CENTRALE DI COMMITTENZA TRA I COMUNI DI CAMERI, GALLIATE, GRANOZZO
CON MONTICELLO, NEBBIUNO E OLEGGIO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.122 del 21-10-2016)

 
                   Bando di gara - CIG 6819401BB8 
 

  SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice -  Denominazione:  Comune
di Nebbiuno -  Centrale  di  Committenza  tra  i  Comuni  di  Cameri,
Galliate, Granozzo  con  Monticello,  Nebbiuno,  Oleggio.  Indirizzi:
Piazza IV Novembre 1 - 28010 Nebbiuno - Tel 0322  58001  -  Fax  0322
58139      -      http://www.comune.nebbiuno.no.it/       -       PEC
nebbiuno@cert.ruparpiemonte.it - Punti di contatto: Area  "scolastica
e socio educativa" e mail : tributi@comune.nebbiuno.no.it - Tel. 0322
58001 int. 3.  Bando  integrale  e  relativi  atti  sono  liberamente
acquisibili su www.comune.nebbiuno.no.it 
  SEZIONE II: Oggetto dell'appalto - Tipo di appalto: concessione  di
servizi  -  Oggetto:  Affidamento  in  concessione  del  servizio  di
ristorazione scolastica - Periodo 01  gennaio  2017  -  10  settembre
2021. Luogo  di  esecuzione:  Scuola  Primaria  e  Scuola  d'Infanzia
Statale Via Risorgimento  10  28010  Nebbiuno  (No).  Quantitativo  o
entita': valore presunto € 391.000,00 IVA esclusa (di cui €  3.315,00
per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso). Durata del contratto:
Periodo 01 gennaio 2017 - 10 settembre 2021. 
  SEZIONE IV:  Procedura  di  aggiudicazione  -  Tipo  di  procedura:
Aperta,  ai  sensi  dell'art.   60   D.Lgs.   50/2016.   Criteri   di
aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa  in  base  ai
criteri enunciati nel Capitolato e  nel  Disciplinare  di  gara,  che
integra il presente bando. Termine  ultimo  per  la  ricezione  delle
offerte: entro le ore 12,00 di lunedi' 14 novembre 2016. Modalita' di
apertura delle offerte: la prima seduta di gara e' fissata il  giorno
di martedi' 15 novembre 2016 alle ore 15,00, presso  Sala  Consiliare
del Comune di Nebbiuno.  Si  da  atto  che  le  spese  relative  alla
pubblicazione degli estratti dei bando di  gara  e  degli  avvisi  di
aggiudicazione pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale  della  Repubblica
Italiana   dovranno   essere   rimborsate    per    l'intera    quota
dall'aggiudicatario alla stazione  appaltante  entro  il  termine  di
sessanta  giorni  dall'aggiudicazione,  previa  presentazione   della
relativa fatturazione. 

 Il responsabile dell'area scolastica e socio educativa - Il R.U.P. 
                     rag. Maria Cristina Guazzi 

 
TX16BFF13780
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.