Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG ZB41B0C199 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Alba - Centrale Unica di Committenza, piazza Risorgimento n. 1 - 12051 Alba, tel. 0173292271, www.comune.alba.cn.it - PEC comune.alba@cert.legalmail.it. SEZIONE II. OGGETTO: Affidamento gestione servizio tesoreria del Comune di Alba periodo 01/01/2017 - 31/12/2021 II.2) Importo totale: Euro 25.000,00. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO ECONOMICO FINANZIARIO E TECNICO: per tutte le ulteriori informazioni si rimanda al bando di gara. SEZIONE IV PROCEDURA: aperta. Criterio aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricezione offerte: 04/10/2016 ore 12 - Apertura offerte: 06/10/2016 ore 10. SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: sito www.comune.alba.cn.it. Il responsabile della centrale di committenza dott. Francesco D'Agostino TX16BFF11733