Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG Lotto 1: 68781740BF - Lotto 2: 687818382A - Lotto 3: 6878189D1C SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) A.R.D.S.U. Toscana, Viale Gramsci, 36 - 50132 Firenze (IT), Tel. 050/567437 Fax 050/562032. Punti di contatto: Servizio Approvvigionamenti - Contratti: sgazzetti@dsu.toscana.it; profilo committente: http//www.dsu.toscana.it; Informazioni, documentazione e presentazione offerte per via elettronica: https://start.e.toscana.it/dsu/. SEZIONE II. OGGETTO: II.1) Fornitura, suddivisa in lotti, di materiale monouso per le Mense del DSU Toscana; CPV: 39220000; Base gara totale Euro 399.000+IVA: L.1 Euro 270.000 - L.2 Euro 107.000 - L.3 Euro 22.000; Durata 20 mesi. SEZIONE III. INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III.3) Criteri di selezione indicati nei documenti di gara; SEZIONE IV. PROCEDURA IV.1.1) Procedura aperta. IV.2.2) Scadenza offerte: 27/1/17 h.13:00. IV.2.4) Lingua: italiana, IV.2.6) Periodo di vincolo dell'offerte: 180 gg. IV.2.7) Apertura offerte: 30/1/17 h.10:30 Firenze V.le Gramsci 36; Persone ammesse: i legali rappresentanti dei concorrenti o i soggetti muniti di specifica delega loro conferita dai suddetti rappresentanti; SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI. VI.1) No appalto periodico; VI.2) Sara' accettata la fatturazione e il pagamento elettronico; VI.4.1) Ricorsi TAR Toscana - via Ricasoli 40 Firenze; VI.4.3) Termine 30 gg da pubblicazione bando. VI.5) Spedizione GUUE: 7/12/16. Il responsabile del procedimento Enrico Carpitelli TX16BFL17177