AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DI REGGIO EMILIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.150 del 28-12-2016)

 
                            Bando di gara 
 

  Sezione I) Amministrazione aggiudicatrice. 
  Denominazione,  indirizzi  e  punti  di   contatto.   Denominazione
ufficiale:  Azienda  Unita'  Sanitaria  Locale  di   Reggio   Emilia.
Indirizzo postale: via Amendola n. 2 - 42122 - Reggio Emilia - IT. 
  Punti di contatto: Servizio Interaziendale Approvvigionamenti  tel.
0522/335154   -    Segreteria.ServizioAcquisti@ausl.re.it    -    fax
0522/335395 - Indirizzo internet: www.ausl.re.it 
  Ulteriori informazioni sono disponibili presso: i punti di contatto
sopra indicati. 
  Il  capitolato  d'oneri  e  la  documentazione  complementare  sono
disponibili presso: i punti sopra indicati. 
  Le offerte vanno inviate a: Altro. 
  Tipo  di  amministrazione  aggiudicatrice:  Autorita'  regionale  o
locale. 
  Principali settori di attivita': salute. 
  Concessione  di  un  appalto  a  nome  di   altre   amministrazioni
aggiudicatici. 
  L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per  conto  di   altre
amministrazioni aggiudicatrici: si. 
  Oggetto   dell'appalto.   Denominazione    conferita    all'appalto
dall'amministrazione  aggiudicatrice:  procedura  aperta   telematica
indetta dall'Azienda Unita' Sanitaria  Locale  di  Reggio  Emilia  in
qualita' di azienda capofila AVEN. 
  Fornitura service termometri timpanici a infrarossi. 
  Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione: forniture. 
  Una combinazione di queste forme. 
  Luogo principale di esecuzione: Aziende aderenti  AVEN:  AUSL-RE  -
AO-RE AO-PR - AUSL-PR AO-MO AUSL-MO - AUSL-PC. 
  Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: fornitura  service
termometri timpanici ad infrarossi. 
  Lotto unico. Cod. CIG quadro 69138154A0. 
  Durata 3 anni + 2 rinnovo. 
  Vocabolario  comune  per  gli  appalti  (CPV).  Oggetto  principale
33121000-4. 
  Questo appalto e' suddiviso in lotti: no. 
  Quantitativo o entita' dell'appalto: l'importo complessivo presunto
quinquennale a base d'asta non  dovra'  essere  pari  o  superiore  €
472.950,00 I.V.A. esclusa. 
  Importo oneri sicurezza rischi da interferenza pari a zero. 
  Opzioni: no. 
  Informazioni sui rinnovi: l'appalto e' oggetto di rinnovo: si. 
  Durata dell'appalto o termine di esecuzione: 36 mesi + 24  mesi  di
rinnovo. 
  Informazioni carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico. 
  Cauzioni e garanzie richieste: si rimanda  alla  documentazione  di
gara. 
  Capacita' economica e finanziaria: si rimanda  alla  documentazione
di gara. 
  Capacita' tecnica: si rimanda alla documentazione di gara. 
  Tipo di procedura: aperta. 
  Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu'  vantaggiosa
in base ai criteri indicati nella documentazione di gara. 
  Termine per il ricevimento delle offerte 7 marzo 2017, ore 12,00. 
  Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: italiano. 
  Modalita' apertura delle offerte: 13 marzo 2017 ore 9,30. 
  Luogo: AUSL RE - Servizio  interaziendale  approvvigionamenti,  via
Amendola n. 2 - 42122 - RE. 
  Informazioni complementari: per l'espletamento della presente  gara
l'Azienda Unita' Sanitaria Locale  di  RE,  in  qualita'  di  azienda
capofila AVEN, si avvale del sistema informatico per le procedure  di
acquisto della centrale di committenza INTERCENT-ER, accessibile  dal
sito http://intercenter.regione.emilia-romagna.it 
  Tutta  la  documentazione  e'  visionabile  sul  sito  dell'Azienda
capofila www.ausl.re.it e sul sito AVEN www.aven.re.it 
  Le richieste di chiarimento e le risposte dovranno essere trasmesse
secondo quanto indicato dal disciplinare di gara. 
  Lotto unico. Importo triennale  complessivo  pari  a  €  472.950,00
I.V.A. esclusa (possibilita' di rinnovo per ulteriori 2 anni). Codice
CIG quadro 69138154A0. 
  Importi oneri sicurezza pari a zero. 
  Subappalto: si rimanda all'art.  105  del  decreto  legislativo  n.
50/2016. 
  Sanzione pari all'‰ corrispondente a €  4.729,50,  e  comunque  non
superiore a € 5.000,00 ai sensi dell'art. 83, comma  9,  del  decreto
legislativo n. 50/2016 e come da disciplinare di gara. 
  Si rimanda alla  documentazione  di  gara  per  tutte  le  restanti
informazioni. 
  I dati raccolti saranno trattati, ai sensi dell'art. 10 del decreto
legislativo n.  196/03,  esclusivamente  nell'ambito  della  presente
gara. 
  Responsabile del procedimento: dott.ssa Antonella Arleoni.  Coll.re
Amm.vo esperto del servizio Interaziendale Approvvigionamenti. 
  Procedure di ricorso  organismo  responsabile  delle  procedure  di
ricorso. TAR Emilia Romagna Sez. Parma,  piazza  Santafiora  n.  7  -
43100 - Parma. 
  Data di spedizione del presente avviso: 21 dicembre 2016. 
  Indirizzi e punti di  contatto  dai  quali  e'  possibile  ottenere
ulteriori informazioni: www.ausl.re.it 
  Indirizzi e punti di contatto presso i quali  sono  disponibili  il
capitolato d'oneri e la documentazione complementare www.ausl.re.it 
  Indirizzo e punto di contratto ai quali inviare le  offerte/domande
di partecipazione: www.intercenter.regione.emilia-romagna.it 
  Indirizzi dette altre amministrazioni aggiudicatrici a  nome  delle
quali. L'Amministrazione aggiudicatrice acquista:  AUSL  Modena,  via
San Giovanni Del Cantone n. 23 - Modena; AO PR, via Gramsci n.  14  -
43126 Parma; AO MO, via Del Pozzo  n.  71  -  41124  -  Modena;  AUSL
Piacenza, via Antonio Anguissola n. 15 - Piacenza. 

  Il direttore del servizio interaziendale approvvigionamenti AUSL 
                        dott. Alessandro Nora 

 
TU16BFK17948
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.