Bando di gara per l'affidamento del servizio di tesoreria comunale Affidamento del servizio di tesoreria comunale per conto del Comune di Alatri secondo le condizioni e modalita' previste dallo schema di convenzione approvato dal Consiglio Comunale con deliberazione n. 31 del 30 novembre 2015. CIG n. 6911381C04 - CPV :66600000-6 "Servizi di tesoreria" del Vocabolario comune per gli appalti pubblici adottato dal Regolamento CE 213/2008 L'appalto non e' suddiviso in lotti. Durata del servizio: cinque anni decorrenti presumibilmente dal 1 aprile 2017 fino al 31 marzo 2022, oltre eventuale facolta' di ripetizione del servizio per ulteriori 5 anni. Procedura aperta, ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs n. 50/2016. Il presente bando di gara, i modelli allegati e lo schema di convenzione, sono scaricabili dal Sito Internet www.comune.alatri.fr.it - Amministrazione Trasparente - Bandi di gara e contratti. Termine per la presentazione delle offerte: ore dodici del giorno 31 gennaio 2017. Il Responsabile del Settore Economico Finanziario dott. Daniele Rossi TX16BFF17547