REGIONE TOSCANA
ESTAR - Firenze

Sede legale: via S. Salvi n. 12 - 50135 Firenze

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.110 del 23-9-2016)

 
                       Bando di gara - Servizi 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)  Denominazione,  e
indirizzo: ESTAR, Ente di Supporto Tecnico  Amministrativo  Regionale
Via Cocchi 9 - 56121 Pisa - ITALIA. Persona di contatto: Laura Saredo
Parodi  UOC  Servizi  Vari  Tecnico  Amministrativi  tel.  0508662667
e-mail: laura.saredo@estar.toscana.it. Codice NUTS: ITE17.  Indirizzi
Internet: www.estar.toscana.it. I.2) appalto congiunto: l'appalto  e'
aggiudicato da una centrale di  committenza.  I.3)  Comunicazione:  i
documenti  di  gara  sono  disponibili  per  un   accesso   gratuito,
illimitato  e  diretto   presso:   https://start.e.toscana.it/estar/.
Ulteriori   informazioni   sono   disponibili   presso    l'indirizzo
sopraindicato. Le offerte vanno inviate in  versione  elettronica  a:
https://start.e.toscana.it/estar/.  I.4)  Tipo   di   amministrazione
aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale. I.5) Principali settori
di attivita': salute. 
  SEZIONE II: OGGETTO II.1.1) Denominazione: "Servizio di  assistenza
infermieristica  di  prelievi  domiciliari".   II.1.2)   Codice   CPV
principale: 85141200. II.1.3) Tipo di appalto: servizi. II.1.4) Breve
descrizione dell'appalto: Procedura aperta per la conclusione  di  un
Accordo Quadro con unico operatore per la gestione  del  Servizio  di
Assistenza Infermieristica di  prelievi  domiciliari  per  le  AA.SS.
della Regione  Toscana,  di  cui  la  prima  fornitura  e'  destinata
all'Area Fiorentina dell'Azienda Usl Toscana  Centro.  II.1.5  Valore
totale stimato: €.3.000.000,00,  iva  esclusa.  II.1.6)  Informazioni
relative ai lotti: questo appalto e' suddiviso in lotti: no.  II.2.3)
Luogo  di  esecuzione:  codice  NUTS:   ITE1.   II.2.4)   Descrizione
dell'appalto: L'appalto prevede un quadro  economico  complessivo  di
€.3.000.000,00, di cui €.1.464.000,00 costituisce l'importo  presunto
della prima fornitura per l'A.S. gia' individuata. II.2.5: Criteri di
aggiudicazione: il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e
tutti i criteri sono indicati nei documenti di gara.  II.2.6)  Valore
stimato: €.3.000.000,00, iva  esclusa.  II.2.7)  Durata  dell'accordo
quadro: 48 mesi. Il contratto di appalto e' oggetto di  rinnovo:  NO.
II.2.10)  Sono  autorizzate  varianti:  NO.  II.2.11)  Opzioni:   NO.
II.2.13)  L'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto   e/o   programma
finanziato dai fondi UE: NO. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di  procedura:  aperta.  IV.1.3)
Informazioni su accordo quadro: l'avviso comporta la  conclusione  di
un accordo quadro  con  un  unico  operatore.  IV.1.8)  L'appalto  e'
disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: NO. IV.2.2) Termine
per il ricevimento delle offerte: DATA: 26/10/2016 ORA: 12.00 IV.2.4)
Lingue utilizzabili per  la  presentazione  delle  offerte:  ITALIANO
IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla
propria offerta: 6 mesi dal termine ultimo per il  ricevimento  delle
offerte. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: data 27/10/2016
ora 10:00. Luogo:  Dipartimento  ABS  via  Cocchi,  9  Pisa.  Persone
ammesse all'apertura delle offerte: sono ammessi rappresentanti delle
concorrenti, muniti di procura o delega. 
  SEZIONE VI: ALTRE  INFORMAZIONI  VI.1)  Si  tratta  di  un  appalto
rinnovabile:  NO.  VI.3)  Informazioni  complementari:   Rif.   CIG.:
6807376861.  Determina  di  indizione   n.   1093   del   19/09/2016.
Responsabile del procedimento per la fase di espletamento gara: Laura
Saredo Parodi. La gara e' telematica: tutta  la  documentazione  puo'
essere scaricata dal sito di cui al punto I.3.  I  chiarimenti  sulla
gara devono pervenire, tramite piattaforma,  entro  10  giorni  dalla
data di scadenza delle offerte. VI.4.1) Organismo responsabile  delle
procedure di ricorso: TAR  Toscana  Firenze  Italia.  VI.5)  Data  di
spedizione del presente avviso alla GUUE: 19/09/2016. 

       Il direttore U.O.C. servizi vari tecnico amministrativi 
                      dott.ssa Lucia Sabbatini 

 
TX16BFK12177
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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