COMUNE DI TERNI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.122 del 21-10-2016)

 
               Avviso relativo ad appalti aggiudicati 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti  di  contatto:  Denominazione
ufficiale: Comune di Terni - Ufficio Gestione Servizi  cimiteriali  -
Indirizzo postale: Piazza Mario Ridolfi n. 1 - Citta':  Terni  Codice
postale: 05100 Paese: Italia (IT)Punti  di  contatto:  Telefono:  +39
0744549047 All'attenzione di: Geom.  Paolo  Neri  Posta  elettronica:
comune.terni@postacert.umbria.it  Fax:  +39   0744428708.   Indirizzi
internet:  Indirizzo  generale  dell'amministrazione  aggiudicatrice:
(URL)   http://www.comune.tr.it.   I.2)   Tipo   di   amministrazione
aggiudicatrice:Autorita' regionale o locale. I.3) Principali  settori
di attivita':Servizi generali delle amministrazioni pubbliche. 
  Sezione II: Oggetto dell'appalto 
  II.1) Descrizione.  II.1.1)  Denominazione  conferita  all'appalto:
Appalto dei servizi cimiteriali  nei  16  cimiteri  comunali  per  il
periodo di 18 mesi II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna  o  di
esecuzione: Servizi - Categoria di servizi n.: 27.  Luogo  principale
di prestazione dei servizi Comune di Terni. II.1.4) Breve descrizione
dell'appalto  o  degli  acquisti:  L'appalto  prevede   le   seguenti
prestazioni: 1.Esecuzione delle operazioni cimiteriali relative  alla
sepoltura di feretri a  mezzo  di  inumazione,  tumulazione  oltre  a
quelle  operazioni   similari   e   conseguenti   quali   esumazioni,
estumulazioni, traslazioni, raccolta resti mortali, ecc., cosi'  come
meglio specificato nella descrizione dei servizi da prestare all'Art.
8, lett.  a)  del  Capitolato  Speciale  di  Appalto;  2.Manutenzione
ordinaria e pulizia dei Cimiteri comprendente tutte le prestazioni  e
forniture necessarie per mantenere gli stessi in condizioni  ottimali
di conservazione e decoro quali taglio del manto erboso, potatura  di
siepi e cespugli, riassetto e pulizia dei viali in ghiaietto, pulizia
dei percorsi  pavimentati,  delle  pavimentazioni  dei  padiglioni  e
riordino delle attrezzature mobili, pulizia canalette di scolo  acque
con relativi pozzetti di raccolta e degli scarichi delle  fontanelle,
pulizia dei servizi igienici, pulizia locali di servizio, tutto  come
meglio specificato all'Art. 8, lett. b) e c) del Capitolato  Speciale
di Appalto; 
  II.1.5) Vocabolario  comune  per  gli  appalti  (CPV):  Vocabolario
principale Oggetto principale 98371110. II.2)  Valore  finale  totale
degli appalti: 419.309,61 IVA esclusa. 
  Sezione  IV:  Procedura:  IV.1)Tipo  di  procedura  IV.1.1)Tipo  di
procedura:   Aperta.   IV.2)Criteri   di   aggiudicazione:    Offerta
economicamente piu'  vantaggiosa  in  base  ai  criteri:  1.  offerta
economica punti 30; 2. inserimento lavorativo  punti  30;  3.  tutela
ambientale punti 15; organizzazione  del  servizio  di  gestione  del
personale punti 15; trattamento economico del personale punti 10. 
  IV.3)Informazioni di  carattere  amministrativo.  IV.3.1)Numero  di
riferimento    attribuito     al     dossier     dall'amministrazione
aggiudicatrice:  12/2015.  IV.3.2)Pubblicazioni  precedenti  relative
allo stesso appalto: si' Numero dell'avviso nella GUUE: 2015/S 187  -
339365 del26/09/2015 e 2015/s 221 - 402769 del 14/11/2015; 
  Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto: V.1) Data  della  decisione
di aggiudicazione dell'appalto: 08/07/2016  V.2)  Informazioni  sulle
offerte:  Numero  di  offerte  pervenute:  5  V.3)  Nome  e  recapito
dell'operatore economico in favore del quale  e'  stata  adottata  la
decisione di aggiudicazione dell'appalto:  Soc.  Cooperativa  sociale
Alis in ATI con Soc. Cooperativa GEA, Ultraservizi Soc.  Coop.  Soc.,
La Torre soc. coop. Sociale Via Aleardi 4 Terni 05100 Italia telefono
+39 0744402376 fax +39 0744402376 posta  elettronica  coopalis@pec.it
V.4) Informazione sul valore dell'appalto: Valore totale inizialmente
stimato dell'appalto 467.028,69.00 Valuta: EUR IVA esclusa  -  Valore
finale  totale  dell'appalto  Valore:  419.309,61  Valuta:  EUR   IVA
esclusa. 
  V.5) Informazioni sui subappalti: E' possibile che l'appalto  venga
subappaltato: si percentuale 30%; 
  Sezione VI: Altre informazioni 
  VI.1) Informazioni sui  fondi  dell'Unione  europea:  L'appalto  e'
connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione
europea: no 
  VI.3) Procedure di ricorso. VI.3.A.) Organismo  responsabile  della
procedura del ricorso Denominazione ufficiale  TAR  Umbria  Indirizzo
postale: Via Baglioni 3 Citta' Perugia  Codice  postale  06100  Paese
Italia (IT) Telefono +39 075/55755311. Fax:  +39  0755732548  VI.3.2)
Presentazione di ricorsi: entro 30  giorni  dalla  pubblicazione  del
presente avviso .VI.3.3) Servizio presso il  quale  sono  disponibili
informazioni sulla presentazione dei ricorsi:Denominazione  ufficiale
TAR Umbria - Indirizzo postale:VIA Baglioni 3 Citta'  Perugia  Codice
postale  06100Paese  Italia  (IT)  Telefono  +39   075/55755311   +39
0755732548 VI.4) Data di spedizione del presente  avviso  alla  GUUE:
12/10/2016 

               La dirigente direzione affari generali 
                     dott.ssa Vincenza Farinelli 

 
TX16BGA13798
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.