AGENZIA ITALIANA PER LA COOPERAZIONE ALLO SVILUPPO
Sede amministrativa: via Salvatore Contarini, 25 - 00135 Roma (RM),
Italia
Codice Fiscale: 97871890584

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.107 del 16-9-2016)

 
Bando di gara - Fornitura  di  servizi  specialistici  di  assistenza
                               tecnica 
 

  SEZIONE I: STAZIONE APPALTANTE: PMU - Hue  University  of  Medicine
and Pharmacy. 
  INDIRIZZO: Office of ODA Project, 3rd Floor, Bldg. B, 6 Ngo  Quyen,
Hue City, VIETNAM. 
  E-MAIL:          pmu.odaitaly@huemed-univ.edu.vn           WEBSITE:
http://www.huemed-univ.edu.vn 
  TELEFONO: +84 54 3822173; Fax: +84 54 3826269 
    
  TIPO DI PROCEDURA: gara aperta sotto soglia comunitaria,  ai  sensi
dell'art. 60 del D.Lgs. n. 50/2016 
    
  SEZIONE   II:   OGGETTO   DELL'APPALTO:   Fornitura   di    servizi
specialistici di assistenza tecnica. 
  L'appalto e' suddiviso in n. 2 (due) lotti: 
    
  Lotto 1: CPV 71240000-2 Servizi di consulenza ingegneristica  e  di
architettura per la progettazione  di  edifici  ad  uso  ospedaliero.
Importo a base d'asta € 100.000,00; 
    
  Lotto  2:  CPV  80521000-2  e  80420000-4  Servizi  di   formazione
specialistica in biotecnologie e diagnostica molecolare,  con  scambi
di studenti e  docenti  tra  Italia  e  Vietnam.  Una  componente  di
e-learning prevede la fornitura  di  equipaggiamento  informatico  da
acquisire in loco. Importo a base d'asta € 350.000,00; 
    
  Per ambedue i lotti almeno 80% dei servizi forniti dovranno  essere
di origine italiana. Il rimanente potra' essere di provenienza locale
come previsto nel Disciplinare di gara, sezione 2 paragrafo 1.9. 
  Gli importi sono calcolati  al  lordo  delle  imposte,  sull'intera
durata del servizio. 
    
  SEZIONE III: VALORE COMPLESSIVO DELL'APPALTO: € 450.000,00 
    
  Le spese di pubblicazione del presente bando, sulla GURI,  dovranno
essere  rimborsate  dall'aggiudicatario  del   contratto   ai   sensi
dell'art. 66 comma 7bis del D.lgs 163/2006. Qualora gli aggiudicatari
fossero piu' di uno (uno per ogni lotto) le spese  saranno  ripartite
in proporzione al valore del contratto aggiudicato. 
  Le modalita' del rimborso verranno dettagliate nel contratto. 
    
  DURATA  DELL'APPALTO:  Lotto  1  trentasei  (36)  mesi  e  Lotto  2
ventiquattro (24) mesi dalla data di sottoscrizione del contratto. 
    
  PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE: Termine: Ore 09:00 (ora  del  Vietnam)
di giovedi' 17/11/2016. 
    
  I concorrenti possono presentare, a pena di  esclusione,  una  sola
offerta per uno o per piu' Lotti. Le offerte e tutti  i  documenti  a
corredo dovranno essere redatti in  lingua  inglese  e  vietnamita  e
pervenire in formato cartaceo. L'offerta restera' vincolata  per  180
giorni. 
    
  MODALITA'  DI  PRESENTAZIONE:  I  dettagli  della  procedura   sono
contenuti all'interno del disciplinare di gara e relativi allegati  i
quali      potranno       essere       scaricati       dal       sito
http://www.huemed-univ.edu.vn.  Sono  ammesse  proposte  di  varianti
operative. 
    
  SEZIONE IV: CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: L'appalto sara'  aggiudicato
per singolo lotto, secondo il  criterio  dell'offerta  economicamente
piu' vantaggiosa di cui all'Art. 95 comma 2 del D.Lgs. n. 50/2016. La
stazione appaltante si riserva la possibilita' di aggiudicare tutti i
lotti al medesimo offerente anche alla presenza di una sola  offerta.
I Criteri di valutazione delle offerte e  attribuzione  dei  punteggi
sono elencati specificatamente  nella  Scheda  Dati  all'art.  5.2  e
seguenti del Disciplinare di gara. 
    
  SOGGETTI AMMESSI ALLA PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE: tutti i soggetti
previsti nella Lettera d'Invito alla Sezione 1  del  Disciplinare  di
gara. 
    
  MOTIVI DI ESCLUSIONE: tutti quelli di cui all'art. 80 del  D.  Lgs.
n. 50/2106, all'articolo 2359  del  c.c.  e  mancanza  dei  requisiti
previsti agli art. 7 e 9 del Disciplinare di gara. 
    
  RICHIESTE  DI  CHIARIMENTI:  eventuali  richieste  di   chiarimenti
dovranno pervenire per e-mail entro e non oltre 21 giorni dalla  data
di presentazione dell'offerta. 
    
  SOGGETTI AUTORIZZATI AD ASSISTERE  ALL'APERTURA  DELLE  OFFERTE:  i
legali rappresentanti delle Societa' concorrenti o i soggetti da essi
designati con delega formale. 
    
  INDIRIZZO CUI DOVRANNO  PERVENIRE  LE  OFFERTE:  Director  of  PMU,
Office of ODA project, 3rd Floor, Bldg B, 6 Ngo Quyen, Hue City, TTH,
Vietnam. 
    
  DATA E LUOGO DI APERTURA DELLE OFFERTE: Seduta pubblica  ore  10,00
del 21 novembre 2016 presso  l'ufficio  della  PMU,  al  Terzo  piano
dell'edificio B, 6 Ngo Quyen, Hue, Vietnam. 
    
  DATA DI PUBBLICAZIONE A GURI: 14/09/2016. 

                        Il direttore generale 
                       dott.ssa Laura Frigenti 

 
TX16BFG11654
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.