GIUNTA REGIONALE DELLA REGIONE CAMPANIA
Ufficio speciale - Centrale Acquisti


Procedure di finanziamento di progetti relativi ad infrastrutture

Sede: via P. Metastasio 25/29 - 80125 Napoli

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.108 del 19-9-2016)

 
  Bando di gara - CIG Lotto 1: 674874046D - CIG Lotto 2: 6748751D7E 
 

  Tratto dalle sezioni del bando inviato alla G.U.U.E. 
  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 1) Giunta Regionale della
Campania - Ufficio Speciale Centrale Acquisti - via P. Metastasio  n.
25/29, 80125 - Napoli - Italia. Punti di contatto: Centrale  Acquisti
-  All'attenzione  di:  dr.  Umberto  Scalo  Tel.081/7964521  -   fax
081/7964412  -  e-mail:  umberto.scalo@.regione.campania.it.Ulteriori
informazioni  sono  disponibili  presso:  Geom  Riccio  Carlo  Cesare
e-mail:  ccriccio@.regione.campania.it.  Gli  atti   di   gara   sono
disponibili presso: Regione  Campania  -  Ufficio  Speciale  Centrale
Acquisti - indirizzo internet  www.regione.campania.it-link  bandi  e
gare  della  Centrale  Acquisti.  Le  offerte   e   le   domande   di
partecipazione vanno inviate a: Ufficio  Speciale  Centrale  Acquisti
della Giunta Regionale della Campania, via P.  Metastasio  n.  25/29,
80125 Napoli - Palazzina 1, stanza 15. 
  SEZIONE II: OGGETTO 1.1) Procedura aperta divisa in 2 lotti per  il
servizio di pulizia, per la durata triennale presso alcune sedi della
Giunta regionale della  Campania,  ubicate  in  Avellino,  Caserta  e
Benevento - Lotto n. 1 e  Napoli  e  Salerno  -  lotto  n.  2.  Luogo
principale di esecuzione:  Avellino,  Caserta,  Benevento,  Napoli  e
Salerno 1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico.  1.5)  L'appalto
riguarda il servizio di pulizia presso  alcuni  uffici  della  Giunta
Regionale della Campania ubicati in in Avellino, Caserta,  Benevento,
Napoli  e  Salerno.  1.6)  CPV  Oggetto  principale:  1.7)  No.  1.8)
L'appalto e' suddiviso in 2 lotti 1.9)  Non  ammesse  varianti.  2.1)
L'importo complessivo stimato dell'appalto e' pari ad €  4.558.669,87
IVA esclusa. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 1.1) Cauzioni e  garanzie  richieste:  indicate
nel  disciplinare  di  gara.  1.3)  Forma  che  dovra'  assumere   il
raggruppamento indicato nel disciplinare  di  gara.  2.1)  Situazione
operatori indicata nel disciplinare di gara. 2.2) Capacita' economica
e tecnica indicata nel disciplinare di gara. 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA  1.1)  Procedura   aperta.   2.1)   Offerta
economicamente piu' vantaggiosa. 3.1) Proc.  2227/A/16.  Documenti  a
pagamento:  no.  3.4)  Termine  per  il  ricevimento  delle  offerte:
25/10/2016 ore 13,00. 3.6) Lingua: italiano. 3.7) 12 mesi. 
  SEZIONE VI: ALTRE  INFORMAZIONI  2)  Bilancio  regionale  4.1)  TAR
Campania - Napoli. 5) Data invio alla GUUE: 15/09/2016. 

                    Il dirigente della U.O.D. 01 
                       dott. Giovanni Diodato 

 
TX16BFD11891
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.