PROVINCIA DI IMPERIA
Stazione Unica Appaltante per conto del Comune di Sanremo

Sede: viale Matteotti, 147 - 18100 Imperia (IM), Italia
Codice Fiscale: 00247260086

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.135 del 21-11-2016)

 
                  Avviso di aggiudicazione appalto 
 

  Sezione I: Amministrazione Aggiudicatrice 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto 
  Stazione Unica Appaltante della Provincia di Imperia per conto  del
Comune di Sanremo - Viale Matteotti, 147 - 18100 IMPERIA 
  RUP dott.ssa Stefania Crespi tel. +39 0184580262. Posta elettronica
s.crespi@comunedisanremo.it 
  I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  Autorita' regionale o locale 
  I.3) Principali settori di attivita' 
  Servizi generali delle amministrazioni pubbliche 
  Sezione II: Oggetto dell'appalto 
  II.1) Descrizione 
  II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: 
  Servizio tesoreria del comune di Sanremo per il periodo 1.7.2016  -
30.6.2021 eventualmente rinnovabile C.I.G. 66455712AD 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione: 
  Categoria Servizi n. 6 - CPV 66600000 
  II.1.6) Informazioni relative all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli  appalti  pubblici
(AAP): no 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura: aperta 
  IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE 
  IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: 
  Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai 
  Criteri Ponderazione 
  1 . gratutita' del servizio 5 
  2 . compenso per la gestione del servizio 25 
  3 . conservazione sostitutiva ordinativi informatici 8 
  4 . contributo annuo per sponsorizzazioni 12 
  5 . costo servizio POS 9 
  6 . disponibilita' a aprire sportello interno 3 
  7 . tasso creditore + tasso debitore su anticipazione di cassa 18 
  8 . tasso debitore su operazioni di indebitamento 8 
  9 . commissioni per rilascio garanzie fideiussorie 8 
  10 . giorni valuta per accredito pagamenti a favore beneficiari 4 
  IV.2.2) Informazioni sull'asta elettronica:no 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: si 
  Bando di gara sulla GUUE 2016/S 084-148762 del 29.04.2015  -  sulla
G.U.R.I. V Serie Speciale Contratti Pubblici n. 49 del 2.5.2016 
  SEZIONE V: Aggiudicazione dell'appalto: 
  V.1) Data della decisone di aggiudicazione dell'appalto: 13.09.2016
/ efficacia 7.11.2016 
  V.2) Numero di offerte ricevute: n. 1 
  V.3) Soggetto aggiudicatario: Banca CARIGE SpA  Indirizzo  postale:
Via Cassa di Risparmio, 15 - 16123 Genova Italia (IT)  Telefono:  +39
0105791 Posta elettronica: Fax: +39 0105794000 
  V.4)  Importo  a  base  d'appalto  €  1.510.300,00  -  Importo   di
aggiudicazione € 1.510.300,00 
  V.5) Informazioni sui subappalti 
  E' possibile che l'appalto venga subappaltato: si 
  Breve   descrizione   del   valore/percentuale   dell'appalto    da
subappaltare: 
  servizio completo gestione  moneta  metallica  (0,48%)  -  servizio
portavalori (0,06%) - servizi di conta trasporto valori  e  attivita'
connesse (0,06%) 
  SEZIONE VI: Altre informazioni: 
  VI.1) Informazioni sui  fondi  dell'Unione  Europea:  l'appalto  e'
connesso ad un progetto e/o programma finanziato da Fondi dell'Unione
Europea: no 
  VI.3) Procedure di ricorso 
  VI.3.1)  Organismo  responsabile  delle   procedure   di   ricorso:
Tribunale Amministrativo Regionale per la Liguria - Via Dei Mille,  9
- 16147 - GENOVA 
  VI.4)  Data  di  spedizione  del  presente  avviso  alla   G.U.U.E.
16.11.2016 

                            Il dirigente 
                        avv. Manolo Crocetta 

 
TX16BGA15648
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.