AZIENDA U.L.S.S. 12 VENEZIANA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.140 del 2-12-2016)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1)  Regione  Veneto  -
Azienda u.l.s.s. 12 Veneziana - via Don Federico Tosatto 147 -  30174
Venezia Mestre Italia, telefono n.  0412608203,  fax  n.  0412608192,
elisa.cecchetti@ulss12.ve.it  -   sito   internet:   www.ulss12.ve.it
ulteriori informazioni e documentazione  sono  disponibili  presso  i
punti di contatto sopra indicati; le offerte vanno inviate a:  A.ULSS
12 Veneziana, Protocollo  Generale,  via  Don  Federico  Tosatto  147
Venezia Mestre,  telefono  n.  0412608990/91/92,  fax  n.  0412608945
Orari: Da Lunedi' a Giovedi' 8.00-13.30  e  14.30-17.00  il  venerdi'
8.00  -  13.30.  I.2)   Amministrazione   aggiudicatrice:   autorita'
regionale/locale; I.3) Settore salute. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto:   Gestione    tecnica,    manutenzione,    aggiornamento
tecnologico della Centrale Operativa per Emergenza SUEM 118. Lotto  1
CIG 6880547700 - Lotto 2 CIG 6880573C73  -  Lotto  3  CIG  68805888D5
II.1.2) Tipo di appalto: servizi - Categoria: 1; luogo principale  di
consegna:  vedi  Capitolato  tecnico.  Codice  NUTS  ITD35.   II.1.3)
L'avviso riguarda: un appalto  pubblico  II.1.5)  Breve  descrizione:
Gestione  tecnica,  manutenzione,  aggiornamento  tecnologico   della
Centrale Operativa  per  Emergenza  SUEM  118  II.1.6)  CVP:  oggetto
principale 50300000. II.1.8) Fornitura  divisa  in  lotti  -  si.  Le
offerte vanno presentate per uno  o  piu'  lotti.  II.1.9)  Non  sono
ammesse varianti. II.2.1) Valore stimato euro 717.000,00 IVA  esclusa
II.2.3)  L'appalto  e'  oggetto  di   rinnovo:   no.   II.3)   Durata
dell'appalto: 36 mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Garanzia provvisoria e definitiva come
da disciplinare di  gara.  III.1.2)  Pagamento:  bilancio  aziendale.
III.1.3) Forma giuridica  R.T.O.E.:  art.  48  D.  Lgs.  n.  50/2016.
Relativamente al Lotto 1 la prestazione principale e' quella prevista
all'art. 2, lotto 1 ai punti da 1 a 4 del capitolato  tecnico  mentre
la prestazione secondaria e' quella prevista  al  punto  5.  III.2.1)
Condizioni   di   partecipazione:   Ciascun   concorrente    (impresa
singola/R.T.O.E./ consorzio/G.E.I.E.)  deve  presentare,  secondo  il
modello  predisposto   ed   allegato   al   Disciplinare   di   gara,
dichiarazione sostitutiva di certificazione e di atto di  notorieta',
corredata  dalla  fotocopia  di  un  documento   di   identita'   del
dichiarante, attestante quanto in esso previsto.  III.2.3)  Capacita'
tecnica: Livelli minimi  di  capacita'  richiesti:  I  candidati  che
intendono partecipare al lotto 1 e  che  svolgeranno  la  prestazione
principale dovranno dichiarare  ai  sensi  dell'art.  47  del  D.P.R.
445/2000, secondo il modello predisposto, di avere  eseguito  per  il
triennio 2013-2014-2015 servizi di manutenzione ordinaria H 24  (rete
locali apparati attivi, passivi, centrale telefonica ed  applicativi)
ed evolutiva di applicativi per Centrale Operativa 118  a  favore  di
Aziende Sanitarie per un importo pari o superiore a 560.000 euro  IVA
esclusa con l'indicazione delle strutture e dei relativi importi.  In
caso di RTI  il  requisito  di  cui  sopra  dovra'  essere  raggiunto
complessivamente dalle diverse imprese che eseguiranno la prestazione
principale, fermo restando che la mandataria dovra' possederlo  nella
misura minima del 40 % mentre la restante percentuale  dovra'  essere
posseduta cumulativamente dalle mandanti che eseguono la  prestazione
principale ciascuna nella misura minima del 10%. L'impresa mandataria
in ogni caso dovra' possedere il requisito in misura maggioritaria. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura:  aperta.  IV.2.1)
Criteri di  aggiudicazione:  Lotto  1:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa - criteri indicati nel capitolato tecnico. Lotto  2  e  3
prezzo piu' basso IV.3.4) Termine per il ricevimento  delle  offerte:
ore  13.00  del  giorno  16/01/2017  IV.3.6)   Lingua   utilizzabile:
italiano. IV.3.7) Validita' offerta: 240 giorni  dal  termine  ultimo
per il ricevimento delle offerte. IV.3.8)  L'apertura  delle  offerte
verra' effettuata il giorno 18/01/2017 alle ore 9.00 presso l'A. ULSS
12 Veneziana, via Don Federico Tosatto n. 147 Venezia Mestre. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.3) La gara e' stata indetta  con
Deliberazione del Direttore  Generale  n.  2879  del  18.11.2016.  La
documentazione di gara e' disponibile sul sito  internet  dell'A.ULSS
www.ulss12.ve.it. Il Responsabile Unico  del  Procedimento  e'  l'Ing
Girolamo   Strano.   Il   contratto   non   conterra'   la   clausola
compromissoria. VI.4.2) Chiunque ne abbia interesse  puo'  presentare
ricorso al TAR Veneto. VI.5) Data di spedizione del bando alla  GUUE:
24.11.2016. 

                        Il direttore generale 
                       dott. Giuseppe Dal Ben 

 
TX16BFK16499
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.