REGIONE DEL VENETO
U.O. acquisti centralizzati - SSR

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.144 del 12-12-2016)

 
                     Estratto del bando di gara 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)   DENOMINAZIONE,
INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO Denominazione:  Regione  del  Veneto  -
Giunta  Regionale,  Dorsoduro  3901  -  Venezia;   Contatto:   Unita'
Organizzativa Acquisti Centralizzati SSR - All'attenzione di:  Nicola
De Conti, Passaggio Gaudenzio 1 - 35131 Padova, Tel.  049/8778286-81,
posta elettronica: CRAS@pec.regione.veneto.it,;  Indirizzo  internet:
Amministrazione aggiudicatrice (URL): www.regione.veneto.it 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO   II.1)   DESCRIZIONE   II.1.1)
Denominazione     conferita     all'appalto      dall'amministrazione
aggiudicatrice: Procedura aperta per la fornitura di  dispositivi  di
endoscopia  digestiva,  respiratoria  e   bilio-pancreatica   per   i
fabbisogni delle Aziende  Sanitarie  della  Regione  Veneto.  Seconda
procedura. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o  degli  acquisti:
L'avviso ha per oggetto la fornitura  di  dispositivi  di  endoscopia
digestiva, respiratoria e bilio-pancreatica per  i  fabbisogni  delle
Aziende Sanitarie della Regione del Veneto,  suddivisa  in  21  lotti
come  descritto  nella  documentazione  di  gara.  Le  ditte  possono
partecipare ad uno o  piu'  lotti.  II.2.1)  Quantitativo  o  entita'
totale: Importo  complessivo  triennale,  comprensivo  dell'eventuale
proroga di 6 mesi, pari ad € 2.966.160,68 (Iva esclusa). 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO III.1.1)
Cauzioni  e  garanzie  richieste:   Per   i   concorrenti:   garanzia
provvisoria ex art. 93 D.Lgs. 50/2016.; 
  SEZIONE IV: PROCEDURA  IV.1)  TIPO  DI  PROCEDURA  IV1.1)  Tipo  di
Procedura: Aperta  IV.3)  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  AMMINISTRATIVO
IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: data: 16/01/2017  -
ore  12.00.  IV.3.8)  Modalita'  di  apertura  delle  offerte:  Data:
18/01/2017 - ore  10.30.  Luogo:  U.O.  Acquisti  Centralizzati  SSR,
Passaggio Gaudenzio 1 - 35131 Padova. 
  SEZIONE VI: ALTRE  INFORMAZIONI  VI.3)  INFORMAZIONI  COMPLEMENTARI
VI.3) Informazioni complementari: I  candidati  potranno  estrarre  i
documenti  di  gara  consultando  il   sito   della   U.O.   Acquisti
Centralizzati     SSR,     raggiungibile     mediante     il     link
http://www.regione.veneto.it/acquisticentralizzati.  E'   onere   dei
concorrenti visitare il sito prima della scadenza dei termini per  la
presentazione delle offerte, al fine di  verificare  la  presenza  di
eventuali note integrative o  esplicative.  Le  comunicazioni  e  gli
scambi di informazioni tra la U.O. Acquisti Centralizzati SSR  e  gli
offerenti avverranno, ai sensi dell'art. 52, del  D.Lgs.  50/2016,  a
mezzo di strumenti elettronici. Eventuali chiarimenti possono  essere
richiesti  alla  U.O.  Acquisti  Centralizzati  SSR   a   mezzo   PEC
all'indirizzo CRAS@PEC.regione.veneto.it  ,  entro  e  non  oltre  il
quattordicesimo giorno (14 gg) antecedente la scadenza delle  termine
per la presentazione delle offerte indicato nel bando di gara. In tal
senso fara' fede la data di ricezione della PEC da  parte  della  UO.
Acquisti centralizzati. Le  richieste  dovranno  riportare  l'oggetto
della gara seguito dalla dicitura:  Richiesta  chiarimenti.  Entro  6
giorni antecedenti la scadenza del termine per la presentazione delle
offerte, la U.O. Acquisti Centralizzati SSR procedera'  a  pubblicare
sul sito della U.O. Acquisti Centralizzati SSR raggiungibile mediante
il   link   http://www.regione.veneto.it/acquisticentralizzati,    le
risposte ai quesiti che siano stati richiesti  in  tempo  utile.  Nel
suddetto sito  verra'  altresi'  pubblicato  l'esito  della  gara  ad
aggiudicazione definitiva avvenuta. Il RUP di gara e'  l'avv.  Nicola
De Conti. Il bando G.U.U.E. sara'  pubblicato  per  estratto  su  due
quotidiani a diffusione nazionale e  su  due  quotidiani  a  maggiore
diffusione locale. Le spese per la pubblicazione nei termini di legge
saranno   rimborsate   alla   Stazione   Appaltante    dalle    ditte
aggiudicatarie. 
  VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 06/12/2016 

                  Il responsabile del procedimento 
                           Nicola De Conti 

 
TX16BFD17041
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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