E.G.A.S. ENTE PER LA GESTIONE ACCENTRATA DEI SERVIZI CONDIVISI -
UDINE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.108 del 19-9-2016)

 
                   Bando di gara - CIG 6795499F29 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  Denominazione,
indirizzi e punti di contatto: Denominazione Ufficiale: EGAS  -  Ente
per la Gestione Accentrata dei Servizi Condivisi, Via Pozzuolo N.330,
Udine 33100. Punti di contatto: All'attenzione  di:  Segreteria  EGAS
Tel.0432  554160  Fax   0432/306241,   segreteria@egas.sanita.fvg.it.
Amministrazione  aggiudicatrice:  www.egas.sanita.fvg.it.   Ulteriori
informazioni sono disponibili  presso:  I  punti  di  contatto  sopra
indicati. Il capitolato d'oneri  e  la  documentazione  complementare
sono disponibili presso: I  punti  di  contatto  sopra  indicati.  Le
offerte vanno inviate a: I punti di  contatto  sopra  indicati.  I.2)
Tipo  di  amministrazione  aggiudicatrice  e  principali  settori  di
attivita': Autorita' regionale o locale - Salute. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO   DELL'APPALTO:   II.1.1)   Descrizione:   a)
ID16SER014 procedura aperta ai  sensi  dell'art.  60  del  D.Lgs.  n.
50/2016, per l'affidamento della gestione del  progetto  "Le  Fratte"
comprensivo di un servizio di ristorazione in legame  fresco-caldo  e
di  fornitura  e  trasporto  di  pasti,  finalizzato   all'inclusione
lavorativa e allo sviluppo di autonomie  degli  utenti  afferenti  al
Dipartimento di salute mentale, del dipartimento delle  dipendenze  e
dei servizi  sociali  in  delega,  dell'AAS  5  "Friuli  Occidentale.
II.1.2.) Codice CPV Principale: Gara a 98390000-3.  II.1.3)  Tipo  di
Appalto: Servizi Cat. n. 27. II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o
degli  acquisti:  Vedasi  II.1.1.  II.1.5)  Quantitativo  o   entita'
dell'appalto: a  Euro  620.460,00  (+  Euro  434.322,00  per  opzioni
contrattuali). II.1.6) Divisione in lotti: No. Tutte le  informazioni
relative alla descrizione del lotto sono contenute  nel  disciplinare
di  gara,  reperibile  sul  portale  www.egas.sanita.fvg.it,  sezione
"Bandi e gare - bandi attivi". II.2.3) Luogo  di  esecuzione.  Codice
NUTS: ITD4. Luogo principale di  esecuzione:  AZIENDE  DEL  SSR  FVG.
II.2.5) Criteri di aggiudicazione: I  criteri  indicati  di  seguito:
offerta economicamente piu' vantaggiosa. II.2.7) Durata del contratto
d'appalto,  dell'accordo   quadro   o   del   sistema   dinamico   di
acquisizione: a) 36  mesi.  Il  contratto  d'appalto  e'  oggetto  di
rinnovo: No. II.2.10) Informazione sulle varianti:  sono  autorizzate
varianti:  no.  II.2.11)   Opzioni:   si.   Estensioni   e   proroghe
contrattuali. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: III.1) Condizioni di partecipazione:  III.1.1)
Abilitazione all'esercizio dell'attivita'  professionale,  inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro commerciale: Elenco e breve  descrizione  delle  condizioni:
Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai sensi dell'art.80 del
D.Lgs.50/2016, con il quale la ditta  attesta  di  non  incorrere  in
alcuna delle condizioni di esclusione previste dall'articolo  stesso,
ne' in altre  situazioni  che,  ai  sensi  della  vigente  normativa,
costituiscono cause ostative per la partecipazione alla gara e/o  per
la stipulazione del contratto in caso di  aggiudicazione  nonche'  di
essere iscritta nel registro della CCIAA, ove previsto,  (o  Registro
delle ditte o analoghi registri professionali per  gli  Stati  esteri
ecc.), specificando il luogo e il numero di  iscrizione  al  Registro
delle Imprese e, che a carico della ditta non vi  sono  dichiarazione
di fallimento, liquidazione coatta, concordato preventivo, ne  vi  e'
in corso, a carico di essa, un procedimento per la  dichiarazione  di
una di tali situazioni. III.1.3) Capacita' professionale  e  tecnica:
Informazioni e formalita' necessarie per valutare la  conformita'  ai
requisiti:  Livelli  minimi  di  capacita'  eventualmente  richiesti:
Essere iscritte al registro delle  cooperative  sociale  di  tipo  B.
III.1.5) Appalti riservati: no. 
  SEZIONE IV: PROCEDURE: IV.1) Descrizione: IV1.1) Tipo di procedura:
Procedura aperta. IV.1.6)  Informazioni  sull'asta  elettronica:  no.
IV.1.8) Informazioni  relative  all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP): L'Appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici:
NO.  IV.2)  Informazioni  di  carattere  amministrativo:  Numero   di
riferimento    attribuito     al     dossier     dall'amministrazione
aggiudicatrice: Determina EGAS n. 452 del 07/09/2016. IV.2.2) Termine
per il ricevimento delle offerte o delle domande  di  partecipazione:
Data  12/10/2016  ore  12:00.  IV.2.4)  Lingue  utilizzabili  per  la
presentazione delle offerte/domande di  partecipazione:  IT.  IV.2.6)
Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria
offerta:  8  mesi  (dal  termine  ultimo  per  il  ricevimento  delle
offerte).  IV.2.7)  Modalita'  di  apertura   delle   offerte:   Data
14/10/2016 ore 09:30. Luogo: Sede EGAS  in  via  Pozzuolo  n.  330  a
Udine. La campionatura dovra'  invece  essere  inviata  separatamente
dall'offerta al seguente indirizzo: presso  l'Ente  per  la  Gestione
Accentrata dei Servizi Condivisi - Magazzino Interporto  Pordenone  -
Centro Ingrosso Interporto Sett. E - 33170 Villanova (PN). 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.1)  Informazioni  relative  alla
rinnovabilita': si  tratta  di  un  appalto  rinnovabile:  no.  VI.2)
Informazioni  relative  ai  flussi  di  lavoro   elettronici:   sara'
accettata   la   fatturazioni   elettronica.    VI.3)    Informazioni
complementari: Il responsabile unico per  il  procedimento  ai  sensi
dell 'Art. 31 del D.Lgs. 50/2016 e' la dr.ssa Nicoletta Tofani. Tutte
le comunicazioni  e  gli  scambi  di  informazioni  possono  avvenire
mediante mail, PEC o fax. Il disciplinare di  gara,  gli  esiti  sono
pubblicati sul sito www.egas.sanita.fvg.it alla voce "Bandi e Gare" e
sono ottenibili al medesimo indirizzo. VI.4)  Procedure  di  ricorso:
VI.4.1) Organismo responsabile delle  procedure  di  ricorso:  T.A.R.
Friuli Venezia Giulia, Piazza Unita' d'Italia,  7  -  Trieste  34121,
Tel. 040/6724711.  VI.4.3)  Presentazione  di  ricorso:  Informazioni
precise sui termini di presentazione di ricorso: entro 30  gg.  VI.5)
Data di spedizione del presente avviso: 12/10/2016. 

Il direttore soc. gestione e sviluppo strategie centralizzate di gara 
                        dott.ssa Elena Pitton 

 
TX16BFK11909
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.