COMUNE DI S. GIORGIO LA MOLARA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.117 del 10-10-2016)

 
                   Bando di gara - CIG 6814779588 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Comune di S. Giorgio  la
Molara. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO.  Affidamento  della  fornitura   di   generi
alimentari per il servizio di  mensa  scolastica  -  Anno  scolastico
2016/2017. Importo: € 71.500,00 IVA esclusa. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. Aperta. Criterio: prezzo piu' basso. Termine
ricezione offerte: 26/10/2016 ore 12:00. Apertura: 27.10.16 ore 10:00 
  SEZIONE VI:  ALTRE  INFORMAZIONI.  Documentazione  disponibile  su:
www.comune.sangiorgiolamolara.bn.it. 

                  Il responsabile del procedimento 
                             Mario Coopt 

 
TX16BFF13172
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.