IN.VA. S.P.A.
Centrale Unica di Committenza della Regione Autonoma Valle d'Aosta

Sede legale: loc. L'Île Blonde n. 5, 11020 Brissogne (AO), Italia
Punti di contatto: Telefono: +39 0165367766 - PEC:
appalti@cert.invallee.it

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.110 del 23-9-2016)

 
  Bando di gara - Lotto 1A CIG 6786647645 - Lotto 1B CIG 6786653B37 
 

  SEZIONE   I)   Amministrazione   aggiudicatrice:   IN.VA.   S.p.A.-
Documentazione       disponibile       all'Indirizzo        internet:
https://inva.i-faber.com.  Ente  per   il   quale   l'amministrazione
aggiudicatrice acquista: Comune di Saint-Vincent, Via Vuillerminaz, 7
- 11027 Saint-Vincent (AO) Tel:: +39 0166  525100,  +39  0166  525101
protocollo@pec.comune.saint-vincent.ao.it 
  SEZIONE II) Oggetto dell'appalto: Procedura telematica  aperta  per
l'affidamento del servizio di  sgombero  per  le  stagioni  invernali
2016/2017 - 2017/2018 suddiviso in due lotti. Entita' totale appalto:
Euro 108.000,00 I.E. 
  SEZIONE IV)  Criterio  aggiudicazione:  minor  prezzo.  Ricevimento
offerte: 12/10/2016  ore  12:00.  Apertura  offerte:  13/10/2016  ore
09:30. 
  SEZIONE   VI)    RUP:    Fabrizio    ISABEL;    Responsabile    Sub
procedimento:Barbara  POLIN.  Procedure  di  ricorso:  T.A.R.   Valle
d'Aosta - Via Cesare Battisti,1 - Aosta 11100 (IT). 

                        Il direttore generale 
                        dott. Enrico Zanella 

 
TX16BFM12046
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.