CENTRALE DI COMMITTENZA BUSSOLENO, BRUZOLO, CHIANOCCO, MATTIE E SAN
GIORIO DI SUSA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.140 del 2-12-2016)

 
               Estratto bando di gara - CIG 6886623D11 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Centrale  Unica   di
Committenza Bussoleno, Bruzolo, Chianocco, Mattie  e  San  Giorio  di
Susa legale piazza Cavour 1,  10053  Bussoleno  tel.  0122/49002  fax
0122640414 - posta elettronica bussoleno@postemailcertificata.it www.
Comune.bussoleno.to.it. 
  SEZIONE   II:   OGGETTO   DELL'APPALTO:   servizio   di   gestione,
accertamento e riscossione,  anche  coattiva,  dell'imposta  comunale
sulla pubblicita', dei  diritti  sulle  pubbliche  affissioni,  della
tosap temporanea e permanente, del tributo giornaliero rifiuti e  del
rimborso energia elettrica mercatale.  Periodo  01/01/2017-31/12/2019
Entita' dell'appalto: importo complessivo Euro 79.099,44. Il servizio
avra' una durata di 3 anni. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO    E    TECNICO:    Documentazione     disponibile     su
www.comune.bussoleno.to.it. I soggetti concorrenti potranno  prendere
visione  della   documentazione   c/o   la   sede   comunale   previo
appuntamento. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA aperta Criterio  di  aggiudicazione:  offerta
economicamente piu' vantaggiosa. Termine  di  presentazione  offerte:
ore 12.00 del 19/12/2016. Apertura offerte: ore 14.00 del 19/12/2016. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: RUP responsabile del Servizio  area
Finanziaria  dott.ssa   Simona   Cicolani   tel.   0122/49002-5.   Le
informazioni possono essere richieste esclusivamente in forma scritta
(anche mediante telefax o e-mail). Data di  spedizione  del  presente
avviso: 29/11/2016. 

            Il responsabile della centrale di committenza 
                         geom. Luca Vottero 

 
TX16BFF16469
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.