.4)    Tipo     di     amministrazione
aggiudicatrice: altro  tipo,  Azienda  Ospedaliera;  I.5)  Principali
settori di attivita': salute 
  SEZIONE II: Oggetto - II.1.1) denominazione: procedura  aperta  per
la fornitura in lotti distinti di arredi per la varie UU.OO.; II.1.2)
codice CPV principale, 39150000; II.1.3) tipo di appalto,  forniture;
II.1.4) breve descrizione: fornitura, in lotti  distinti,  di  arredi
per la varie UU.OO.; II.1.6) informazioni relative ai  lotti:  questo
appalto  e'  suddiviso  in  lotti,   si';   II.1.7)   Valore   totale
dell'appalto: valore Iva esclusa, 822.750,00 EUR; II.2)  Descrizione;
II.2.1) denominazione: fornitura di arredo  in  acciaio,  lotto  n.1;
II.2.2)  codici  CPV  supplementari,  39151000;  II.2.3)   luogo   di
esecuzione: codice  NUTS  ITE31;  II.2.4)  descrizione  dell'appalto:
arredo in acciaio; II.2.5) criteri  di  aggiudicazione:  criterio  di
qualita' -  nome:  qualita'/ponderazione:60;  prezzo/ponderazione:40,
II.2.11) informazioni relative alle opzioni: opzioni, si,  si  rinvia
all'art. 2 del capitolato speciale di gara; ;  II.2.13)  informazioni
relativi ai fondi dell'UE: l'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o
programma finanziato da fondi dell'UE, no; II.2) Descrizione; II.2.1)
denominazione: fornitura di arredo in sanitario, lotto  n.2;  II.2.2)
codici CPV supplementari,  39151000;  II.2.3)  luogo  di  esecuzione:
codice  NUTS  ITE31;   II.2.4)   descrizione   dell'appalto:   arredo
sanitario; II.2.5) criteri di aggiudicazione: criterio di qualita'  -
nome:  qualita'/ponderazione:60;   prezzo/ponderazione:40,   II.2.11)
informazioni relative alle opzioni: opzioni, si, si rinvia all'art. 2
del capitolato speciale di gara; II.2.13)  informazioni  relativi  ai
fondi dell'UE: l'appalto e' connesso ad  un  progetto  e/o  programma
finanziato  da  fondi  dell'UE,  no;   II.2)   Descrizione;   II.2.1)
denominazione: fornitura di carrelli, lotto n.3; II.2.2)  codici  CPV
supplementari, 39151000; II.2.3) luogo  di  esecuzione:  codice  NUTS
ITE31; II.2.4) descrizione dell'appalto: carrelli; II.2.5) criteri di
aggiudicazione:      criterio      di      qualita'      -      nome:
qualita'/ponderazione:60;      prezzo/ponderazione:40,       II.2.11)
informazioni relative alle opzioni: opzioni, si, si rinvia all'art. 2
del capitolato speciale di gara; II.2.13)  informazioni  relativi  ai
fondi dell'UE: l'appalto e' connesso ad  un  progetto  e/o  programma
finanziato  da  fondi  dell'UE,  no;   II.2)   Descrizione;   II.2.1)
denominazione: fornitura di arredo  posto  letto,  lettini  visita  e
barelle, lotto  n.4;  II.2.2)  codici  CPV  supplementari,  39151000;
II.2.3) luogo di esecuzione: codice NUTS ITE31;  II.2.4)  descrizione
dell'appalto: arredo posto letto, lettini visita e  barelle;  II.2.5)
criteri   di   aggiudicazione:   criterio   di   qualita'   -   nome:
qualita'/ponderazione:60;      prezzo/ponderazione:40,       II.2.11)
informazioni relative alle opzioni: opzioni, si, si rinvia all'art. 2
del capitolato speciale di gara; II.2.13)  informazioni  relativi  ai
fondi dell'UE: l'appalto e' connesso ad  un  progetto  e/o  programma
finanziato da fondi dell'UE, no. 
  SEZIONE IV Procedura - IV.1.1) tipo di procedura:  aperta;  IV.1.8)
informazioni relative all'AAP: no; IV).2.1) pubblicazione  precedente
relativa alla stessa procedura: numero dell'avviso nella GU s: 2016/S
050-082100. 
  SEZIONE V Aggiudicazione di un appalto -  denominazione:  fornitura
in lotti distinti  di  arredi  per  la  varie  UU.OO.;  un  contratto
d'appalto e' stato aggiudicato: si'; V.2.1) data di  conclusione  del
contratto d'appalto; 12/07/2016; V.2.2) informazioni  sulle  offerte:
numero offerte pervenute, 12; l'appalto e'  stato  aggiudicato  a  un
raggruppamento  di  operatori,  no;  V.2.3)  nome  e  indirizzo   del
contraente: Lotto 1 - Adiramef S.r.l. - CIG 6619740E3F - € 141.979,00
Iva esclusa; Lotto 2 - Ommag - CIG  6619742FE5  -  €  123.949,00  Iva
esclusa; Lotto 3 - Favero Healthcare S.p.A.  -  CIG  6619750682  -  €
53.664,30 Iva esclusa; Lotto 4 Givas S.r.l.  -  CIG  6619758D1A  -  €
128.040,28 Iva esclusa; V.2.4) informazione sul valore del  contratto
d'appalto/lotto  (Iva   esclusa):   valore   totale   del   contratto
d'appalto/lotto, 477.633,18 EUR. 
  SEZIONE VI: Altre informazioni - VI.3) informazioni  complementari:
il  dettaglio  di  aggiudicazione  con  l'indicazione   delle   ditte
aggiudicatarie  per  i  rispettivi  lotti  e  relativi   importi   e'
disponibile sul sito aziendale  www.ospedalimarchenord.it.  Determina
di aggiudicazione n. 334/DG del 19/05/2016. Il  RUP  e'  la  dott.ssa
Chiara D'Eusanio; VI.4):  procedure  di  ricorso;  VI.4.1)  organismo
responsabile delle procedure di ricorso: TAR MARCHE, Ancona,  Italia;
VI.5) data di spedizione del presente avviso: 29/07/2016. 

                  Il responsabile del procedimento 
                      dott.ssa Chiara D'Eusanio 

 
TX16BGA11013
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.