A.U.S.L. DELLA ROMAGNA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.140 del 2-12-2016)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: I.1) Denominazione: AUSL della Romagna - Cesena -  sede:
V.le I Maggio, 280 - 47522 - Pievesestina Di Cesena (FC) It -Punti di
contatto        tel.0547/394452         Fax         0547-610948-Mail:
acquistiavr.ce@auslromagna.it; gare.ce@auslromagna.it Internet e  Url
profilo:
https://amministrazionetrasparente.auslromagna.it/pubblicita-legale/g
are; Indirizzo per ulteriori  informazioni  e  documentazione:  punto
I.1); indirizzo per  inviare  offerte:  punto  I.1);  1.2)  Autorita'
regionale-Salute-I.1.4 A.U.S.L. della Romagna. 
  SEZIONE II: II.1.1) OGGETTO: procedura aperta ai sensi dell'art. 60
del D.Lgs. 50/16 divisa in 138 lotti  unici  e  indivisibili  per  la
fornitura di dispositivi medici e materiale protesico per  i  servizi
di gastroenterologia ed endoscopia  digestiva  per  l'A.U.S.L.  della
Romagna; II.1.2)  Appalto:  Forniture  per  Aziende  Sanitarie  della
Romagna Nuts Code ITD58; II.1.3)  Appalto:  pubblico;  II.1.5)  Breve
descrizione: Fornitura di materiali per attivita' di  diagnostica  ed
interventistica  vascolare  ed  extravascolare   II.1.6)   CPV   Ogg.
principale  33190000;  II.1.8)  Divisione  in  lotti:   SI;   II.1.9)
Ammissibilita' di varianti:  NO;  I.2.1)  Quantitativo  dell'appalto:
Euro 10.259.514,00; II.2.2 durata dell'appalto: mesi 36; 
  SEZIONE III: III.1.1) Cauzioni provvisoria e definitiva:  modalita'
indicate nel disciplinare di gara e documento comprovante  l'avvenuto
versamento di contribuzione dovuta ai sensi dell'art.1,  c.65  e  67,
della legge n. 266/2005 e prevista all'art. 3 della Deliberazione del
15.02.2011 dell'Autorita' per la vigilanza sui contratti pubblici  di
lavori, servizi e forniture per ogni singolo  lotto  in  ragione  del
relativo importo; III.1.3) Forma giuridica: ai sensi del  D.Lgs.50/16
e come  da  disciplinare  di  gara;  III.2.1)  Situazione  operatori:
Documento di Gara Unico Europeo  reso  ai  sensi  del  DPR  445/2000,
attestante quanto stabilito all'art.  6,  Busta  A)  disciplinare  di
gara; e obbligo di dichiarare, ai sensi dell'art.80 comma  6  del  D.
Lgs. 50/2016 l'indirizzo di posta elettronica  certificata;  III.2.2)
capacita' tecnica: nel triennio 01/11/2013 - 30/11/2016, forniture di
materiale analogo per un fatturato, non inferiore all'importo del/dei
lotti per i quali si partecipa, pena esclusione; III.2.4) Appalto non
riservato; 
  SEZIONE   IV:   IV.1.1)   Procedura:   Aperta   IV.2.1)Criteri   di
aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa;  IV.2.2)
Ricorso ad  asta  elettronica  NO;  IV.3.1)  Numero  di  riferimento:
2798/2016;  IV.3.4)  Termine  per  il   ricevimento   delle   offerte
22/01/2017 Ore: 13.00; IV.3.6) Lingua:  IT;  IV.3.7)  Periodo  minimo
mantenimento offerta giorni: 180; IV.3.8) Modalita' di apertura delle
offerte: 30/01/2017 Ora 09.00  Luogo:  punto  I.1)  III.2.3)  Persone
ammesse apertura offerte: uno o piu'  incaricati  di  ciascuna  Ditta
concorrente, con mandato  di  rappresentanza  o  procura  speciale  o
delega scritta rilasciata dal  legale  rappresentante  o  da  persona
dotata di idonei poteri di firma; 
  SEZIONE  VI:  VI.1)  Appalto  Periodico:  NO;  VI.3)   Informazioni
Complementari: in caso  di  avvalimento  presentazione  dichiarazioni
indicate  nel  Disciplinare  di  gara.  Modalita'  di   presentazione
dell'offerta e della documentazione richiesta: come  da  art.  6  del
Disciplinare          di           gara.           Sul           sito
https://amministrazionetrasparente.auslromagna.it/pubblicita-legale/g
are e'  visibile  Bando  GUUE,  Disciplinare  di  gara  e  Specifiche
Tecniche, con relativi  allegati  con  possibilita'  di  scaricare  i
fac-simili  dei  moduli,  che  si  consiglia  di  utilizzare  per  la
presentazione dell'offerta. L'avviso di gara non e' vincolante per la
SA. Si aggiudichera' anche in presenza di una sola offerta  valida  e
congrua E' richiesta campionatura  a  pena  d'esclusione  secondo  le
modalita' ed i quantitativi indicati nell'All.A. Ai  sensi  dell'art.
105 D.Lgs.  50/16,in  caso  di  subappalto  il  corrispettivo  verra'
versato a favore dell'aggiudicatario. Ai sensi degli artt. 72,  73  e
216  c.11  D.Lgs.  50/2016  le  spese  relative  alle  pubblicazioni,
ammontanti a complessivi Euro 3.297,00 (I.I.), sono  rimborsate  alla
stazione appaltante dagli aggiudicatari come da Disciplinare di gara.
Ai sensi e per gli effetti del D.lgs 196/03 si  precisa  che  i  dati
trasmessi saranno utilizzati esclusivamente  per  lo  svolgimento  di
funzioni connesse all'espletamento e all'aggiudicazione della gara. A
norma dell'art. 26 c.5 del D.Lgs n 81 /08 e smi  si  precisa  che  il
presente appalto non  comporta  costi  derivanti  dalle  interferenze
delle  lavorazioni  cosi'  come  indicato  nei  duvri   allegati   al
disciplinare di gara. VI.4.1)Organismo responsabile  delle  procedure
di ricorso: TAR Emilia-Romagna Sez. di  Bologna  Strada  Maggiore  80
Bologna  40125  IT-  Tel.:  051-343643  Fax:  051-342805  VI.5)  Data
Spedizione Avviso in GUUE: 24/11/2016. 

                           Il funzionario 
                    dott.ssa Annarita Monticelli 

 
TX16BFK16414
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.