MILANO SERRAVALLE - MILANO TANGENZIALI S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.140 del 2-12-2016)

 
Esito di gara - Servizi 03/2016 - Manutenzione delle opere  in  verde
su A50 Tangenziale Ovest di Milano, Raccordo S.S. 11 - S.S. 33 Molino
       Dorino, Fiera Milano e sue competenze - CIG 6601823CAC 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: 
  - Denominazione e indirizzo: Milano Serravalle - Milano Tangenziali
S.p.A., Via del Bosco Rinnovato n. 4/A - 20090 Assago (MI) tel. 02  -
575941 - Codice Fiscale 00772070157. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione: 
  - Tipo di appalto: Servizi. - Categoria: 27. 
  - Luogo di esecuzione  del  servizio:  Autostrada  A50  Tangenziale
Ovest di Milano, Raccordo S.S. 11 -  S.S.  33  Molino  Dorino,  Fiera
Milano e sue competenze. 
  II.1.5)  Vocabolario  comune  per  gli  appalti  (CPV):  77310000-6
servizi di piantagione e manutenzione di zone verdi. 
  SEZIONE IV: PROCEDURE 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta telematica. 
  IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:  Offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa - offerta tecnica max punti 60/100  -  offerta  economica
max punti 40/100. 
  IV.3.2) Pubblicazioni  precedenti  relative  allo  stesso  appalto:
Bando di gara GURI 5^ Serie Speciale n. 43 del 15/04/2016. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  V.1)  Data  della   decisione   di   aggiudicazione   dell'appalto:
08/11/2016. 
  V.2) Numero di offerte pervenute: 5. 
  V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore  del  quale
e'  stata  adottata  la  decisione  di  aggiudicazione  dell'appalto:
ADIGEST S.r.l. - Via Madonna Marina, 164 - 30015 Chioggia (VE). 
  V.4) Informazioni sul valore dell'appalto: 
  - Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: 
  - Importo complessivo: € 2.595.000,00. 
  - Costi per la sicurezza interferenziali non soggetti a ribasso:  €
272.210,00; 
  - Importo soggetto a ribasso: € 2.322.790,00. 
  - Valore finale totale stimato dell'appalto: € 1.362.295,35. 
  - Durata: 3 anni a decorrere dalla data  di  avvio  dell'esecuzione
del contratto. 
  V.5) E' possibile che l'appalto venga subappaltato: Si'. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.2)  Informazioni  complementari:  Ribasso   offerto   53,07%   -
Punteggio complessivo: 100/100. 
  VI.4) Data di spedizione alla GUUE del presente Avviso: 23/11/2016 

                         Il direttore legale 
                          dott. Luca Urzi' 

 
TX16BGA16471
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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