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Bando di gara - Lotto A CIG 6685825553 - Lotto B CIG 6685833BEB - Lotto C CIG 6685855E12 - Lotto D CIG 6685870A74 - Lotto E CIG 66858802B7 - Lotto F CIG 668588894F - Lotto G CIG 6685900338. SEZIONE I) Amministrazione aggiudicatrice: IN.VA. S.p.A. - Documentazione disponibile all'Indirizzo internet: https://inva.i-faber.com. Ente per il quale l'amministrazione aggiudicatrice acquista: Comune di Morgex - Piazza Principe Tomaso, n° 6 - 11017 Morgex (AO) Tel. +39 0165 801710; protocollo@pec.comune.morgex.ao.it; SEZIONE II) Oggetto dell'appalto: Procedura aperta per l'affidamento dei servizi di copertura assicurativa per il periodo dal 31/12/2016 al 31/12/2020 per il Comune di Morgex. SEZIONE III) Entita' totale appalto: euro 230.080,00 ed e' da intendersi quale premio lordo per l'intera durata contrattuale. SEZIONE IV) Criteri aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Ricevimento offerte: 18/11/2016 ore 12:00. Apertura offerte: 21/11/2016 ore 09:30 V) RUP: Judih VILLAZ; Responsabile Sub procedimento: Enrico ZANELLA. Procedure di ricorso: T.A.R. della Valle d'Aosta Via Cesare Battisti 1 Aosta 11100 IT. VI) Data di spedizione dell'avviso GUUE: 06/10/2016 Il direttore generale dott. Enrico Zanella TX16BFM13211