ABBANOA S.P.A.
Sede amministrativa: viale Armando Diaz, 77/79 - 09125 Cagliari (CA),
Italia
R.E.A.: 86492
Registro delle imprese: Nuoro
Codice Fiscale: 02934390929
Partita IVA: 02934390929

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.111 del 26-9-2016)

 
Bando di gara - Affidamento attivita' di sollecitazione del pagamento
di crediti scaduti e a scadere, nei confronti di clienti del servizio
idrico integrato della regione Sardegna e altre attivita' preliminari
        e propedeutiche necessarie per l'esecuzione coattiva 
 

  Sezione I: Ente aggiudicatore: ABBANOA  SpA  -  Via  Straullu  n.35
08100 Nuoro. Punti  di  contatto:  Settore  C.  Servizi,  Acquisti  e
Patrimonio  tel.  0706032510;  fax  070/340733,  Posta   elettronica:
acquisti@pec.abbanoa.it - Indirizzo internet:  www.abbanoa.it.;  I.2)
Principali settori di attivita': acqua. 
  Sezione  II:  oggetto  dell'appalto:   affidamento   attivita'   di
sollecitazione del pagamento di crediti  scaduti  e  a  scadere,  nei
confronti di clienti del  servizio  idrico  integrato  della  regione
Sardegna e altre attivita' preliminari e propedeutiche necessarie per
l'esecuzione coattiva; II.1.2) Servizi  -  Ctg  27;  II.1.3)  entita'
dell'appalto € 3.934.000,00+IVA; Durata: 12 mesi, con possibilita' di
rinnovo per  ulteriori  12  mesi;  II.1.4)  CPV  79940000-5;  II.1.6)
Divisione in lotti: Si. 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico: si rimanda al Disciplinare di gara. 
  Sezione IV: Tipo di procedura IV.1.1) Aperta;  IV.2.1)  Criteri  di
aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa;  IV.3.1)
Numero di riferimento attribuito: RIF. APP. 96/2016; IV.3.4)  Termine
per il ricevimento delle  offerte:  Data  24/10/2016  -  Ora:  13:00;
IV.3.7) Modalita' di apertura delle offerte: Data 25/10/2016  -  Ora:
10:00. Luogo: Sede Abbanoa - Cagliari Viale A. Diaz n. 116. 
  Sezione  VI:  Informazioni  complementari:  Appalto   indetto   con
Determinazione dell'Amministratore Unico  n°162  in  data  8/08/2016.
Responsabile Unico del Procedimento: dott. Roberto Cairoli.  Data  di
spedizione del presente avviso alla GUUE: 16/092016. 
  Informazione sui lotti: 
  Lotto n°1A - CIG 6805348ED0 entita': € 1.143.000,00; Lotto  n°1B  -
CIG 680535549A entita': € 284.000,00; Lotto n°2A  -  CIG  6805366198C
entita': € 1.078.000,00; Lotto  n°2B  -  CIG  6805364C05  entita':  €
258.000,00; Lotto n°3A - CIG 6805386E2C entita': € 940.000,00;  Lotto
n°3B - CIG 6805391550 entita': € 231.000,00; 

                            Il dirigente 
                       dott. Emanuele Corazza 

 
TX16BFM12244
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.