COMUNE DI PAVIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.140 del 2-12-2016)

 
                       Bando di gara - Servizi 
 

  1.  Amministrazione  aggiudicatrice:   Comune   di   Pavia   Piazza
Municipio, 2 - 27100 Pavia. 
  2. PEC: protocollo@pec.comune.pavia.it. 
  3.   Oggetto   del    contratto:    ristrutturazione,    fornitura,
installazione  dei  forni  e  gestione  dell'impianto  di  cremazione
comunale 
  4. Tipo di contratto: Concessione del servizio di cremazione 
  5. ai sensi dell'art. 183, c. 15, del D. Lgs. 50/2016. 
  6.  Luogo  della  prestazione:  Cimitero  Monumentale  -  Via   San
Giovannino - Pavia. 
  7. Importo del contratto: l'investimento  previsto  nella  proposta
del Promotore e' pari ad € 1.329.500,00. 
  8. Durata del contratto: la durata della concessione prevista nella
proposta del Promotore e' di anni 30. 
  9. Garanzie richieste: garanzia a  corredo  dell'offerta  ai  sensi
dell'art. 93 del D. Lgs. 50/2016. 
  10. Condizioni di partecipazione: 
  a) possesso dei requisiti di cui all'art. 80 del D. Lgs. 50/2016; 
  b) possesso di un fatturato globale relativo alle attivita'  svolte
nel triennio 2013-2015 pari al valore  dell'investimento  di  cui  al
punto 5; 
  c) aver svolto, nei tre anni solari  antecedenti  la  pubblicazione
del  bando,  almeno  un  servizio,  della  durata  di   dodici   mesi
continuativi, simile a quello oggetto della  concessione  cosi'  come
descritto nel Disciplinare di gara; 
  d)  possesso  di  certificazione  del  sistema  di  qualita'  della
gestione aziendale ISO 9001, in corso  di  validita',  rilasciato  da
soggetti accreditati,  relativamente  alle  attivita'  di  cremazione
oggetto della concessione; 
  11. Soggetti ammessi alla procedura: vedi l'art.  45  del  D.  Lgs.
n.50/2016. 
  12. Tipo di procedura: aperta. 
  13.  Criterio  di  aggiudicazione:  offerta   economicamente   piu'
vantaggiosa in base al miglior rapporto qualita' prezzo. 
  14. Termine di pres. dell'offerta: giorno 21/1/2017 ore 12.00 
  15. Altre informazioni: 
  a) i soggetti interessati  possono  prendere  visione  ed  estrarre
copia di tutta la documentazione di gara  sul  sito  www.comune.pv.it
nella sezione "Amministrazione Trasparente - Bandi di Gara; 
  b) si fa presente che la procedura e'  svolta  ai  sensi  dell'art.
183, c. 15, del D. Lgs. 50/2016 e che il Promotore partecipera'  alla
procedura conservando la facolta' di cui all'art. 183, c. 15, del  D.
Lgs.  50/2016,  di  impegnarsi   ad   adempiere   alle   obbligazioni
contrattuali alle medesime  condizioni  offerte  dall'aggiudicatario,
divenendo in tal modo concessionario; 
  c) le richieste di chiarimento devono pervenire al Responsabile del
procedimento, esclusivamente a mezzo PEC presso l'indirizzo di cui al
punto 1, almeno 5 giorni lavorativi prima del termine di cui al Punto
11; le risposte saranno inviate esclusivamente a mezzo  PEC  entro  3
giorni lavorativi; richieste di chiarimento inviate con mezzo diverso
dalla PEC ovvero oltre il suddetto termine non saranno riscontrate; 
  d) ai sensi dell'art. 184 del  D.  Lgs.  50/2016:  l'aggiudicatario
dopo l'aggiudicazione ha la facolta' di costituire  una  societa'  di
progetto; 
  e) Responsabile del procedimento: Mario Campari- Resp. del Servizio
Demografico 
  f) le spese di pubblicazione saranno poste a  carico  del  soggetto
vincitore ai sensi dell'art. 216 del D. Lgs 50/2016 
  g) Il  Piano  economico  Finanziario  relativo  all'offerta  dovra'
essere asseverato ai sensi della vigente normativa. 
  16. Pavia, li' 28/11/2016 

                            Il dirigente 
                        Gianfranco Longhetti 
                              Il R.U.P. 
                            Mario Campari 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.