AZIENDA USL RM 2
ex ASL Roma C

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.116 del 7-10-2016)

 
      Bando di gara - Fornitura di sistemi e dispositivi medici 
 

  I.1) Denominazione e indirizzi: 
    Azienda Sanitaria Roma 2 ex ASL Roma C Sede Operativa, via  Primo
Carnera n. 1, 00142 Roma -  Servizio  responsabile:  U.O.C.  Gestione
delle Acquisizioni di  Beni  e  Servizi,  Telefono  06/51004734,  fax
06/51004737. 
  I.3) Comunicazione: i documenti di gara  sono  disponibili  per  un
accesso  gratuito,  illimitato   e   diretto   presso:   collegamento
all'indirizzo:   https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_aslromac
previo accesso con i propri dati  identificativi.  Per  problematiche
relative alla parte telematica CSAmed S.r.l. e' contattabile al  num.
Tel.  0372/801730  dal  lunedi'  al  venerdi'  nei  seguenti   orari:
8,30-13/14-17,30. 
  I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo  di  diritto
pubblico. 
  I.5) Principali settori di attivita': salute. 
  II.1) Entita' dell'appalto. II.1.1) Denominazione: procedura aperta
telematica per l'affidamento di durata biennale  della  fornitura  di
sistemi  e  dispositivi   medici   occorrenti   all'U.O.C.   Medicina
Trasfusionale dell'Azienda ASL Roma 2,  per  l'ammontare  complessivo
presunto di €  1.528.000,00  (I.V.A.  esclusa)  piu'  €  1.528.000,00
(I.V.A. esclusa) per eventuale rinnovo di anno in anno per un massimo
del   contratto   originario.   II.1.2)   Codice   CPV    principale:
33-69-62-007. II.1.3)  Tipo  di  appalto:  forniture.  II.1.4)  Breve
descrizione: Fornitura di sistemi e dispositivi per l'U.O.C. Medicina
Trasfusionale. II.1.5) Valore totale stimato: € 1.528.000,00. II.1.6)
Informazioni relative ai lotti: questo appalto e' suddiviso in  lotti
e le offerte vanno presentate per tutti i lotti. CIG: 68022870D0. 
  II.2)  Descrizione.   II.2.1)   Denominazione:   procedura   aperta
telematica per l'affidamento di durata biennale  della  fornitura  di
sistemi  e  dispositivi   medici   occorrenti   all'U.O.C.   Medicina
Trasfusionale dell'Azienda ASL Roma 2,  per  l'ammontare  complessivo
presunto di €  1.528.000,00  (I.V.A.  esclusa)  piu'  €  1.528.000,00
(I.V.A. esclusa) per eventuale rinnovo di anno in anno per un massimo
del  contratto  originario.   II.2.2)   Codice   CPV   supplementari:
33-69-62-007. II.2.3) Luogo di esecuzione: S. Eugenio  e  C.T.O.  «A.
Alesini». II.2.4) Descrizione dell'appalto: Fornitura  di  sistemi  e
dispositivi per l'U.O.C. Medicina Trasfusionale. II.2.5)  Criteri  di
aggiudicazione: il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e
tutti i criteri sono indicati solo nei  documenti  di  gara.  II.2.6)
Valore  stimato:  €  1.528.000,00  (I.V.A.  esclusa)  piu'  eventuale
rinnovo. II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo  quadro
o del sistema dinamico di acquisto: 24  mesi.  II.2.10)  Informazioni
sulle varianti:  sono  autorizzati  varianti.  II.2.13)  Informazioni
relative ai fondi dell'Unione europea: no. 
  III.1) Condizioni di partecipazione: 
    III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: 1) di aver realizzato
nell'ultimo triennio (2012-13-14)  un  fatturato  globale  d'impresa,
pari almeno al doppio del valore  complessivo  dei  lotti  a  cui  si
intende partecipare;  2)  di  aver  realizzato  nell'ultimo  triennio
(2012-13-14), per forniture analoghe a quelle  oggetto  di  gara,  un
fatturato al netto d'I.V.A. pari al valore complessivo  dei  lotti  a
cui si intende partecipare. In caso di R.T.I. Vedasi al paragrafo  7)
del disciplinare di gara. III.1.3) Capacita' professionale e tecnica:
elenco delle principali forniture analoghe  a  quelle  oggetto  della
gara, effettuate durante gli ultimi tre anni solari (2012-13-14)  con
l'indicazione dei rispettivi importi, date e  destinatari  (art.  83,
comma 1, lett.  c)  del  decreto  legislativo  n.  50/2016.  III.2.3)
Informazioni relative al personale responsabile  dell'esecuzione  del
contratto d'appalto: si. 
Sezione IV: Procedura. 
  IV.1.1) Tipo di procedura: procedura aperta.  IV.1.6)  Informazioni
sull'asta elettronica: procedura telematica ai sensi dell'art. 58 del
decreto legislativo n. 50/2016. IV.2.2) Termine  per  il  ricevimento
delle offerte o delle domande di partecipazione:  22  novembre  2016,
ore 12.  IV.2.4)  Lingue  utilizzabili  per  la  presentazione  delle
offerte o delle domande di partecipazione: italiana. IV.2.6)  Periodo
minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'  vincolato  alla  propria
offerta: 6 mesi. IV.2.7) Modalita' di  apertura  delle  offerte:  nei
modi e termini previsti dal disciplinare di gara. 
Sezione VI: Altre informazioni: 
  VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita': si. 
  VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici:  sara'
accettata la fatturazione elettronica. 
  VI.3) Informazioni complementari: il Bando integrale  di  gara,  il
capitolato tecnico, le modalita' di partecipazione ed  il  Timing  di
gara, varano pubblicati sul  sito  internet  aziendale  www.aslrmc.it
nella sezione bandi e gare. L'ex Azienda U.S.L Roma «C» si riserva la
facolta': A) non procedere all'aggiudicazione nel caso in cui nessuna
delle  offerte  presentate  venga  ritenuta  valida;   B)   procedere
all'aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta valida,  nel
caso l'Ente  appaltante  si  riserva  la  facolta'  di  procedere  ad
apposite verifiche di congruita', ovvero di non dar luogo  ad  alcuna
aggiudicazione; C) sospendere o non aggiudicare la gara, senza  alcun
diritto dei concorrenti di richiedere risarcimenti e/o indennita'. 
  Responsabile del procedimento: dott.ssa Sabrina Cenciarelli. 
  VI.4.5) Data di spedizione del presente avviso: 30 settembre 2016. 

                    Il commissario straordinario 
                           Flori Degrassi 

 
TV16BFK12842
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