IN.VA. S.P.A.
Centrale Unica di Committenza della Regione Autonoma Valle d'Aosta

Sede legale: loc. L'Île Blonde n. 5, 11020 Brissogne (AO), Italia
Punti di contatto: Telefono: +39 0165367766 - PEC:
appalti@cert.invallee.it

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.116 del 7-10-2016)

 
Bando di gara - Lotto A - rct/o CIG 6794317FBE - Lotto B  -  incendio
CIG 67943234B5 - lotto  C  infortuni  -  CIG  6794335E99  -  lotto  D
elettronica - CIG 6794342463 - Lotto E furto- CIG 6794352CA1 -  Lotto
F rc-auto - CIG 679436575D - lotto G rc patrimoniale- CIG 6794372D22" 
 

  SEZIONE  I)  Amministrazione  aggiudicatrice:   IN.VA.   S.p.A.   -
Documentazione        disponibile         Indirizzo         internet:
https://inva.i-faber.com.  Ente  per   il   quale   l'amministrazione
aggiudicatrice acquista: Comune di Quart - Via Roma, 1 - 11020  Quart
(AO) Tel. +39 0165 761800; protocollo@pec.comune.quart.ao.it 
  SEZIONE   II)   Oggetto   dell'appalto:   Procedura   aperta    per
l'affidamento dei servizi di copertura assicurativa  per  il  periodo
dal 31/12/2016 al 31/31/12/2020 per il Comune di Quart. 
  SEZIONE III) Entita' totale  appalto:  Euro  169.200,00  ed  e'  da
intendersi quale premio lordo per l'intera durata contrattuale. 
  SEZIONE IV) Criterio aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa. Ricevimento  offerte:  07/11/2016  ore  12:00.  Apertura
offerte: 08/11/2016 ore 09:30. 
  SEZIONE VI) RUP: Nadia CAMPAGNOL;  Responsabile  Sub  procedimento:
Barbara Polin. Procedure di  ricorso:  T.A.R.  Valle  d'Aosta  -  Via
Cesare Battisti,1 - Aosta 11100 (IT). 

                        Il direttore generale 
                         dott.Enrico Zanella 

 
TX16BFM13001
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.