REGIONE PIEMONTE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.122 del 21-10-2016)

 
                 Avviso di aggiudicazione di appalto 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1)   Denominazione:   Regione   Piemonte   -   Direzione   Affari
Istituzionali ed Avvocatura - P.za Castello 165 - 10122 Torino - Tel.
011.432.3009/3643 - Fax 011.432.3612. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: servizio di assistenza
tecnica a supporto dell'Autorita' di Gestione del Programma Operativo
Regionale finanziato  sul  Fondo  Europeo  di  Sviluppo  Regionale  -
Programmazione 2014 - 2020. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) TIPO DI PROCEDURA: procedura aperta artt. 54,  55,  comma  1,
D.Lgs. 163/06 s.m.i., D.P.R 207/2010 s.m.i. 
  IV.2)  CRITERIO  DI  AGGIUDICAZIONE:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa ex art. 83, D.Lgs. n. 163/2006 s.m.i.,  e  art.  120  del
D.P.R. 207/2010 s.m.i 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  V.1) DATA DI AGGIUDICAZIONE: 14.07.2016. 
  V.2) NUMERO DI OFFERTE RICEVUTE: 3 
  V.3)  SOCIETA'  AGGIUDICATARIA:  A.T.I  Societa'  Ecoter  S.r.l.  -
Poliedra S.p.A. - PWC Advisory S.p.A. - DTM S.r.l. corrente in Roma -
Viale XXI Aprile n. 81. 
  V.4) VALORE  TOTALE  INIZIALMENTE  STIMATO:  €  5.000.000,00  oltre
I.V.A. 
  VALORE FINALE TOTALE DELL'APPALTO ( o.f.e ): :  €  4.000.000  oltre
I.V.A. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.8) DATA DI SPEDIZIONE ALLA G.U.U.E: 13.10.2016. 

           Il dirigente responsabile del settore contratti 
                         dott. Marco Piletta 

 
TX16BGA13880
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.