COMUNE DI MANDURIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.113 del 30-9-2016)

 
                   Bando di gara - CIG 67929664E0 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Manduria, Ente
capofila dell'Ambito Territoriale n. 7 tramite la Centrale  Unica  di
Committenza presso l'Unione dei Comuni Montedoro. 
  SEZIONE II: OGGETTO  DELL'APPALTO:  PAC  INFANZIA-SECONDO  RIPARTO.
Affidamento  della  gestione  del  Servizio  di  "Sezione   Primavera
comunale di Maruggio" dell'Ambito Territoriale n.7. Importo a base di
gara: euro 66.679,15 oltre iva 5%. Durata del servizio: L'appalto  ha
la durata di mesi 11. 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA  E  INFORMAZIONI:   Aperta.   Criterio   di
aggiudicazione:  Offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa.  Termine
perentorio presentazione offerte: ore 12,00 del 21/10/2016. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: AVVISO  DI  PUBBLICAZIONE  art.  72
D.Lgs. n.50/2016: e' stata  effettuata  la  trasmissione  dell'avviso
all'Ufficio  delle  pubblicazioni   dell'Unione   europea   in   data
22/09/2016.  Atti  di  gara  disponibili  sino  alla   scadenza,   su
www.comune.manduria.ta.it,  www.montedoro.ta.ite  siti  istituzionali
dei  Comuni  facenti  parte  dell'Ambito  Territoriale  7.  Ulteriori
informazioni possono essere richieste al seguente numero  telefonico:
099-9795908 (Ufficio  di  Piano)  o  al  seguente  indirizzo  e-mail:
pdzmanduria@libero.ito                                           pec:
ufficiodipiano.comune.manduria@pec.rupar.puglia.it 

                              Il R.U.P. 
                       dott. Raffaele Salamino 

 
TX16BFF12519
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.