Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Affidamento della gestione del Servizio di manutenzione e sviluppo del software previdenziale e assistenziale dell'ENPAP - S.A.P.E. - CIG 6816817757 Tipo di procedura: Procedura aperta in ambito comunitario, ai sensi dell'art. 60 del D.lgs. 50/2016. Luogo esecuzione: Le prestazioni, fatta salva la possibilita' di una diversa localizzazione dei Servizi telematici, dovranno essere svolte nel Comune di Roma. Importo: 2.800.000,00 euro, IVA esclusa. Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi dell'art. 95 del D.lgs. 50/2016, in base ai criteri indicati nel disciplinare di gara scaricabile dal sito web www.enpap.it sezione "GARE". Durata del contratto: 48 mesi a decorrere dalla stipula del contratto, eventualmente rinnovabile per pari durata, alle medesime condizioni, in caso di valutazione positiva da parte dell'Ente. Termine ultimo per la ricezione delle offerte: 11/11/2016, ore: 12:00. Il Responsabile Unico del Procedimento: Responsabile della Funzione Acquisti e Servizi Interni dell'ENPAP sig.ra Moira De Lucchi Il presidente dott. Felice Damiano Torricelli TX16BFH12983