PROVINCIA DI COMO
Stazione Appaltante Provinciale di Como

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.150 del 28-12-2016)

 
                   Bando di gara - CIG 6872718A4D 
 

  SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Provincia  di  Como  -
Stazione Appaltante Provinciale di Como, Via  Borgo  Vico  148  22100
(CO),  Persona  di  contatto:   sapcomo@pec.provincia.como.it,   Tel.
031230272    /    031230462,     mail:     sapcomo@provincia.como.it,
www.provincia.como.it. 
  SEZIONE  II.  OGGETTO:  Servizio  di  manutenzione  verde  pubblico
comunale del comune di Cantu' periodo 01/03/2017  -  28/02/2019.  CPV
77313000-7. L'importo totale (per il periodo  di  due  anni)  a  base
d'asta e' pari ad euro 294.620,12= IVA esclusa oltre ad euro 5.094,64
per oneri di sicurezza. 
  SEZIONE  III.  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: per tutte le ulteriori informazioni si rimanda
al Disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV.  PROCEDURA:  aperta.  Criterio  di  aggiudicazione:  il
prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e  tutti  i  criteri
sono indicati solo nei documenti di gara. Termine ricezione  offerte:
10/02/2017 h. 15.00. Periodo minimo offerta: 180 gg. Apertura plichi:
14/02/2017 h. 11:00. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: ricorso - TAR  Lombardia.  Data  di
invio alla GUCE: 22/12/2016. 

                  Il responsabile del servizio gare 
                         Gabriella Costanzo 

 
TX16BFE18120
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.